Autore Topic: [SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]  (Letto 20436 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« il: 15 Aprile, 2018, 16:59:14 pm »
E sulla parata mostruosa di donnarumma al 92' si chiude definitavamente il nostro sogno....forza napoli sempre!



Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #1 il: 15 Aprile, 2018, 17:01:33 pm »
giocando cosi, sinceramente non so quante speranze avevamo in realtà di vincerlo, però porca troia Milik là devi segnare!
Certo se lo metteva un pò prima o dall'inizio...
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #2 il: 15 Aprile, 2018, 17:04:40 pm »
Milik ha detto per varie settimane che non se la sentiva di giocare, quindi non era pronto.
Ora è pronto fisicamente, ma credo che una partita non se la fa ancora.
Tre palle ha avuto in area, ed è stato pericoloso.
La sostituzione di Mertens mi fa pensare che la prossima Milik entra dall'inizio, e Mertens dopo (forse).
Intanto purtroppo Donnarumma fa una grande parata e ci toglie dal discorso scudetto.
Come sappiamo, dio è gobbo e noi siamo arrivati fin qui con due crociati a due dei nostri giocatori più importanti.
Così è.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

rickyrich91

Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #3 il: 15 Aprile, 2018, 17:05:21 pm »
su quella parata c’e tutto l’accanimento del pataterno su di noi mamma mia, che poi si era buttato prima del tiro, tipo rigore, praticamento bastava un appoggio dritto x dritto e c’e la portavamo a casa ma vabbe, un attegiamento come oggi dimostra quanto siamo piccoli

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #4 il: 15 Aprile, 2018, 17:05:42 pm »
Non si può pretendere di vincerle sempre al 93'.
Questa squadra è un mese e mezzo almeno che gioca scarica e svogliata.
Sarri ha le sue colpe evidenti, oggi l'ingresso di Rog non aveva senso se sai che non puoi fare altri risultati oltre alla vittoria.

Ma il colpevole di questo girone di ritorno clamorosamente fallimentare è sempre e comunque il pappone di merda.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #5 il: 15 Aprile, 2018, 17:08:01 pm »
Comunque Donnarumma è un campionissimo, pochi cazzi a chi dice il contrario per preconcetti ed antipatie...tra andata e ritorno con noi ha fatto tre miracolissimi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #6 il: 15 Aprile, 2018, 17:08:56 pm »
Non si può pretendere di vincerle sempre al 93'.
Questa squadra è un mese e mezzo almeno che gioca scarica e svogliata.
Sarri ha le sue colpe evidenti, oggi l'ingresso di Rog non aveva senso se sai che non puoi fare altri risultati oltre alla vittoria.

Ma il colpevole di questo girone di ritorno clamorosamente fallimentare è sempre e comunque il pappone di merda.
L'ingresso di Rog non ha senso, perche' con Allan a pezzi da un mese, doveva stare dall'inizio.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #7 il: 15 Aprile, 2018, 17:13:31 pm »
Comunque onestamente parlando, poteva mettere Milik, Rog e chi cazzo vogliamo noi, ma con questa rosa, contro questo sistema arbitrale e contro un presidente che fa il minimo indispensabile e spesso neanche quello, parlare di scudetto non è che è un miracolo, di più.
Quindi per evitarci sangue amaro che mi sta salendo come il colesterolo dopo la cena della vigilia, meglio accettare questo risultato e godersi il finale di questo campionato. Magari la convinzione di non avere proprio nulla da perdere, secondo posto assicurato, può darci quella voglia di giocare senza alcun tipo di ansia.

Da stabiese a stabiese, daje Quagliamerda mettine due dentro oggi pomeriggio e svoltaci sta spaccimm e rummenec che finirà in un ikea qualsiasi.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #8 il: 15 Aprile, 2018, 17:14:14 pm »
L'ingresso di Rog non ha senso, perche' con Allan a pezzi da un mese, doveva stare dall'inizio.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Sì, figurati, ma al di là di ciò sono pazzo io o con Milik davanti era quantomeno obbligatorio provare la mossa disperata Ounas?

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #9 il: 15 Aprile, 2018, 17:14:31 pm »
Ovviamente stabiese riferito a Donnamerda. Non certo io.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Apollo

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 983
Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #10 il: 15 Aprile, 2018, 17:15:17 pm »
Allan non sta bene? Tutti, tranne Reina e Albiol, stanno proprio a pezzi.... la questione è atletica, la squadra è a terra, non solo uno o due giocatori ma tutti. Mettiamoci anche Sarri che non cambia neanche se gli spari.

Offline Apollo

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 983
Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #11 il: 15 Aprile, 2018, 17:18:45 pm »
Se Milik segnava poteva avere lo stesso effetto del gol del frocetto argentino contro la Lazio.... La parata di Donnarumma ha confermato che quello che sta lassù, se ci sta, è gobbo, ed è finito il campionato.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #12 il: 15 Aprile, 2018, 17:20:24 pm »
Sì, figurati, ma al di là di ciò sono pazzo io o con Milik davanti era quantomeno obbligatorio provare la mossa disperata Ounas?
Non lo so, per me butti piu' palloni in area con Milik, quindi credo che un esterno vale l'altro (se poi parli di cambio modulo con Mertens gia'  fuori allora si.

Ma se continui a giocare con Mertens (che presuppone le mezz'ali che attaccano tanto lo spazio) non ti puoi permettere Allan a mezzo servizio.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #13 il: 15 Aprile, 2018, 17:23:54 pm »
Non lo so, per me butti piu' palloni in area con Milik, quindi credo che un esterno vale l'altro (se poi parli di cambio modulo con Mertens gia'  fuori allora si.

Ma se continui a giocare con Mertens (che presuppone le mezz'ali che attaccano tanto lo spazio) non ti puoi permettere Allan a mezzo servizio.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Sì mi riferivo al minuto 85' di questa partita, con Mertens già uscito per Milik e un ultimo cambio a disposizione. Mettere Rog invece di Ounas in quel momento l'ho trovato un gesto di grande sfacciataggine, sono molto deluso.

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #14 il: 15 Aprile, 2018, 17:27:22 pm »
Non lo so, per me butti piu' palloni in area con Milik, quindi credo che un esterno vale l'altro (se poi parli di cambio modulo con Mertens gia'  fuori allora si.

Ma se continui a giocare con Mertens (che presuppone le mezz'ali che attaccano tanto lo spazio) non ti puoi permettere Allan a mezzo servizio.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

come non ci si può permettere un callejon in quelle condizioni, con terzini maggio e hysaij. Praticamente fasce 0 perché hai la giocata obbligatoria solo su insigne che veniva sempre triplicato.

Il cambio per me doveva essere milik per callejon con spostamento di mertens a destra.
Poi zielinsky per allan e diawara per jorginho.


Discorso diverso se fosse partito con rog dall'inizio.

Ma che cazz ne parlamm a fa. Ormai lo sanno pure in cina che il primo cambio è far uscira hamsik per chiunque. Non è che stia facendo prestazioni maiuscole eh. Ma quando esce lui spegniamo puntualmente la luce e non azzecchiamo manco più quei 3 passaggi in fila.


Vabbeh.
Adesso fuori le palle!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #15 il: 15 Aprile, 2018, 17:30:48 pm »
Sì mi riferivo al minuto 85' di questa partita, con Mertens già uscito per Milik e un ultimo cambio a disposizione. Mettere Rog invece di Ounas in quel momento l'ho trovato un gesto di grande sfacciataggine, sono molto deluso.
Anche se un CC Jorginho Zielinski lo vedo difensivamente fragile.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Aurea Mediocritas

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1815
Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #16 il: 15 Aprile, 2018, 17:33:19 pm »
La vittoria col Chievo non mi aveva illuso. Purtroppo non ci siamo più.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #17 il: 15 Aprile, 2018, 17:40:05 pm »
Siamo l'elmblema dell'evanescenza, primo ed un'unica occasione da rete al 92mo, troppo poco francamente. Imbarazzante continuare a buttare 65 minuti con Mertens titolare. Abbiamo giocato bene giusto 10 minuti ad inizio secondo tempo, poi è stata una partita che dopo un quarto d'ora già puzzava di 0-0 lontano 50 chilometri. Siamo arrivati letteralmente stracotti mentalmente e fisicamente, era impossibile pensare allo scudetto in uno stato del genere. Al di là del gol magnato, spero di vedere sempre in campo Milik titolare, almeno c'è il segnale che non si viaggia col pilota automatico.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #18 il: 15 Aprile, 2018, 18:05:28 pm »
Questa squadra ha nel DNA il solo obiettivo  di toglierci la salute e basta.

E anche quest'anno abbiamo lottato per le coppole di cazzo. Campioni fino a febbraio, femmenelle da marzo a maggio. Ridicoli.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #19 il: 15 Aprile, 2018, 18:05:48 pm »
Siamo l'elmblema dell'evanescenza, primo ed un'unica occasione da rete al 92mo, troppo poco francamente. Imbarazzante continuare a buttare 65 minuti con Mertens titolare. Abbiamo giocato bene giusto 10 minuti ad inizio secondo tempo, poi è stata una partita che dopo un quarto d'ora già puzzava di 0-0 lontano 50 chilometri. Siamo arrivati letteralmente stracotti mentalmente e fisicamente, era impossibile pensare allo scudetto in uno stato del genere. Al di là del gol magnato, spero di vedere sempre in campo Milik titolare, almeno c'è il segnale che non si viaggia col pilota automatico.

A dire il vero abbiamo avuto tre occasioni chiarissime. Una è stato l'inserimento di Hamsik in cui sporca il controllo e si decentra troppo (infatti ne viene un tiro dall'angolazione impossibile) ma resta un tiro a 3 metri dal portiere; un'altra nasce dallo scambio tra Mertens e Insigne con tanto di tacco e pure poteva essere sfruttata meglio. Poi l'azione di Milik per l'appunto.


Comunque siamo palesemente poco brillanti, troppi giocatori fondamentali fuori giri: Allan, Mertens, Callejon. Oggi senza Mario Rui (è bene ricordare che a sua volta è la seconda scelta di Ghoulam). E Hamsik a livelli beniteziani.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]