Autore Topic: [SERIE A 31° GIORNATA] Napoli-Chievo Verona 2-1[POSTPARTITA]  (Letto 5113 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 31° GIORNATA] Napoli-Chievo Verona 2-1[POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 09 Aprile, 2018, 11:21:49 am »
La stadio o quantomeno una parte, ha mugugnato solo contro il cafone frattese dopo l'ennesimo tiro alla cazzo, francamente inaccettabile in una partita di serie A, manco fosse una partitella tra ragazzini per strada. Ed il Raiola boy essendo un minus habens, ha reagito col suo inconfondibile stile. Nessun'altro è stato fischiato o preso a male parole. Giustissimi i cori contro il romano di merda, visto che se siamo arrivati ad inizio aprile con gente che non si regge più in piedi tipo Mertens (Hamsik invece è un paraplegico da agosto, stagione da 4 pieno), la colpa è sola ed esclusivamente sua. Il tifoso soprattutto in certi momenti è irrazionale al massimo, non iniziate a "moralizzare".
:sisi:

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 31° GIORNATA] Napoli-Chievo Verona 2-1[POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 09 Aprile, 2018, 11:23:23 am »
I cori contro de Laurentiis delle due curve all'85' fanno parte della mentalità ecc.??..chi ha fischiato ieri dovrebbe farsi un esame di coscienza..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
E quale esame di coscienza ? La dirigenza dovrebbe essere contestato per la chiavica di mercato fatto, sempre. A prescindere dalla posizione in classifica del Napoli.

Se vinciamo qualcosa l'abbiamo fatto NONOSTANTE certe scelte scellerate, non GRAZIE A.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

SpamMattia

Re:[SERIE A 31° GIORNATA] Napoli-Chievo Verona 2-1[POSTPARTITA]
« Risposta #22 il: 09 Aprile, 2018, 11:35:52 am »
I cori contro de Laurentiis delle due curve all'85' fanno parte della mentalità ecc.??..chi ha fischiato ieri dovrebbe farsi un esame di coscienza..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
ieri lo stadio è stato DECISAMENTE un uomo in più, buttando la palla dentro praticamente. i fischi al pappone sono sempre giusti e sacrosanti e io li farei ad ogni partita onestamente

Online Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:[SERIE A 31° GIORNATA] Napoli-Chievo Verona 2-1[POSTPARTITA]
« Risposta #23 il: 09 Aprile, 2018, 11:51:20 am »
La stadio o quantomeno una parte, ha mugugnato solo contro il cafone frattese dopo l'ennesimo tiro alla cazzo, francamente inaccettabile in una partita di serie A, manco fosse una partitella tra ragazzini per strada. Ed il Raiola boy essendo un minus habens, ha reagito col suo inconfondibile stile. Nessun'altro è stato fischiato o preso a male parole. Giustissimi i cori contro il romano di merda, visto che se siamo arrivati ad inizio aprile con gente che non si regge più in piedi tipo Mertens (Hamsik invece è un paraplegico da agosto, stagione da 4 pieno), la colpa è sola ed esclusivamente sua. Il tifoso soprattutto in certi momenti è irrazionale al massimo, non iniziate a "moralizzare".
Io i fischi li ho sentiti eccome e mi hanno pure spostato la nervatura, perché sono una cosa che un qualsiasi tifoso dotato di cervello non si sognerebbe mai di fare contro un giocatore a partita in corso.
Sono sempre stato critico nei confronti delle reazioni di Insigne nell'epoca Benitez, ma stavolta glielo concedo, significa che forse al gol ci teneva più lui che tutti quei minorati che non hanno idea di cosa voglia dire sostenere la squadra.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:[SERIE A 31° GIORNATA] Napoli-Chievo Verona 2-1[POSTPARTITA]
« Risposta #24 il: 09 Aprile, 2018, 11:55:00 am »
Ma nessuno contesta i fischi al pappone e alla società che è palesemente stata una zavorra quest'anno ma il momento, con la squadra in difficoltà si doveva solo sostenere.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 31° GIORNATA] Napoli-Chievo Verona 2-1[POSTPARTITA]
« Risposta #25 il: 09 Aprile, 2018, 11:59:01 am »
i cori contro il pappone sono sacrosanti, ma non a questo punto della stagione, dove hai ancora possibilità di tentare l'impresa e soprattutto non dal momento in cui sei passato in svantaggio in casa col chievo.
Una tifoseria vera, nel momento del bisogno aiuta la squadra, siamo diventati una tifoseria borghese e dunque di merda, ed insigne anche se tamarro ha fatto benissimo..
Ora non è il momento di contestare, questa squadra VA SOLO SOSTENUTA E RINGRAZIATA ALLA FINE.
Come non quotarti...

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




SpamMattia

Re:[SERIE A 31° GIORNATA] Napoli-Chievo Verona 2-1[POSTPARTITA]
« Risposta #26 il: 09 Aprile, 2018, 12:01:37 pm »
Ma nessuno contesta i fischi al pappone e alla società che è palesemente stata una zavorra quest'anno ma il momento, con la squadra in difficoltà si doveva solo sostenere.
eravate allo stadio? perché la squadra è stata sostenuta fino all'ultimo..

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 31° GIORNATA] Napoli-Chievo Verona 2-1[POSTPARTITA]
« Risposta #27 il: 09 Aprile, 2018, 12:02:23 pm »
E quale esame di coscienza ? La dirigenza dovrebbe essere contestato per la chiavica di mercato fatto, sempre. A prescindere dalla posizione in classifica del Napoli.

Se vinciamo qualcosa l'abbiamo fatto NONOSTANTE certe scelte scellerate, non GRAZIE A.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
I fischi ad insigne sono giusti?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 31° GIORNATA] Napoli-Chievo Verona 2-1[POSTPARTITA]
« Risposta #28 il: 09 Aprile, 2018, 12:05:06 pm »
eravate allo stadio? perché la squadra è stata sostenuta fino all'ultimo..
Io ero allo stadio...dopo il pareggio è stata sostenuta..prima non direi..le curve ripeto cantavano contro de Laurentiis..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 31° GIORNATA] Napoli-Chievo Verona 2-1[POSTPARTITA]
« Risposta #29 il: 09 Aprile, 2018, 12:05:24 pm »
eravate allo stadio? perché la squadra è stata sostenuta fino all'ultimo..

 :sisi: :sisi: :sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=wglEEjRS9NQ
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:[SERIE A 31° GIORNATA] Napoli-Chievo Verona 2-1[POSTPARTITA]
« Risposta #30 il: 09 Aprile, 2018, 12:06:10 pm »
i cori contro il pappone sono sacrosanti, ma non a questo punto della stagione, dove hai ancora possibilità di tentare l'impresa e soprattutto non dal momento in cui sei passato in svantaggio in casa col chievo.
Una tifoseria vera, nel momento del bisogno aiuta la squadra, siamo diventati una tifoseria borghese e dunque di merda, ed insigne anche se tamarro ha fatto benissimo..
Ora non è il momento di contestare, questa squadra VA SOLO SOSTENUTA E RINGRAZIATA ALLA FINE.
Non avevo letto, ma ho scritto esattamente lo stesso concetto!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 31° GIORNATA] Napoli-Chievo Verona 2-1[POSTPARTITA]
« Risposta #31 il: 09 Aprile, 2018, 12:09:21 pm »
I fischi ad insigne sono giusti?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

I fischi ad Insigne sarebbero stati comprensibili in ben altre partite, al limite, direi in particolare quella in casa con la Roma, oppure quella con il Sassuolo dove ha sbagliato gol incredibili...
ieri onestamente ha quasi giocato da solo davanti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

SpamMattia

Re:[SERIE A 31° GIORNATA] Napoli-Chievo Verona 2-1[POSTPARTITA]
« Risposta #32 il: 09 Aprile, 2018, 12:17:06 pm »
Io ero allo stadio...dopo il pareggio è stata sostenuta..prima non direi..le curve ripeto cantavano contro de Laurentiis..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
e io ripeto che contestare il pappone è cosa buona e giusta (cit.) :asd: comunque pure io trovo i fischi abominevoli, ma proprio quest'anno la squadra viene sostenuta sempre

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 31° GIORNATA] Napoli-Chievo Verona 2-1[POSTPARTITA]
« Risposta #33 il: 09 Aprile, 2018, 12:28:07 pm »
I fischi ad insigne sono giusti?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Ma come no. Ma tu hai capito che cosa è uno stadio in un momento di frustrazione? Penso che il San Paolo è l'unico stadio che sostiene e applaude i suoi giocatori anche nelle sconfitte.

Tra l'altro qualche mugugno e pochi fischi, niente di che.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[SERIE A 31° GIORNATA] Napoli-Chievo Verona 2-1[POSTPARTITA]
« Risposta #34 il: 09 Aprile, 2018, 12:30:52 pm »
I fischi SOLO a Insigne sono cacca, non li merita per il culo che si fa, mentre gli altri due sprecano tutti i suoi assist. Ieri sia Callejon (clamoroso, a due metri dalla porta), sia Mertens hanno sbagliato tutto davanti.
Insigne ha fatto parecchie cose buone, e qualche cazzata.

E sia chiaro, i fischi in ogni caso non li meriterebbero neanche gli altri due, perché è anche per merito loro se siamo dove siamo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:[SERIE A 31° GIORNATA] Napoli-Chievo Verona 2-1[POSTPARTITA]
« Risposta #35 il: 09 Aprile, 2018, 12:42:09 pm »
eravate allo stadio? perché la squadra è stata sostenuta fino all'ultimo..

purtroppo no, ma i cori con ADL (sacrosanti ) in quel momento secondo me erano inopportuni.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 31° GIORNATA] Napoli-Chievo Verona 2-1[POSTPARTITA]
« Risposta #36 il: 09 Aprile, 2018, 12:49:31 pm »
comunque troppi primi tempi buttati nel cesso
cioè sotto la Curva A non segniamo mai cazzo, mai...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 31° GIORNATA] Napoli-Chievo Verona 2-1[POSTPARTITA]
« Risposta #37 il: 09 Aprile, 2018, 13:52:59 pm »
e io ripeto che contestare il pappone è cosa buona e giusta (cit.) :asd: comunque pure io trovo i fischi abominevoli, ma proprio quest'anno la squadra viene sostenuta sempre
E casomai la società si contesta a fine anno non a partita in corso..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Online Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:[SERIE A 31° GIORNATA] Napoli-Chievo Verona 2-1[POSTPARTITA]
« Risposta #38 il: 09 Aprile, 2018, 15:48:06 pm »
Vabbè ho rivisto il secondo tempo, mi rimangio tutto  :sisi: dalla A credevo che i fischi fossero arrivati semplicemente dopo il tiro sbagliato, mentre in realtà erano dovuti al fatto che dopo quel tiro di merda si era pure permesso di mandare a cacare la curva :sisi:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 31° GIORNATA] Napoli-Chievo Verona 2-1[POSTPARTITA]
« Risposta #39 il: 09 Aprile, 2018, 17:34:22 pm »
E quale esame di coscienza ? La dirigenza dovrebbe essere contestato per la chiavica di mercato fatto, sempre. A prescindere dalla posizione in classifica del Napoli.

Se vinciamo qualcosa l'abbiamo fatto NONOSTANTE certe scelte scellerate, non GRAZIE A.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


sacrosanto