Autore Topic: [SERIE A 33° GIORNATA] SSC Napoli - Udinese [PREPARTITA]  (Letto 16532 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 33° GIORNATA] SSC Napoli - Udinese [PREPARTITA]
« il: 16 Aprile, 2018, 08:38:57 am »
Il campionato non è ancora finito, la Juventus ha ancora Inter Roma e soprattutto dobbiamo andare anche noi là. Non vorrei vivere con il rimpianto che non ci abbiamo più creduto, se la Juventus inciampa da qualche parte dobbiamo stare là a tallonarli.


Sarà finito domenica 22 aprile alle 22.50 se non avremo vinto.

Intanto uccidiamo l'Udinese e magari contribuiamo a mandarli in serie B!!


Diffidati: Mertens.

Squalificati: Koulibaly.



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« Ultima modifica: 18 Aprile, 2018, 23:42:37 pm da bat86 »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
[SERIE A 33° PARTITA] SSC Napoli - Udinese [PREPARTITA]
« Risposta #1 il: 16 Aprile, 2018, 09:10:44 am »
Giusto 7 anni e 1 giorno dopo la Napoli Udinese che infranse i nostri sogni nel 2011.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[SERIE A 33° PARTITA] SSC Napoli - Udinese [PREPARTITA]
« Risposta #2 il: 16 Aprile, 2018, 09:16:53 am »
io pensavo che il gol di Diawara all'ultimo centesimo di secondo, avesse risvegliato tutti...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 33° PARTITA] SSC Napoli - Udinese [PREPARTITA]
« Risposta #3 il: 16 Aprile, 2018, 09:30:54 am »
AAAAAAAAAAAAAA
BISOGNA VINCERE
BISOGNA VINCERE
BISOGNA VINCERE
PER RESTARE IN
AAAAAAAAAAAAAA
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 33° PARTITA] SSC Napoli - Udinese [PREPARTITA]
« Risposta #4 il: 16 Aprile, 2018, 10:10:16 am »
Stiamo cotti, ma non per questo si deve mollare
facciamo una cosa nello stomaco da dopo Cagliari, incredibile come sia cambiata la resa atletica rispetto all'anno passato, dove facemmo 10 vittorie di fila quasi

comunque sarebbe ora, a giochi ormai fatti, di far giocare chi ne ha di più
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:[SERIE A 33° PARTITA] SSC Napoli - Udinese [PREPARTITA]
« Risposta #5 il: 16 Aprile, 2018, 14:10:30 pm »
amichevole di metà settimana. Speriamo giochino Rog, Diawara, Milik e Tutino ( :look: )
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 33° PARTITA] SSC Napoli - Udinese [PREPARTITA]
« Risposta #6 il: 16 Aprile, 2018, 14:14:55 pm »
Stiamo cotti, ma non per questo si deve mollare
facciamo una cosa nello stomaco da dopo Cagliari, incredibile come sia cambiata la resa atletica rispetto all'anno passato, dove facemmo 10 vittorie di fila quasi

comunque sarebbe ora, a giochi ormai fatti, di far giocare chi ne ha di più

Torino-Udinese 2-0
Udinese-Roma 0-2
Sampdoria-Udinese 2-1
Juventus-Udinese 2-0
Udinese-Sassuolo 1-2
Atalanta-Udinese 2-0
Udinese-Fiorentina 0-2
Udinese-Lazio 1-2
Cagliari-Udinese 2-1


Noi saremo cotti, ma questi riscrivono il concetto di cottamma...bisogna vincere facile, pochi cazzi mazzi di sti gran cazzi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 33° PARTITA] SSC Napoli - Udinese [PREPARTITA]
« Risposta #7 il: 16 Aprile, 2018, 17:23:22 pm »
Ma solo per lo sfizio di mettere un pò d'ansia alla giuve
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 33° PARTITA] SSC Napoli - Udinese [PREPARTITA]
« Risposta #8 il: 16 Aprile, 2018, 20:48:14 pm »
Questi stanno peggio di noi e vengono da 9 sconfitte consecutive..jamm bell..pigliamoci il secondo posto matematico :look:

Credo vedremo milik dal primo minuto..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[SERIE A 33° PARTITA] SSC Napoli - Udinese [PREPARTITA]
« Risposta #9 il: 16 Aprile, 2018, 20:55:37 pm »
amichevole di metà settimana. Speriamo giochino Rog, Diawara, Milik e Tutino ( :look: )
Tutino è in prestito al Cosenza. Io vorrei giocare le ultime partite con tutte le nostre fortissime riserve : Chiriches, che col pallone tra i piedi è un film horror,Diawara, che rende la nostra manovra meno fluida del cemento, Rog, che è un giocatore inutile ed indisciplinato, Zielinsiki, che è l'unico essere umano in grado di farmi rimpiangere Hamsik, Ounas, che è un bambino emaciato del Biafra, e,dulcis in fundo, Milik, che è un fottuto paraplegico.  Cristian Maggio e Tonelli attualmente sono le nostre migliori alternative.
Adda venì Baffone!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 33° PARTITA] SSC Napoli - Udinese [PREPARTITA]
« Risposta #10 il: 16 Aprile, 2018, 21:58:59 pm »
Per me gioca Milik dall'inizio più per la diffida di Mertens che altro.


Milik gioca 50-60 minuti che è la sua autonomia e via.
E secondo me non accocchia nu cazzo dall'inizio.

Vediamo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 33° PARTITA] SSC Napoli - Udinese [PREPARTITA]
« Risposta #11 il: 16 Aprile, 2018, 23:44:27 pm »
Tutino è in prestito al Cosenza. Io vorrei giocare le ultime partite con tutte le nostre fortissime riserve : Chiriches, che col pallone tra i piedi è un film horror,Diawara, che rende la nostra manovra meno fluida del cemento, Rog, che è un giocatore inutile ed indisciplinato, Zielinsiki, che è l'unico essere umano in grado di farmi rimpiangere Hamsik, Ounas, che è un bambino emaciato del Biafra, e,dulcis in fundo, Milik, che è un fottuto paraplegico.  Cristian Maggio e Tonelli attualmente sono le nostre migliori alternative.

Ditemi voi quale squadra che voglia giocarsi grandi obbiettivi ha come prima riserva tra gli esterni uno del livello di Ounas, uno che magari un giorno potrebbe pure diventare un buon giocatore ma oggi stenterebbe a farei il titolare nell'Avellino. Mentre altre squadre (senza scomodare la Juve) mettono in panchina gente del livello di Felipe Anderson, Ljacic, Under, El Sharaawy o giocatori comunque superiori e/o più pronti di Ounas.
Ditemelo perché io esco pazzo quando si dice che Sarri non sta facendo un miracolo con 12 giocatori contati. Ed oggi le nostre residue speranze di vittoria sono legate ad uno che si è fatto due crociati in due anni e che non è stato adeguatamente sostituito per quasi due campionati, lasciandoci privi di qualsiasi alternativa in attacco.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 33° PARTITA] SSC Napoli - Udinese [PREPARTITA]
« Risposta #12 il: 16 Aprile, 2018, 23:47:21 pm »
Ditemi voi quale squadra che voglia giocarsi grandi obbiettivi ha come prima riserva tra gli esterni uno del livello di Ounas, uno che magari un giorno potrebbe pure diventare un buon giocatore ma oggi stenterebbe a farei il titolare nell'Avellino. Mentre altre squadre (senza scomodare la Juve) mettono in panchina gente del livello di Felipe Anderson, Ljacic, Under, El Sharaawy o giocatori comunque superiori e/o più pronti di Ounas.
Ditemelo perché io esco pazzo quando si dice che Sarri non sta facendo un miracolo con 12 giocatori contati. Ed oggi le nostre residue speranze di vittoria sono legate ad uno che si è fatto due crociati in due anni e che non è stato adeguatamente sostituito per quasi due campionati, lasciandoci privi di qualsiasi alternativa in attacco.
Tutto giustissimo, ci aggiungerei solo un porcoddio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 33° PARTITA] SSC Napoli - Udinese [PREPARTITA]
« Risposta #13 il: 17 Aprile, 2018, 10:56:02 am »
Ditemi voi quale squadra che voglia giocarsi grandi obbiettivi ha come prima riserva tra gli esterni uno del livello di Ounas, uno che magari un giorno potrebbe pure diventare un buon giocatore ma oggi stenterebbe a farei il titolare nell'Avellino. Mentre altre squadre (senza scomodare la Juve) mettono in panchina gente del livello di Felipe Anderson, Ljacic, Under, El Sharaawy o giocatori comunque superiori e/o più pronti di Ounas.
Ditemelo perché io esco pazzo quando si dice che Sarri non sta facendo un miracolo con 12 giocatori contati. Ed oggi le nostre residue speranze di vittoria sono legate ad uno che si è fatto due crociati in due anni e che non è stato adeguatamente sostituito per quasi due campionati, lasciandoci privi di qualsiasi alternativa in attacco.
Quoto.
Udinese che viene da 9 sconfitte consecutive, già sapete che verrà qui al San Paolo a prendersi il punto. Scritto proprio nella cometa di sfaccimma che non va a finire in capa a De Laurentiis. Milik giocherà titolare, l'ha fatto capire pure Sarri già nel post-gara di San Siro. Il problema sarà al Cessum, quando tornerà il Marco Nappi belga al centro dell'attacco.

rickyrich91

Re:[SERIE A 33° PARTITA] SSC Napoli - Udinese [PREPARTITA]
« Risposta #14 il: 17 Aprile, 2018, 11:22:51 am »
Vediamo di fare i seri perchè esiste una possibilità in cui se perdiamo mercoledì e domenica questi festeggiano lo scudetto in faccia a noi e li veramente potrei farla finita

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 33° PARTITA] SSC Napoli - Udinese [PREPARTITA]
« Risposta #15 il: 18 Aprile, 2018, 10:09:28 am »
Leggo di una Udinese pronta a fare largo turnover contro di noi perché domenica hanno il Crotone.

Sono sicuro che questi vengono a fare catenaccio ad oltranza , come tutte le squadre che stanno giocando contro di noi ultimamente, approfittando dello stato comatoso dell'attacco del Napoli.

Questi sono la scumma della serie A, vediamo di scamazzarli per Diana!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 33° PARTITA] SSC Napoli - Udinese [PREPARTITA]
« Risposta #16 il: 18 Aprile, 2018, 10:25:23 am »
Addirittura si parla che dovrebbe partire ancora una volta Mertens titolare  :maronn:

Online Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
[SERIE A 33° PARTITA] SSC Napoli - Udinese [PREPARTITA]
« Risposta #17 il: 18 Aprile, 2018, 10:32:02 am »
Milik titolare a Torino per sorprenderli tutti :sbav:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 33° PARTITA] SSC Napoli - Udinese [PREPARTITA]
« Risposta #18 il: 18 Aprile, 2018, 10:47:18 am »
Addirittura si parla che dovrebbe partire ancora una volta Mertens titolare  :maronn:
se parte mertens titolare è la prova del 9 che Sarri vede 11 calciatori

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 33° PARTITA] SSC Napoli - Udinese [PREPARTITA]
« Risposta #19 il: 18 Aprile, 2018, 11:49:47 am »
se parte mertens titolare è la prova del 9 che Sarri vede 11 calciatori

Io leggo un po ovunque che giocano milik chiriches e zielinski
Anche per il discorso diffida di mertens e per l importanza di allan fresco contro i gobbi
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...