Bene, anzi male, ci siamo...
Premessa tutta la riconoscenza per quello che han fatto ragazzi e mister fino ad oggi, stasera non vedrò la partita.
Il perchè è semplice, so già che sarà una serata (l'ennesima) tristissima, angosciante, deludente per i nostri colori, e non mi va a 38 anni suonati di piangere ancora, bestemmiare, essere isterico e stare male per giorni e giorni, rovinando la mia di vita e quella delle persone che mi stanno accanto.
La partita non avrà storia, perchè non hanno storia i confronti tra i singoli giocatori, dal portiere, alla difesa, alla mediana, all'attacco, ai ricambi.
Come pensare che uno come l'albanese possa tenere sulla loro sinistra, o come pensare che il portoghese possa tenere il loro laterale destro di attacco??
Tutto ci è contro, dalle 7 sconfitte su 7 in quel cesso di stadio, ai precedenti di quella latrina grassa che si deve vendicare contro di noi di tutto l'amore che gli abbiamo dato, quando stava a Napoli, dal fatto che quel falso uomo di merda del loro allenatore ha nuovamente FREGATO il nostro santone, facendogli credere che la checca argentina ricchiona stava male (come il maiale con la mano all'andata) ed invece scende in campo carico come una bestia.
Senza dimenticare che, fossero mai in difficoltà, o con episodi dubbi, l'arbitro saprà aiutarli.
Abbiamo fatto un "quasi" miracolo sportivo, ma avremmo dovuto arrivare a questo appuntamento con almeno 4 punti di vantaggio, così non abbiamo scampo.
Mi fanno tenerezza quelli che stavano ieri ad incitare la squadra all'aeroporto o oggi all'hotel...tifosi della Rubbe zero al loro ultimo allenamento, noi con caroselli e cori del cazzo.
Anche questo ci fa capire che i nostri saranno schiacciati dalla pressione: non ci sta niente da fare, vincere non fa parte del nostro DNA.