Autore Topic: [SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]  (Letto 6683 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« il: 31 Marzo, 2018, 20:05:04 pm »
A VOI...



Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #1 il: 31 Marzo, 2018, 20:06:26 pm »
A parte Milik e Callejon tutti indegni.
Sarri penoso nella gestione, dopo il pari è tornato al 4-3-3 con diawara quando a noi servivano solo i 3 punti, il pari è una sconfitta.
Stavolta è finita.
Applausi a questi ragazzi perché sono tre anni che giocano ininterrottamente sempre gli stessi, ormai sono spremuti come dei limoni, mentalmente e fisicamente.
È stato bello crederci ma quando non vinci contro le merde del Sassuolo(come lo scorso anno dove abbiamo perso il 2 posto) allora non meriti di vincere un cazzo.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #2 il: 31 Marzo, 2018, 20:34:13 pm »
A parte Milik e Callejon tutti indegni.
Sarri penoso nella gestione, dopo il pari è tornato al 4-3-3 con diawara quando a noi servivano solo i 3 punti, il pari è una sconfitta.
Stavolta è finita.
Applausi a questi ragazzi perché sono tre anni che giocano ininterrottamente sempre gli stessi, ormai sono spremuti come dei limoni, mentalmente e fisicamente.
È stato bello crederci ma quando non vinci contro le merde del Sassuolo(come lo scorso anno dove abbiamo perso il 2 posto) allora non meriti di vincere un cazzo.
E se pareggi a casa della SPAL?
Non è finito un cazzo, si lotta fino alla fine.
Vediamo adesso cosa succede a Torino.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #3 il: 31 Marzo, 2018, 20:45:19 pm »
Brutta partita...da troppo tempo insigne  e mertens non stanno rendendo e ne risentiamo in termini realizzativi. Oggi troppi goal mangiati troppi errori anche in difesa...c'è da dire che il pareggio per come abbiamo giocato non è neanche da buttare. Siamo in calo anche mentale dal post Roma.. ora è veramente dura..ma jamm annanz...

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #4 il: 31 Marzo, 2018, 21:03:54 pm »
La squadra è sicuramente poco brillante e probabilmente palesa limiti anche caratteriali, comunque è una fase da cui la squadra può anche riprendersi a mio avviso. Bisogna continuare a lottare fin quando rimane anche la minima possibilità, a sto punto, dopo aver fatto tanto per arrivare fin qua, tanto vale giocarsi il tutto per tutto nello scontro diretto. Ci vuole più grinta, anche da parte dell’allenatore. Forse troppi complimenti hanno tolto un po’ di motivazione.
Polemico ergo sum

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #5 il: 31 Marzo, 2018, 21:11:25 pm »
Squadra mentalmente a pezzi, fisicamente alla canna del gas (Allan è un altro calciatore rispetto ad un mese fa), con un allenatore in confusione ma soprattutto con i nani da giardino lì davanti che oramai ti istigano proprio ad augurargli la fine di Astori. E come giustamente si faceva notare, il finale di campionato dello scorso anno è la cosa meno attendibile della storia del calcio a Napoli.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #6 il: 31 Marzo, 2018, 21:15:39 pm »
3 considerazioni soltanto, dopo l'ennesima partitaccia

1) il sarrismo non esiste più, non siamo più assolutamente in grado di uscire palla al piede non appena una qualsiasi squadra (anche la più indegna, quindi di certo non organizzata per fare un pressing come cristo comanda) ci pressa alto sui nostri difensori. col sassuolo ennesima conferma dopo la roma e dopo le ultime partite da due mesi a questa parte.

2) mertens deve andarsene in panchina. non fa una prestazione degna della sufficienza da troppo tempo, è giusto che adesso lo metta in panchina e faccia giocare persino milik, che almeno è stato decente (forse assieme solo a callejon). questa cosa andava fatta due mesi fa. posso capire che finora non l'hai potuto fare ma adesso tieni milik, metti milik e nun romper o' cazz

3) adesso la juve farà una partita come vuole lei, può accontentarsi del pareggio contro il milan pensando al real madrid...che mi dici, sarri? CONVIENE OPPURE NO GIOCARE DOPO, coglione? :)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #7 il: 31 Marzo, 2018, 22:03:23 pm »
Si abbiamo giocato malissimo. Però se non riconoscete la sfortuna avuta dal Napoli stasera siete ciechi.
Giusto per farvi capire, la Juventus ha subito una traversa il Napoli le prende.
Ste cose cambiano le stagioni, fermo restando la prestazione bruttissima però ci portavamo la partita a casa (e volevo vedere il contraccolpo psicologico se ce l'aveva anche la Juventus).



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #8 il: 31 Marzo, 2018, 22:09:40 pm »
si vabbè, ferro, perdonami, ma quelli del sassuolo sull'1 a 0 , nel secondo tempo si sono divorati due goal fatti mentre noi non abbiamo mai tirato in porta prima del gol

e jamm, non parliamo di sfortuna
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #9 il: 31 Marzo, 2018, 22:12:10 pm »
Vero. Il secondo tempo è stato vergognoso, quel possesso di palla sterile come il peggior Milan di Montella, quell'altro in panchina che ha aspettato il 67mo per fare il primo cambio, praticamente ha regalato oltre 20 minuti al Sassuolo. Una roba inaccettabile.

Offline Aurea Mediocritas

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1815
Re:[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #10 il: 31 Marzo, 2018, 22:33:55 pm »
Mi pare palese che non ci credano più. Singolare il fatto di aver buttato tutto il resto al cesso per arrivare a marzo con la condizione psico-fisica di Piergiorgio Welby.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #11 il: 31 Marzo, 2018, 22:36:59 pm »
Citazione
Hamsik che non si e' allenato 10 giorni e tras iss  invece di Rog freschissimo.
Jorginho, Insigne e Mertens che tengono due partite di fila in nazionale e giocano, ah no, nun sia mai mette ad altri.
Intanto con Hamsik si è vista una squadra nettamente migliore,  e se Milk non riesce a partire dal primo minuto é solo colpa sua che ha rimandato per settimane il rientro perché si cacava sotto

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #12 il: 31 Marzo, 2018, 22:39:18 pm »
Hamsik il Dj Fabo del gioco del pallone.

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #13 il: 31 Marzo, 2018, 22:41:31 pm »
Mi pare palese che non ci credano più. Singolare il fatto di aver buttato tutto il resto al cesso per arrivare a marzo con la condizione psico-fisica di Piergiorgio Welby.


bah.

Secondo me sono solo fisicamente a terra.

Singolare il fatto che tutti ripetano sti mantra e non si chiedano come è possibile non vincere a sassuolo quando giochi per lo scudetto, ma poi contemporaneamente con la stessa condizione fisica, con gli stessi 13 (perché tanti sono), vincere con un'arsenal o un atletico madrid?

Ma over facit?

Il napoli ha fatto quel che doveva. Ora siamo a meno a 4. Ok.

È finita? Ancora no.

Per cui tifate e bast.

Alla fine alziamoci, applaudiamo tutti, arrivederci e grazie.

L'anno prossimo il presidente non si meriterà i miei soldi.
Adesso fuori le palle!

Offline Aurea Mediocritas

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1815
Re:[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #14 il: 31 Marzo, 2018, 22:48:35 pm »
Che noia queste prediche porco zio.

Si può dire una cosa senza sentirsi ripetere sempre che De Laurentiis è cattivo, che Sarri è Dio, solo applausi e cose simili?

Sto culto di Sarri vi sta sfuggendo di mano.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #15 il: 31 Marzo, 2018, 23:00:37 pm »
sta sbagliando la formazione da un paio di partite a questa parte. ci sono giocatori fuori fase, e non mi dite che non ci stanno i sostituti perchè quelli che abbiamo peggio di quello visto non possono fare.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #16 il: 31 Marzo, 2018, 23:58:09 pm »
Campionato finito nella testa a Lazio Juve,  li hanno staccato la spina i mezzi giocatori non abituati a vincere
Già a Milano non vi fu reazione,  ma si fisse che l Inter era forte...
Poi col Genoa una tremarella per 60 minuti e un approccio vacanziero...

Inconsciamente per me iniziano a macinare risultati quando quelle merce saranno a più 7/8 perché ormai sono morti dentro

Mi dispiace lo dico con le lacrime agli occhi con l ennesima pasqua rovinata..non abbiamo i mezzi e la forza per fare di più

É deprimente ma É così

Sono morto dentro come i nostri sono morti da ormai 4 partite
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #17 il: 01 Aprile, 2018, 00:00:27 am »
Sto culto di Sarri vi sta sfuggendo di mano.

Pure perchè non è che se uno lo critica non lo apprezzi o non ne riconosca i meriti, anzi... Personalmente lo critico perchè penso che potrebbe fare ancora meglio.

Oggi l'approccio alla gara è stato sbagliato, sbagliato e sbagliato.

Sbagliato negli uomini mandati in campo. E che cazzo, alleni il Napoli da tre anni e ancora ti fai fottere dalle nazionali di merda...

Sbagliato nella preparazione tattica. La partita il Sassuolo l'ha indirizzata come voleva, aggredendo alti, facendo densità e ripartendo. Come sempre accade a questa squadra, basta un ingranaggio che si inceppa e finisce lo spettacolo. Inaccettabile a questi livelli, mi spiace.

Sbagliato nell'approccio mentale. Io non posso vedere una squadra di zombi in campo e pensare che tu allenatore abbia lavorato bene in sede di impostazione mentale e motivazionale. Fa anche quello parte del lavoro, non solo spararsi le pose con Nasta e lamentarsi sul calendario.

E sono limiti che può e deve superare da persona intelligente ed estremamente competente quale è. Milik andava messo subito, forse già a fine primo tempo. Forse poteva addirittura azzardarlo dall'inizio.

Stò 4-3-3 talebano ci ha anche un po' cacato il cazzo. Servono delle alternative, per esempio molto bene l'inversione fra Callejon e Mertens sul primo goal annullato. Andrebbe provato più spesso.

Insigne s'adda assettà nu poc, in attesa che cali di nuovo le scelle e torni sul pianeta Terra. KK lo stesso. Tutte cose che secondo me non ci vuole la scienza e che uno che ha la squadra sotto gli occhi una settimana sana non può ignorare.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #18 il: 01 Aprile, 2018, 00:20:44 am »
Ma il punto non è che non si può criticare Sarri. Il punto è che le critiche che ho contestato sono totalmente senza senso e da perfetti incompetenti.
Come il fatto che i giocatori del Napoli sono stati pescati in fuorigioco spesso perchè Sarri non ha preparato bene la partita.
Oppure come il fatto che Sarri a metà primo tempo o metà gara doveva sostituire Koulibaly altrimenti non ci sta capendo un cazzo.

Parlo a titolo personale, non contemplo proprio gli "schieramenti" pro-Sarri , pro-Pappone, pro-tizio, pro-caio. Me ne passa pò cazz. Però quando leggo un opinione per me dozzinale, scadente o semplicemente sbagliata non posso esimermi dal contestarla (tra l'altro sempre argomentando). L'alternativa sarebbe evitare e ignorare certi utenti o commenti. A questo punto però farei prima a non entrarci proprio più su un forum, di qualsivoglia genere.
Ma pure voi, che fate i permalosi, che cosa ci scrivete a fare su un forum se non volete che nessuno contesti la vostra opinione?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
« Risposta #19 il: 01 Aprile, 2018, 04:14:10 am »
Senza Hamsik la nostra manovra è lenta e prevedibile, e non c'è raccordo tra centrocampo e attacco.
Senza Jorginho non c'è proprio il centrocampo.
Fisicamente stiamo a pezzi.
E poi, che sfaccimma ci vuole a mettere le scarpe giuste visto che ormai sono anni che andiamo a giocare su quel campetto sintetico di merda una volta l'anno?
Cioè veramente a parimm e ppall...
Unica nota positiva Milik lo vedo bene.