Autore Topic: [SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]  (Letto 6687 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 03 Aprile, 2018, 09:42:37 am »
Ma infatti mettiamocelo (quasi) l'animo in pace: lo scudetto è difficilissimerrimo vincerlo...magari concentriamoci su EL e CI che possiamo sperare di vincerle.

Però questo che è stato a lungo l'anno perfetto del Napoli, in cui quel'1% che abbiamo di vincere lo scudetto era diventato fino al 20%, è stato innegabilmente segnato da quell'episodio: una rubentus schiacciasassi (da 15 vinte e 2 pareggiate nelle ultime 17, con due gol ininfluenti subiti) rischia di perdere punti una volta e tra rigore negato e gol al 93° non li perde è una mazziata.

Cioè mai per appellarsi a quel porco di dio, ma l'anno buono per noi questi fanno la stagione perfetta o giù di li, blindando la difesa che è una cosa imbarazzante...

...se la Juve fa la stagione perfetta per noi è impossibile vincere (anche con più sforzi si DeLa Sarri Giuntoli), ma proprio impossibilissimissimo. Loro quest'anno nelle ultime 22 hanno fatto 19-2-1 cioè 59 punti, cioè 2.7 punti a partita, che cazzo ci possiamo fare noi?
Esatto...È la dura realtà

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #41 il: 03 Aprile, 2018, 14:19:59 pm »
Al Napoli manca la personalità, il carattere. Non vinceremo mai niente di importante se non si inizia a rinforzare la squadra con qualche elemento carismatico, di personalità ed esperienza, è inutile perderci proprio il tempo.

Questa squadra viene meno sempre nei momenti importanti, non riesce a sopportare le pressioni, vi sembra una casualità?

Sarri non ha colpe e, sinceramente, avrei fatto le sue stesse cose. Quando le cose non vanno bene si invocano cambi, resurrezioni, esperimenti... tutti bravi e coraggiosi. Adesso Rog, Diawara e Milik sono diventati i salvatori della patria e Sarri è una merda perchè non li fa giocare :rofl:

L'unico, vero, problema del Napoli è AURELIO DE LAURENTIIS, inutile fare tanti ragionamenti inutili.

Chi sostiene che Insigne è un campione non capisce veramente un cazzo di pallone. E' solo un nano tamarro ed ignorante dotato di un gran controllo palla e una buona visione di gioco... ma ha le palle troppo piccole nello scroto. Non è e non diventerà MAI un campione.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

rickyrich91

Re:[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #42 il: 03 Aprile, 2018, 15:27:02 pm »
No, no, no NO e NO

Mi dispiace, io non lo posso accettare stò ragionamento. Non può essere un episodio a indirizzare una stagione. Perchè allora vuol dire che veramente dobbiamo metterci l'anima in pace e stò cazzo di scudo non lo vinceremo mai. Non può esserci l'anno perfetto, ci saranno sempre delle cose che vanno storte, delle situazioni che non ti aspetti.

Dimmi De Laurentiis pappone a lasciarci senza riserve. Sarri cacone che non mette quelle che ha per non rischiare di perdere punti (che mò hai spompato la squadra a marzo e tutti i punti che non hai perso fino a febbraio li perdi tutti insieme mò, sì cuntent nè fess? ), Giuntoli coglione a non riuscire ad accocchiare due giocatori due a Gennaio.

non si tratta di un episodio, è uno sfaccimma di danno procurato a noi perchè in un mondo normale e giusto davano un rigore contro e forse non avrebbero segnato quel chitammuorto di gol al 95esimo, tu dici che è un episodio, per me è un favore che ha cambiato il campionato, e che cazzo ma perchè dobbiamo sempre starci zitti e non si puo ammettere che senza quel favore stavano a pari punti con noi? per non parlare di Cagliari poi

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #43 il: 03 Aprile, 2018, 17:10:52 pm »
Al Napoli manca la personalità, il carattere. Non vinceremo mai niente di importante se non si inizia a rinforzare la squadra con qualche elemento carismatico, di personalità ed esperienza, è inutile perderci proprio il tempo.

Questa squadra viene meno sempre nei momenti importanti, non riesce a sopportare le pressioni, vi sembra una casualità?

Sarri non ha colpe e, sinceramente, avrei fatto le sue stesse cose. Quando le cose non vanno bene si invocano cambi, resurrezioni, esperimenti... tutti bravi e coraggiosi. Adesso Rog, Diawara e Milik sono diventati i salvatori della patria e Sarri è una merda perchè non li fa giocare :rofl:

L'unico, vero, problema del Napoli è AURELIO DE LAURENTIIS, inutile fare tanti ragionamenti inutili.

Chi sostiene che Insigne è un campione non capisce veramente un cazzo di pallone. E' solo un nano tamarro ed ignorante dotato di un gran controllo palla e una buona visione di gioco... ma ha le palle troppo piccole nello scroto. Non è e non diventerà MAI un campione.

storia vecchia ormai, accanto ai cosiddetti giovani di belle speranze e ai "possibili" futuri campioni, vanno affiancati elementi di personalità, di esperienza che ti guidano e ti prendono per mano in determinati momenti...in fin dei conti in questa squadra chi ha vissuto qualche trofeo importante sulla propria pelle, sono veramente 2-3 di loro...e neanche.

Io ci credo ancora, però sono troppo amareggiato e mi chiedo poi alla fine che differenza ci sarà tra noi che usciamo da qualsiasi competizione finendo al secondo posto in campionato, ed una roma che comunque va in champions e adesso si fa un'ottavo di finale.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #44 il: 03 Aprile, 2018, 22:28:51 pm »
un quarto
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #45 il: 04 Aprile, 2018, 18:53:52 pm »


Io ci credo ancora, però sono troppo amareggiato e mi chiedo poi alla fine che differenza ci sarà tra noi che usciamo da qualsiasi competizione finendo al secondo posto in campionato, ed una roma che comunque va in champions e adesso si fa un'ottavo di finale.

i soldi del market pool che si distribuiscono secondo un 40% alla prima, 30% alla seconda  e 15% a terza e quarta...