Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 29°GIORNATA]Napoli-Genoa 1-0[POSTPARTITA]
pappasouth:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Marzo, 2018, 13:42:30 pm ---Tutto
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
non concordo. per me è una prelibatezza... certo che se uno si va a mangiare le cruditè di pesce all'all you can eat merita la morte...
Vino a Tavola:
il concetto era: capisco fosse appesantito se si fosse magnato il fritto, non il sushi che è leggero e digeribile
ferro:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 19 Marzo, 2018, 16:11:27 pm ---il concetto era: capisco fosse appesantito se si fosse magnato il fritto, non il sushi che è leggero e digeribile
Ma penso volesse dire che erano le due di notte, orario non molto consono a chi fa vita da atleta.
Guallera V.2:
No guagliu', il discorso è che se fai le due di notte almeno mangiati roba divina come baccalà fritto, alici fritte, spaghetti a vongole ecc...non roba radical chic modaiola come il pessimo sushi che è na cacata alla Milano da bere. Sei a Napoli, cribbio !!!
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Marzo, 2018, 17:23:17 pm ---No guagliu', il discorso è che se fai le due di notte almeno mangiati roba divina come baccalà fritto, alici fritte, spaghetti a vongole ecc...non roba radical chic modaiola come il pessimo sushi che è na cacata alla Milano da bere. Sei a Napoli, cribbio !!!
s'era capito, stavo pariando :asdlook:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa