Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 29°GIORNATA]Napoli-Genoa 1-0[POSTPARTITA]

<< < (15/16) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: FistingTopo - 20 Marzo, 2018, 13:45:05 pm ---C'è chi se o mangia e chi se lo infila nel culo .... a te il pesce non piace quindi a quale delle due categorie appartieni ?  :nufg:

--- Termina citazione ---
Ovviamente la seconda.

FistingTopo:

--- Citazione da: Capetiellejon - 20 Marzo, 2018, 13:56:29 pm ---Ovviamente la seconda.

Ecco perchè sei un ''membro'' di ''punta'' di partenogay.net Sei un ''glande'' !  :bacino:

:look:

umb:
ma come fate  a non raggiungere l'orgasmo con uno spaghetto alle vongole o una linguina all'astice, un rombo al forno con le patanelle o un graté di frutti di mare. una fittura di paranza!
Il sushi mangiato qui per me fa uno schifo incredibile, è come voler andare all'olive garden in america e dire di aver mangiato italiano.

ferro:

--- Citazione da: umb - 20 Marzo, 2018, 18:11:21 pm ---ma come fate  a non raggiungere l'orgasmo con uno spaghetto alle vongole o una linguina all'astice, un rombo al forno con le patanelle o un graté di frutti di mare. una fittura di paranza!
Il sushi mangiato qui per me fa uno schifo incredibile, è come voler andare all'olive garden in america e dire di aver mangiato italiano.

Sono perfettamente d'accordo. Il cibo tipico di un paese te lo devi mangiare a casa loro, l'ho capito quando ho mangiato il Kebab Turco. Attenzione non quel cesso del Doner ma lo Shawerma al piatto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:

--- Citazione da: umb - 20 Marzo, 2018, 18:11:21 pm ---ma come fate  a non raggiungere l'orgasmo con uno spaghetto alle vongole o una linguina all'astice, un rombo al forno con le patanelle o un graté di frutti di mare. una fittura di paranza!

:alla: :alla: :alla:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa