Autore Topic: [SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]  (Letto 20419 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 16 Aprile, 2018, 16:38:27 pm »
A me non fotte proprio, è stata davvero la cronaca di una morte annunciata.
Ho pesato questa dirigenza, quest'allenatore e questi calciatori tempo fa.


A De Laurentiis non fotte non solo un cazzo di vincere, ma nemmeno di contrastare la Juventus.
Le sue mosse vanno oltre la spilorceria e l'incapacità (che invece è propria di Giuntoli), rivelano un disegno di non voler effettivamente impensierire il dominio Agnelli in Italia, evidentemente avrà le sue ragioni finanche di equilibrio politico.

L'allenatore invece è un metodista, ha dato una struttura di gioco agli undici titolari ma ha eliminato chiunque avesse caratteristiche differenti senza adattare mai quel sistema in caso di stanchezza o demeriti di chi è nell'undici base. Cambi telefonati, mancanza di coraggio, ieri indecente non aver messo quattro punte in campo, finirà il campionato avendo vinto 1 partita su 6 con le prime altre tre compagini della serie A (Inter 0, Roma 1,  Juventus 0). Segnatevelo.

I giocatori poi vabbè, crollo psicologico e fisico vergognoso nel momento cruciale della stagione, gente che fa cinque gol in quattro partite, testa totalmente andata dopo Napoli - Roma 1 a 4 e gol di Dybala al 93esimo, non si gioca più bene dal Cagliari e solo per opera dello spirito santo non hanno azzeccato una figura meschina contro il Chievo, atteggiamento passivo da gente che si sta per iscrivere ad ingegneria e abbandonare la vita sociale dopo un'estate di bagordi.

Rimangono i 3-5 punti che abbiamo fatto in più rispetto alla stagione passata (perché tanti saranno: il Napoli di qui alla fine perde a Torino e non vince una trasferta tra Firenze e Genova. Best case 91, worst case 89 con un altro pareggio ancora) in una serie A post nucleare dove la forbice tra parte destra e parte sinistra della classifica è ai minimi storici e con un certo distacco da Inter e Roma definito da elementi particolari (abbiamo una squadra più forte della prima, più amalgamata della seconda), che nonostante tutto segneranno un traguardo difficilmente ripetibile in futuro. Con figure meschine nelle coppe.

Chi parla di stagione fallimentare, comunque, fa ridere. L'obiettivo del Napoli è tornare nell'Europa dei grandi e l'ha centrato con sei gare di vantaggio.
Chi però munifica ogni momento questo Napoli (in toto, dalla testa ai piedi), direi che ha anche un poco rotto le palle.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Concordo con tutto tranne una cosa. Continuo a sostenere che sia un miracolo arrivare sopra Inter e Roma che a mio avviso come rosa sono superiori a noi ed e' il fattore Sarri a ribaltare gli equilibri.
L'Inter e' una squadra estremamente fisica e abbiamo avuto grosse difficolta' contro di loro. Ovviamente paga il fatto di non avere un gioco ma nei due scontri diretti non gli abbiamo fatto nemmeno un gol.
 La Roma ha una rosa profonda e un allenatore che a poco alla volta sta capendo come far girare la sua squadra.
Che finiremo solo con 1 vittoria contro le altre big ci segnala proprio che individualmente, quando il gioco si fa duro, i nostri non hanno quel quid per fare l'impresa.
Noi abbiamo vinto contro squadre sulla carta superiori solo quando avevamo il top-player (Cavani o Higuain).
Il grandissimo rendimento contro le piccole (specialmente in trasferta) in un campionato dove i divari sono ampi ci permettera' di festeggiare il secondo post probabilmente con record di punti.
Io non so piu' di cosi' cosa si possa fare quando gli altri spendono milioni per i giocatori veri e noi, non mettendo un titolare in rosa da 3 anni, abbiamo giocato anche a causa infortunii con l'11 di base piu' scarso del trienno Sarri.


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #61 il: 16 Aprile, 2018, 16:48:54 pm »
Concordo con tutto tranne una cosa. Continuo a sostenere che sia un miracolo arrivare sopra Inter e Roma che a mio avviso come rosa sono superiori a noi ed e' il fattore Sarri


No
Ma gesu' cristo, l'inter fa le stesse cose da 5 anni.
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2018, 16:50:40 pm da Alex88 »

Leif Erikson

[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #62 il: 16 Aprile, 2018, 16:56:23 pm »
Per me l'Inter non è mai una squadra più forte del Napoli.
Questo vale sia negli interpreti singoli che nel gioco complessivo, visto che il pallone è uno sport di squadra.
Ad oggi, gli unici due veri fuoriclasse nerazzurri, Icardi e Perisic, sono due incompiuti anche in Serie A, con momenti di appannamento frequenti e talvolta lunghi. E tanto basta.


La Roma se ne può parlare, ma bisogna sempre ricordare, quando si parla di miracolo nel finirgli sopra, che discutiamo di una compagine che è andata molto in profondità in Champions e ha pagato l'aver venduto, nella stessa sessione di mercato, il miglior difensore della rosa e il miglior calciatore.

Sui confronti diretti per me pesa tantissimo anche la forza mentale, che è quasi completamente assente in questa gente (non è un caso che ogni qual volta c'era da chiudere un sogno, da una finale di CI ai danni della Juve, a uno scontro diretto in casa a +4, a non prenderlo nel culo a +2 a Torino, a passare la Roma giocando con Palermo e Sassuolo, l'hai sempre preso nel culo. Sempre.).

Per me non c'è nessun miracolo Sarri, ma c'è una squadra che ha fatto molto bene agganciando prima del tempo il suo obiettivo stagionale, uscendo di sua spontanea volontà dalle coppe.
I miracoli, per favore, so n'ata cosa (penso all'Atletico che rischia di fare il double qualche anno fa o ad una Roma in finale di Champions).

Non credo che con un allenatore diverso avresti vinto lo scudetto e allo stesso tempo non credo che con un allenatore diverso avresti perso l'Europa dei grandi a discapito di due tra Inter, Lazio e Roma.
Penso che fisiologicamente, in questa Serie A, uscendo dalle coppe, la nostra squadra si attesti sugli 80-82 punti, che oggi significa Champions.

Questo è.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2018, 17:00:11 pm da Starfred »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #63 il: 16 Aprile, 2018, 16:58:16 pm »
Noi siamo una squadra piu' organizzata e che sbaglia meno partite ma il doppio confronto con l'Inter ha dimostrato che nella partita secca loro non ci soffrono piu' di tanto.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #64 il: 16 Aprile, 2018, 17:04:16 pm »
E da quando su un campionato di 38 partite, la forza di una squadra la misuri sulla singola partita?
Altrimenti Wolfsburg > Real perche' ci ha vinto una partita
O Crotone = Inter

Leif Erikson

Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #65 il: 16 Aprile, 2018, 17:20:54 pm »
E da quando su un campionato di 38 partite, la forza di una squadra la misuri sulla singola partita?
Altrimenti Wolfsburg > Real perche' ci ha vinto una partita
O Crotone = Inter
Ma poi vale anche l'assunto opposto, quindi non è che si può desumere il contrario.
Anzi, il ragionamento logico è che se il Napoli pareggia due partite con l'Inter e fa 18 punti in più, è più forte dell'Inter. Non è che se il Chievo vinceva a Napoli e tu pareggiavi là, Chievo > Napoli.

Che poi, se l'amico frattese magari davanti ad Handanovic non subumanizzava, mo stavamo parlando proprio di altro :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #66 il: 16 Aprile, 2018, 17:22:24 pm »
http://www.calcionapoli24.it/notizie/giordano-attacca-adl-se-non-hai-soldi-per-lo-scudetto-vattene-facile-n354047.html

Cosa ne pensate delle parole di Giordano ? Per me ha ragione marcia, nonostante chiattoman provi a dire il contrario.
Ultima capitalizzazione nel 2005. Siamo al 2018.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #67 il: 16 Aprile, 2018, 17:25:33 pm »
No raga ... l'Inter (squadra che senza le coppe fa cacare a spruzzo in campionato) più forte non si può sentire nemmeno per il cazzo. Si può ragionare sulla Roma forse, e 17 punti non sono bruscolini, e come disse Torello se non sbaglio, l'impresa in champions è riuscita a squadre anche più umili della Roma.


In linea di massima quoto StArlfredo ... Il presidentissimo non ha alcuna intensione o voglia di vincere lo scudetto, altrimenti quest'estate avrebbe investito, avrebbe speso quei cazzo di 30 milioni ripartiti una merda tra Ounas e Inglese in un esterno funzionale per il gioco di Sarri, e già da quest'estate, avrebbe preso un terzino destro decente che sappia giocare anche con i piedi, e non restare un altro anno con Maggio. Ed il karma (infame) guardacaso si è andato a prendere i giocatori proprio in quei due settori (Milik e Ghoulam) quelli più deboli che necessitavano di essere rinforzati. La totale colpa di questo scudetto (se vogliamo farcene una colpa) va alla dirigenza, che per l'ennesima volta ha dimostrato di non voler vincere.

E vedrete che grande schifo andrà in onda prossimamente quest'estate.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #68 il: 16 Aprile, 2018, 17:28:28 pm »
http://www.calcionapoli24.it/notizie/giordano-attacca-adl-se-non-hai-soldi-per-lo-scudetto-vattene-facile-n354047.html

Cosa ne pensate delle parole di Giordano ? Per me ha ragione marcia, nonostante chiattoman provi a dire il contrario.
Ultima capitalizzazione nel 2005. Siamo al 2018.


Che è una miezz strunzata ... poche squadre attualmente si permettono di buttare soldi nel calcio, anche la giuve re-investe quel che ha. Il cazzo di problema è che se vuoi aumentare il fatturato, allora si, devi investire, ed è quello che il magliaro non farà mai.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #69 il: 16 Aprile, 2018, 17:45:48 pm »
Che è una miezz strunzata ... poche squadre attualmente si permettono di buttare soldi nel calcio, anche la giuve re-investe quel che ha. Il cazzo di problema è che se vuoi aumentare il fatturato, allora si, devi investire, ed è quello che il magliaro non farà mai.
Praticamente prima dici che è na strunzata e poi avalli  :look:
Investire, quello è il termine a cui si riferisce anche Giordano, investire, rischiando di andarci sotto un anno ma per poi provare a vincere qualcosa di importante e anche alzare il fatturato visto che con una vittoria di scudetto o anche un EL, tutto aumenta in ingresso.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #70 il: 16 Aprile, 2018, 18:42:49 pm »
Praticamente prima dici che è na strunzata e poi avalli  :look:
Investire, quello è il termine a cui si riferisce anche Giordano, investire, rischiando di andarci sotto un anno ma per poi provare a vincere qualcosa di importante e anche alzare il fatturato visto che con una vittoria di scudetto o anche un EL, tutto aumenta in ingresso.

Giordano si riferiva semplicemente a cacare soldi per fare acquisti di mercato, una cosa oramai romantica attualmente, e che possono permettersi di fare solo sceicchi e petrolieri, ma sempre con solide basi a livello di club e sfruttando poi a pazzi marketing e merchandising. Infine puntare sulle infrastrutture non vuol dire buttare i soldi, ma investirli. Il concetto è assolutamente diverso, visto che infrastrutture alzano il valore patrimoniale del tuo club di calcio, ed attualmente l'unico valore della SSC Napoli è rappresentata dalla rosa (con tutte le possibili varianti) e dal capitale umano (i suoi tifosi). Alzando i profitti, con il tempo, questi soldi li recuperi.

Che poi questa fogna non solo non investe soldi suoi, ma anche quelli prodotti dallo stesso club, questo è il culmine dello schifo. Se tu (presidentissimo) mi vieni a dire che il Napoli sta mettendo da parte fondi per creare qualcosa (che non sia il suo stadio cacatina da 20.000 posti) allora mi metto l'anima in pace e accetto la situazione, ma se nell'anno in cui potresti giocarti un titolo non mi fai mercato nonostante siano disponibili dei fondi, e poi non hai ancora abbozzato minimamente ad un cazzo di piano per costruire qualcosa e aspetti che il comune si pieghi totalmente a 90 gradi regalandoti lo stadio ...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #71 il: 16 Aprile, 2018, 19:17:01 pm »
scambiamo gli allenatori e Napoli Inter finisce 0-3 per me.
Voi sottovalutate il valore dell'Inter secondo me ma rispetto la vostra legittima opinione.

Leif Erikson

Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #72 il: 16 Aprile, 2018, 19:33:06 pm »
scambiamo gli allenatori e Napoli Inter finisce 0-3 per me.
Voi sottovalutate il valore dell'Inter secondo me ma rispetto la vostra legittima opinione.

giusto per, ma Spalletti è un grande allenatore. Non è che stiamo parlando di Frank De Boer o Roberto Mancini, bensì di uno dei migliori tecnici italiani in circolazione...che tra l'altro ha fatto risultato più di una volta contro Sarri.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #73 il: 16 Aprile, 2018, 19:46:53 pm »
Alfredo, ricordiamoci che la Fiorentina ed il Torino hanno in avanti più alternative di noi. Per me Sarri ha fatto un miracolo con una rosa altamente inadeguata e martoriata dagli infortuni, anche perchè questa è una squadra di eunuchi, quindi mi limiterei a dire ca o pesce feta da capa e che con questa presidenza non vinceremo mai un cazzo.
Adda venì Baffone!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #74 il: 16 Aprile, 2018, 20:11:00 pm »


Per me Sarri ha fatto un miracolo con una rosa altamente inadeguata e martoriata dagli infortuni

Quoto col sangue
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #75 il: 16 Aprile, 2018, 20:30:17 pm »
giusto per, ma Spalletti è un grande allenatore. Non è che stiamo parlando di Frank De Boer o Roberto Mancini, bensì di uno dei migliori tecnici italiani in circolazione...che tra l'altro ha fatto risultato più di una volta contro Sarri.

Spalletti ottimo allenatore ma non tra i migliori a mio avviso. Ripeto rispetto le vostre opinioni ma per me molte squadre in serie A hanno una rosa più profonda e completa della nostra (che tra l'altro ha un handicap fisico notevole in termini di cm e kg...cosa che conta nel campionato italiano)
Noi abbiamo un ottimo 11 titolare senza nessun top Player. Tale 11 e' esaltato da un sistema di gioco che ha fatto da moltiplicatore del valore di certi giocatori ma che non è sufficiente per vincere nemmeno una fetente di coppa Italia.

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #76 il: 16 Aprile, 2018, 20:54:02 pm »
Cmq nessuno ci crede più?io sono ancora convintissimo che possiamo farcela

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #77 il: 16 Aprile, 2018, 21:17:43 pm »
Cmq nessuno ci crede più?io sono ancora convintissimo che possiamo farcela

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Mi passi il numero del tuo pusher
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #78 il: 16 Aprile, 2018, 21:30:47 pm »
Cmq nessuno ci crede più?io sono ancora convintissimo che possiamo farcela

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Addirittura convintissimo Bruce?..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #79 il: 16 Aprile, 2018, 21:44:41 pm »
Ma se vincessimo a Torino ce la potremmo fare ancora eh.

Solo che le prestazioni con le grandi quest'anno sono state avvilenti e in più aggiungiamo che allo Stadium stiamo a zero punti... non c'è molta fiducia. Io serbo ancora una speranzella ma non ci metto il pensiero.