Autore Topic: [SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]  (Letto 6684 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 01 Aprile, 2018, 10:34:06 am »
9 finali....se se...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 01 Aprile, 2018, 10:49:14 am »
Cambiare, cambiare, cambiare, per ripartire. Rimettere tutto in discussione e lasciarsi marzo alle spalle e vediamo cosa ne esce.
Se Jorginho e Albiol saranno cambi forzati, è forse il caso di far giocare anche Milik dall'inizio col Chievo, che plausibilmente avrà lo stesso approccio alla gara del Sassuolo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #22 il: 01 Aprile, 2018, 11:47:12 am »
Ma il punto non è che non si può criticare Sarri. Il punto è che le critiche che ho contestato sono totalmente senza senso e da perfetti incompetenti.
Come il fatto che i giocatori del Napoli sono stati pescati in fuorigioco spesso perchè Sarri non ha preparato bene la partita.
Oppure come il fatto che Sarri a metà primo tempo o metà gara doveva sostituire Koulibaly altrimenti non ci sta capendo un cazzo.

Parlo a titolo personale, non contemplo proprio gli "schieramenti" pro-Sarri , pro-Pappone, pro-tizio, pro-caio. Me ne passa pò cazz. Però quando leggo un opinione per me dozzinale, scadente o semplicemente sbagliata non posso esimermi dal contestarla (tra l'altro sempre argomentando). L'alternativa sarebbe evitare e ignorare certi utenti o commenti. A questo punto però farei prima a non entrarci proprio più su un forum, di qualsivoglia genere.
Ma pure voi, che fate i permalosi, che cosa ci scrivete a fare su un forum se non volete che nessuno contesti la vostra opinione?

Ma infatti io sto parlando, argomentando e controargomentando. Mi da giusto un filo di fastidio il fatto che tu ti era a competente rispetto a me incompetente, ma avrai le tue buone ragioni.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #23 il: 01 Aprile, 2018, 11:55:56 am »
Cambiare, cambiare, cambiare, per ripartire. Rimettere tutto in discussione e lasciarsi marzo alle spalle e vediamo cosa ne esce.
Se Jorginho e Albiol saranno cambi forzati, è forse il caso di far giocare anche Milik dall'inizio col Chievo, che plausibilmente avrà lo stesso approccio alla gara del Sassuolo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Vero.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #24 il: 01 Aprile, 2018, 12:38:18 pm »
Ma infatti io sto parlando, argomentando e controargomentando. Mi da giusto un filo di fastidio il fatto che tu ti era a competente rispetto a me incompetente, ma avrai le tue buone ragioni.
Tra l'altro Condò, non un genio del giornalismo ma uno che di calcio ne ha masticato una vita, sul costante fuorigioco degli attaccanti ha fatto le tue stesse valutazioni nel dopo partita.
 :asd:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #25 il: 01 Aprile, 2018, 18:08:11 pm »
https://youtu.be/32AEwoVb5Ac


Analisi di Chiariello, per me perfetta anche nella critica a Sarri sul turnover. Fermo restando che il materiale in panchina è scadentissimo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #26 il: 01 Aprile, 2018, 20:32:39 pm »
Che pasqua di merda

Gesù cristo vergognati un po anche tu

La merda della mafia che trionfa sempre, Israele che spara su ragazzi di 20 anni, quelle merce strisciate che godono e trionfano, Astori e Mondonico che schiattano, che pasqua di merda dio santo che schifo di vita di merda. ..

Il 31 marzo di 5 anni fa Cavani mi faceva passare una delle sere più belle della mia vita, ieri sono morto dentro
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #27 il: 01 Aprile, 2018, 20:35:42 pm »
Ma il punto non è che non si può criticare Sarri. Il punto è che le critiche che ho contestato sono totalmente senza senso e da perfetti incompetenti.
Come il fatto che i giocatori del Napoli sono stati pescati in fuorigioco spesso perchè Sarri non ha preparato bene la partita.
Oppure come il fatto che Sarri a metà primo tempo o metà gara doveva sostituire Koulibaly altrimenti non ci sta capendo un cazzo.

Parlo a titolo personale, non contemplo proprio gli "schieramenti" pro-Sarri , pro-Pappone, pro-tizio, pro-caio. Me ne passa pò cazz. Però quando leggo un opinione per me dozzinale, scadente o semplicemente sbagliata non posso esimermi dal contestarla (tra l'altro sempre argomentando). L'alternativa sarebbe evitare e ignorare certi utenti o commenti. A questo punto però farei prima a non entrarci proprio più su un forum, di qualsivoglia genere.
Ma pure voi, che fate i permalosi, che cosa ci scrivete a fare su un forum se non volete che nessuno contesti la vostra opinione?

 :brà:

Ma poi voglio dire chi cazz è muort e gli ha lasciato scritto che non devono sbagliare?

Sarri sbaglia 3 formazioni su 50.

Insigne sbaglia 5 partite su 50. E si mangia troppi gol.

Mertens è fisicamente morto dopo 46000 partite consecutive in gol.

Callejon non corre più.

Kk, allan ecc.

Uagliu ma sono umani eh. Mica over stesser int a playstation.

Sono ai loro limiti massimi. Se basterà x vincere bene. Se non basta pacienza. C'amma fa?

Ma mo onestamente dire che arrivare agli ottavi di champions o ai quarti di el salvava la stagione io non lo posso sentire.

Poi se andavano avanti uscendo sfortunatamente ai 4ti e mo stavamo a meno 7 si scatenavano le critiche all'inverso...perché si sono impegnati in questa competizione becera invece di pensare al campionato?


Bah.
« Ultima modifica: 01 Aprile, 2018, 20:36:55 pm da ohyess »
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #28 il: 01 Aprile, 2018, 20:39:59 pm »
Che noia queste prediche porco zio.

Si può dire una cosa senza sentirsi ripetere sempre che De Laurentiis è cattivo, che Sarri è Dio, solo applausi e cose simili?

Sto culto di Sarri vi sta sfuggendo di mano.

non hai capito il senso.

Ma va bene così.

Adesso fuori le palle!

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #29 il: 01 Aprile, 2018, 21:36:33 pm »
Premesso che stiamo facendo un campionato stratosferico, di cui andare fieri, alcune considerazioni costruttive bisogna farle e farle da stasera perché in questi mesi si programma la prossima stagione. Premetto che per me ADL è il primo che deve cambiare rotta seriamente, facendo acquisti che apportino personalità, calciatori fatti e finiti e non prospettive plusvalenze. Giuntoli deve andare via, inadeguato al ruolo che ricopre in un top team della Serie A. I calciatori devono mentalizzarsi a porsi degli obiettivi di vittoria e devono essere concentrati sempre, per me gli errori di Insigne sono gravissimi, da partita di calcetto, 5mln all'anno e non metti quei palloni dentro, è un problema, stesso dicasi per mertens, kk e albiol. Avranno capito che ci stiamo giocando qualcosa di straordinario? Dall'anno prossimo sarà bene pensare di finalmente acquistare una prima punta vera o puntare su Milik e/o Keita, la prima punta manca come il pane. Ultimo, nota dolente, Mister Sarri è troppo statico nella lettura delle partite e lo dico con tutta l'umiltà del mondo, non parlo di Milik che comunque poteva entrare prima come col Genoa, ma su quella fascia destra del Sassuolo oggi doveva spingere di più e diversamente magari invertendo calleti con insigne, perché uagliu quel terzino era veramente scarso e si è visto dai primi minuti e infatti ha provocato l'autogoal, dovevi perforare la in continuazione e invece sempre lo stesso modulo, con gli stessi movimenti e gli stessi interpreti. Non è la prima volta e bisogna dirle delle cose per migliorare, come quando il primo anno le prime partite capí che doveva cambiare modulo. Ultimo appunto al mister, puntare l'obiettivo e sacrificare il 5% della poesia del suo calcio per il mero fine, per me dichiarare che l'obiettivo è superare gli 87punti dell'anno scorso, non è il massimo come stimolo per i calciatori, spero che nello spogliatoio abbia detto tutt'altro. Ripeto con i mezzi messi a disposizione da Adl e con una società praticamente zero strutturata e spesso assente, Sarri ha fatto miracoli e ci ha fatto vedere un calcio eccezionale, assurdo, poetico, ma quando sei li a ballare a - 8 partite devi cacciare la cazzimma napoletana e tralasciare per un po' la cocciutaggine e tigna toscana. D'altronde, per quanto l'uomo sia eccelso, straordinario ed incarni a pieno lo spirito rivoluzionario, è l'idea quella da sognare di realizzare, gli uomini sono al servizio di questo sogno collettivo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #30 il: 02 Aprile, 2018, 10:48:09 am »
Premesso che stiamo facendo un campionato stratosferico, di cui andare fieri, alcune considerazioni costruttive bisogna farle e farle da stasera perché in questi mesi si programma la prossima stagione. Premetto che per me ADL è il primo che deve cambiare rotta seriamente, facendo acquisti che apportino personalità, calciatori fatti e finiti e non prospettive plusvalenze. Giuntoli deve andare via, inadeguato al ruolo che ricopre in un top team della Serie A. I calciatori devono mentalizzarsi a porsi degli obiettivi di vittoria e devono essere concentrati sempre, per me gli errori di Insigne sono gravissimi, da partita di calcetto, 5mln all'anno e non metti quei palloni dentro, è un problema, stesso dicasi per mertens, kk e albiol. Avranno capito che ci stiamo giocando qualcosa di straordinario? Dall'anno prossimo sarà bene pensare di finalmente acquistare una prima punta vera o puntare su Milik e/o Keita, la prima punta manca come il pane. Ultimo, nota dolente, Mister Sarri è troppo statico nella lettura delle partite e lo dico con tutta l'umiltà del mondo, non parlo di Milik che comunque poteva entrare prima come col Genoa, ma su quella fascia destra del Sassuolo oggi doveva spingere di più e diversamente magari invertendo calleti con insigne, perché uagliu quel terzino era veramente scarso e si è visto dai primi minuti e infatti ha provocato l'autogoal, dovevi perforare la in continuazione e invece sempre lo stesso modulo, con gli stessi movimenti e gli stessi interpreti. Non è la prima volta e bisogna dirle delle cose per migliorare, come quando il primo anno le prime partite capí che doveva cambiare modulo. Ultimo appunto al mister, puntare l'obiettivo e sacrificare il 5% della poesia del suo calcio per il mero fine, per me dichiarare che l'obiettivo è superare gli 87punti dell'anno scorso, non è il massimo come stimolo per i calciatori, spero che nello spogliatoio abbia detto tutt'altro. Ripeto con i mezzi messi a disposizione da Adl e con una società praticamente zero strutturata e spesso assente, Sarri ha fatto miracoli e ci ha fatto vedere un calcio eccezionale, assurdo, poetico, ma quando sei li a ballare a - 8 partite devi cacciare la cazzimma napoletana e tralasciare per un po' la cocciutaggine e tigna toscana. D'altronde, per quanto l'uomo sia eccelso, straordinario ed incarni a pieno lo spirito rivoluzionario, è l'idea quella da sognare di realizzare, gli uomini sono al servizio di questo sogno collettivo.

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #31 il: 02 Aprile, 2018, 10:52:37 am »
:brà:

Ma poi voglio dire chi cazz è muort e gli ha lasciato scritto che non devono sbagliare?

Sarri sbaglia 3 formazioni su 50.

Insigne sbaglia 5 partite su 50. E si mangia troppi gol.

Mertens è fisicamente morto dopo 46000 partite consecutive in gol.

Callejon non corre più.

Kk, allan ecc.

Uagliu ma sono umani eh. Mica over stesser int a playstation.

Sono ai loro limiti massimi. Se basterà x vincere bene. Se non basta pacienza. C'amma fa?

Ma mo onestamente dire che arrivare agli ottavi di champions o ai quarti di el salvava la stagione io non lo posso sentire.

Poi se andavano avanti uscendo sfortunatamente ai 4ti e mo stavamo a meno 7 si scatenavano le critiche all'inverso...perché si sono impegnati in questa competizione becera invece di pensare al campionato?


Bah.

Ma sono tutte considerazioni condivisibilissime e si deve essere in malafede per non pensarla così. Fare una critica, specie se costruttiva e nel merito di una prestazione non è reato di lesa maestà.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #32 il: 02 Aprile, 2018, 11:17:14 am »
Ma sono tutte considerazioni condivisibilissime e si deve essere in malafede per non pensarla così. Fare una critica, specie se costruttiva e nel merito di una prestazione non è reato di lesa maestà.
Sia chiaro che non ho mai pensato che Sarri non tiene responsabilità. Però penso siano un poco più profonde dei giocatori in fuorigioco, che come ti dissi nella diretta, dipende dai tempi di passaggio. Cioè non ho capito come Sarri potrebbe influire su una cosa simile.

Sul turnover sinceramente  penso che Sarri non consideri pronti i panchinari e se lo dice lui c'è da  fidarsi. A questo punto però mi chiedo come mai Rog, Chiriches, Diawara, Tonelli non sono in grado di farsi 50-60 minuti contro il Sassuolo (quart'ultimo). Per me questo è il grande fallimento di Sarri, non essere riuscito a lavorare bene con questa gente.
Attenzione pronti/non pronti è diverso da forte/scarso. Perché pure Daniele Croce era scarso però era pronto tatticamente per questo gioco.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #33 il: 02 Aprile, 2018, 16:16:04 pm »
Io speto che qiesta esperienza insegni a Sarri a osare di più.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #34 il: 02 Aprile, 2018, 17:07:53 pm »
Io speto che qiesta esperienza insegni a Sarri a osare di più.
Io invece sono sicuro che non cambierà niente.  Già in passato ha dato modo di dimostrare di essere un talebano con i giocatori. Storia vecchia : fa giocare sempre gli stessi e ha pure detto chr per lui è così che deve essere. 

Poi arriviamo a fine stagione coi titolari morti fisicamente e le riserve MAI PRONTE visto che non giocano mai. 

Sarti questo è.  Limitato

E si,  se cambiasse questo approccio da idiota migliorerebbe eccome ma io sono pessimista : non cambierà e domenica giocherà mertens dal primo minuto.  Se mette Milik è solo perché ga capito che  lo scudetto è  perso 

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #35 il: 02 Aprile, 2018, 22:53:59 pm »
Dopo 30 giornate ho un mio pensiero su questo campionato. La stagione si è indirizzata quel maledetto sabato col goal di dybala al 93'..in quel momento si sono perse le certezze che ci avevano portato a fare un campionato pauroso mettendo dietro una corazzata come la juve. Se avessimo giocato contro la Roma il giorno seguente forse sarebbe stato diverso ma scendere in campo dopo mezz'ora ci ha stravolto completamente. Quando uno squadrone come questo abituato a vincere  ti passa ti uccide mentalmente. Il nostro è un gruppo ed un ambiente non abituato a vincere ed le migliori imprese sono state fatte stando avanti e non facendosi mai sorpassare...vedi Leicester,Verona ed anche il primo Napoli scudettato. Mi viene in mente anche la Roma 2001 imbottita di campioni. Non sono scuse è solo per dire che noi abbiamo gente che non ha vinto niente,da quel momento è palese che non siamo stati più gli stessi,va bene la condizione fisica ma è evidente che giochiamo contratti,la tensione porta all'errore...abbiamo mezzi giocatori?dovevamo fare più turnover? Io dico che la nostra rosa non era la più forte e che sfido chiunque a cambiare dopo un filotto di 10 vittorie consecutive...rimango convinto del fatto che se fossimo andati a +3 quel dannato sabato,ora saremmo ancora in testa. Ora ci vuole un miracolo sportivo stile Lazio 2000..
Ma appunto sarebbe un miracolo...

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #37 il: 03 Aprile, 2018, 06:53:24 am »
Dopo 30 giornate ho un mio pensiero su questo campionato. La stagione si è indirizzata quel maledetto sabato col goal di dybala al 93'..in quel momento si sono perse le certezze che ci avevano portato a fare un campionato pauroso mettendo dietro una corazzata come la juve. Se avessimo giocato contro la Roma il giorno seguente forse sarebbe stato diverso ma scendere in campo dopo mezz'ora ci ha stravolto completamente. Quando uno squadrone come questo abituato a vincere  ti passa ti uccide mentalmente. Il nostro è un gruppo ed un ambiente non abituato a vincere ed le migliori imprese sono state fatte stando avanti e non facendosi mai sorpassare...vedi Leicester,Verona ed anche il primo Napoli scudettato. Mi viene in mente anche la Roma 2001 imbottita di campioni. Non sono scuse è solo per dire che noi abbiamo gente che non ha vinto niente,da quel momento è palese che non siamo stati più gli stessi,va bene la condizione fisica ma è evidente che giochiamo contratti,la tensione porta all'errore...abbiamo mezzi giocatori?dovevamo fare più turnover? Io dico che la nostra rosa non era la più forte e che sfido chiunque a cambiare dopo un filotto di 10 vittorie consecutive...rimango convinto del fatto che se fossimo andati a +3 quel dannato sabato,ora saremmo ancora in testa. Ora ci vuole un miracolo sportivo stile Lazio 2000..
Ma appunto sarebbe un miracolo...

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

No, no, no NO e NO

Mi dispiace, io non lo posso accettare stò ragionamento. Non può essere un episodio a indirizzare una stagione. Perchè allora vuol dire che veramente dobbiamo metterci l'anima in pace e stò cazzo di scudo non lo vinceremo mai. Non può esserci l'anno perfetto, ci saranno sempre delle cose che vanno storte, delle situazioni che non ti aspetti.

Dimmi De Laurentiis pappone a lasciarci senza riserve. Sarri cacone che non mette quelle che ha per non rischiare di perdere punti (che mò hai spompato la squadra a marzo e tutti i punti che non hai perso fino a febbraio li perdi tutti insieme mò, sì cuntent nè fess? ), Giuntoli coglione a non riuscire ad accocchiare due giocatori due a Gennaio.

Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #38 il: 03 Aprile, 2018, 08:30:16 am »
Esatto per vincere uno scudetto nel calcio d'oggi un club non di prima fascia e storicamente importante ha bisogno di investimenti notevolissimi(vedi city)nel 90%dei casi oppure di qualche episodio favorevole cosa che a noi quest' anno è onestamente mancato.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #39 il: 03 Aprile, 2018, 09:28:23 am »
No, no, no NO e NO

Mi dispiace, io non lo posso accettare stò ragionamento. Non può essere un episodio a indirizzare una stagione. Perchè allora vuol dire che veramente dobbiamo metterci l'anima in pace e stò cazzo di scudo non lo vinceremo mai. Non può esserci l'anno perfetto, ci saranno sempre delle cose che vanno storte, delle situazioni che non ti aspetti.

Dimmi De Laurentiis pappone a lasciarci senza riserve. Sarri cacone che non mette quelle che ha per non rischiare di perdere punti (che mò hai spompato la squadra a marzo e tutti i punti che non hai perso fino a febbraio li perdi tutti insieme mò, sì cuntent nè fess? ), Giuntoli coglione a non riuscire ad accocchiare due giocatori due a Gennaio.

Ma infatti mettiamocelo (quasi) l'animo in pace: lo scudetto è difficilissimerrimo vincerlo...magari concentriamoci su EL e CI che possiamo sperare di vincerle.

Però questo che è stato a lungo l'anno perfetto del Napoli, in cui quel'1% che abbiamo di vincere lo scudetto era diventato fino al 20%, è stato innegabilmente segnato da quell'episodio: una rubentus schiacciasassi (da 15 vinte e 2 pareggiate nelle ultime 17, con due gol ininfluenti subiti) rischia di perdere punti una volta e tra rigore negato e gol al 93° non li perde è una mazziata.

Cioè mai per appellarsi a quel porco di dio, ma l'anno buono per noi questi fanno la stagione perfetta o giù di li, blindando la difesa che è una cosa imbarazzante...

...se la Juve fa la stagione perfetta per noi è impossibile vincere (anche con più sforzi si DeLa Sarri Giuntoli), ma proprio impossibilissimissimo. Loro quest'anno nelle ultime 22 hanno fatto 19-2-1 cioè 59 punti, cioè 2.7 punti a partita, che cazzo ci possiamo fare noi?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!