Autore Topic: [SERIE A 29°GIORNATA]Napoli-Genoa 1-0[POSTPARTITA]  (Letto 8021 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 29°GIORNATA]Napoli-Genoa 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 20 Marzo, 2018, 09:35:32 am »


che poi per quel che ho provato in giro,  ho trovato nel pesce quella cosa sopraffina
!!!!!
:look:



Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 29°GIORNATA]Napoli-Genoa 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #61 il: 20 Marzo, 2018, 09:46:46 am »
Il sushi è come Messi e Ronaldo: nessuno può negare che siano ottimi, ma li si può schifare perché sono chic.


Cioè andatevi a mangiare: cozze pelose, purpitiello nella cesta, ricci di mare, insalata di seppia cruda e crudo di triglie nella peggio bettola di Beri o di Torrammare o di Polignano e dopo ne parliamo di pesce crudo vs pesce cotto
bisogna anche ammettere che in puglia e in sicilia stanno più sul pezzo rispetto a noi sulla roba di mare

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28226
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 29°GIORNATA]Napoli-Genoa 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #62 il: 20 Marzo, 2018, 09:51:48 am »
Il sushi è come Messi e Ronaldo: nessuno può negare che siano ottimi, ma li si può schifare perché sono chic.


Cioè andatevi a mangiare: cozze pelose, purpitiello nella cesta, ricci di mare, insalata di seppia cruda e crudo di triglie nella peggio bettola di Beri o di Torrammare o di Polignano e dopo ne parliamo di pesce crudo vs pesce cotto
Cozze pelose mi pare un ottimo inizio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11318
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 29°GIORNATA]Napoli-Genoa 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #63 il: 20 Marzo, 2018, 10:24:35 am »
bisogna anche ammettere che in puglia e in sicilia stanno più sul pezzo rispetto a noi sulla roba di mare
Premettendo che il pesce lo odio in tutte le sue forme, qualcosa giusto a livello di frutti di mare e qualche mollusco tollero , riconosco che in Salento fanno paura a livello di roba di mare, ma una roba impressionante, il sapore varia completamente rispetto a quello che mangiamo qua. Spesso sembra di mangiare proprio un altro piatto ed il merito a mio avviso è tutto delle materie prime.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27781
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 29°GIORNATA]Napoli-Genoa 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #64 il: 20 Marzo, 2018, 10:41:12 am »
Premettendo che il pesce lo odio in tutte le sue forme, qualcosa giusto a livello di frutti di mare e qualche mollusco tollero , riconosco che in Salento fanno paura a livello di roba di mare, ma una roba impressionante, il sapore varia completamente rispetto a quello che mangiamo qua. Spesso sembra di mangiare proprio un altro piatto ed il merito a mio avviso è tutto delle materie prime.
la puglia è in assoluto la regione con le.migliori materie prime in italia. Oltre pesce e formaggi hanno delle ottime verdure e si mangia bene anche la carne. [

quote author=Vino a Tavola link=topic=16411.msg1768610#msg1768610 date=1521535606]
bisogna anche ammettere che in puglia e in sicilia stanno più sul pezzo rispetto a noi sulla roba di mare
[/quote] il pesce si mangia bene anche qua in campania, anche se in sicilia  l ho mangiato in tutte le maniere possibili. A livello di crudo, oltre I frutti di mare, ricci e seppie, il tonno che ho mangiato in sicilia è un qualcosa paragonabile solo ad una fella di fiorentina.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 29°GIORNATA]Napoli-Genoa 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #65 il: 20 Marzo, 2018, 11:24:35 am »
bisogna anche ammettere che in puglia e in sicilia stanno più sul pezzo rispetto a noi sulla roba di mare

Il pesce si mangia bene in tutta italia marittima...metti il brodetto dell'adriatico o il caciucco toscano che sono due preparazioni da piangere.

Poi varia di regione in regione, soprattutto nell'uso dell'aglio come da noi o della cioppolla in adriatico, nel mangiarlo cotto come da noi o crudo comne in puglia etc etc
Però, di base, in italia si mangia a pateterno in ogni regione (ovviamente ognuna con i suoi prodotti locali) ed il pesce si mangia bena ma veramente bene su tutta la costa.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 29°GIORNATA]Napoli-Genoa 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #66 il: 20 Marzo, 2018, 13:11:32 pm »
Il pesce si mangia bene in tutta italia marittima...metti il brodetto dell'adriatico o il caciucco toscano che sono due preparazioni da piangere.

Poi varia di regione in regione, soprattutto nell'uso dell'aglio come da noi o della cioppolla in adriatico, nel mangiarlo cotto come da noi o crudo comne in puglia etc etc
Però, di base, in italia si mangia a pateterno in ogni regione (ovviamente ognuna con i suoi prodotti locali) ed il pesce si mangia bena ma veramente bene su tutta la costa.
certo

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11318
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 29°GIORNATA]Napoli-Genoa 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #67 il: 20 Marzo, 2018, 13:20:45 pm »
Comunque la metamorfosi omosessuale di questo forum è completa. Tre pagine a parlare di pesce ed una di calcio.
Complimenti.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 29°GIORNATA]Napoli-Genoa 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #68 il: 20 Marzo, 2018, 13:22:03 pm »
Comunque la metamorfosi omosessuale di questo forum è completa. Tre pagine a parlare di pesce ed una di calcio.
Complimenti.
Veramente ????

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27781
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 29°GIORNATA]Napoli-Genoa 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #69 il: 20 Marzo, 2018, 13:45:05 pm »
Comunque la metamorfosi omosessuale di questo forum è completa. Tre pagine a parlare di pesce ed una di calcio.
Complimenti.

C'è chi se o mangia e chi se lo infila nel culo .... a te il pesce non piace quindi a quale delle due categorie appartieni ?  :nufg:

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11318
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 29°GIORNATA]Napoli-Genoa 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #70 il: 20 Marzo, 2018, 13:56:29 pm »
C'è chi se o mangia e chi se lo infila nel culo .... a te il pesce non piace quindi a quale delle due categorie appartieni ?  :nufg:
Ovviamente la seconda.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27781
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 29°GIORNATA]Napoli-Genoa 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #71 il: 20 Marzo, 2018, 15:10:12 pm »
Ovviamente la seconda.

Ecco perchè sei un ''membro'' di ''punta'' di partenogay.net Sei un ''glande'' !  :bacino:

 :look:

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12912
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 29°GIORNATA]Napoli-Genoa 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #72 il: 20 Marzo, 2018, 18:11:21 pm »
ma come fate  a non raggiungere l'orgasmo con uno spaghetto alle vongole o una linguina all'astice, un rombo al forno con le patanelle o un graté di frutti di mare. una fittura di paranza!
Il sushi mangiato qui per me fa uno schifo incredibile, è come voler andare all'olive garden in america e dire di aver mangiato italiano.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28226
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 29°GIORNATA]Napoli-Genoa 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #73 il: 20 Marzo, 2018, 18:39:42 pm »
ma come fate  a non raggiungere l'orgasmo con uno spaghetto alle vongole o una linguina all'astice, un rombo al forno con le patanelle o un graté di frutti di mare. una fittura di paranza!
Il sushi mangiato qui per me fa uno schifo incredibile, è come voler andare all'olive garden in america e dire di aver mangiato italiano.
Sono perfettamente d'accordo. Il cibo tipico di un paese te lo devi mangiare a casa loro, l'ho capito quando ho mangiato il Kebab Turco. Attenzione non quel cesso del Doner ma lo Shawerma al piatto.



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 29°GIORNATA]Napoli-Genoa 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #74 il: 20 Marzo, 2018, 19:07:58 pm »
ma come fate  a non raggiungere l'orgasmo con uno spaghetto alle vongole o una linguina all'astice, un rombo al forno con le patanelle o un graté di frutti di mare. una fittura di paranza!
Il sushi mangiato qui per me fa uno schifo incredibile, è come voler andare all'olive garden in america e dire di aver mangiato italiano.
:alla: :alla: :alla:

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 29°GIORNATA]Napoli-Genoa 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #75 il: 20 Marzo, 2018, 21:33:00 pm »
avit fnut e parlà e pesc ?  :look:
L'unica cosa certa che in questo forum il pesce si ama, ma a pucchiacc ce fa schif!!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame