Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 29°GIORNATA]Napoli-Genoa 1-0[POSTPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Marzo, 2018, 12:30:29 pm ---Siamo a pezzi, soprattutto mentalmente ma anche fisicamente, ieri uno come Allan non si reggeva in piedi. Il primo tempo è stato orribile, ci mancava tutto, fisicità, concretezza, convinzione, velocità di gambe e di testa. Nel secondo tempo almeno ci abbiamo messo più convinzione, ed abbiamo meritato la vittoria. Ci sarà da soffrire, abbiamo troppi gravi problemi strutturali.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Per me eravamo a pezzi mentalmente, ma questa gara (difficilissima dal punto di vista mentale), la sosta, il fatto che la prossima giochiamo prima noi (il che un pochino aiuta) e il pareggio Juve a ferrara ci rimettaranno a pieno regime.
Poi è chiaro che tra le tante cose per cui i gobbi ci sono avanti c'è l'esperienza a giocare a certi livelli e, dunque, più le partite contano più noi abbiamo un handicap, però per me questa era il vero scoglio da questo punto di vista.
Guallera V.2:
Io comunque vi avevo avvisato che il Genoa di Ballardini non era quello colabrodo di Juric, perché ha un'ottima fase difensiva.
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Marzo, 2018, 12:53:08 pm ---Io comunque vi avevo avvisato che il Genoa di Ballardini non era quello colabrodo di Juric, perché ha un'ottima fase difensiva.
Ma infatti io dico critiche ampiamente esagerate.
Qualche errore è vero, ma loro non hanno costruito gran che e noi non abbiamo fatto goleada anche per sfortuna (i due pali sono entrambi incredibili) e per errori veniali.
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Marzo, 2018, 12:30:29 pm ---Siamo a pezzi, soprattutto mentalmente ma anche fisicamente, ieri uno come Allan non si reggeva in piedi. Il primo tempo è stato orribile, ci mancava tutto, fisicità, concretezza, convinzione, velocità di gambe e di testa. Nel secondo tempo almeno ci abbiamo messo più convinzione, ed abbiamo meritato la vittoria. Ci sarà da soffrire, abbiamo troppi gravi problemi strutturali.
Allan venerdì ha postato su instagram la foto di un piatto di sushi che erano almeno l'una e mezza se non le due di notte...
Guallera V.2:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 19 Marzo, 2018, 12:58:40 pm ---Allan venerdì ha postato su instagram la foto di un piatto di sushi che erano almeno l'una e mezza se non le due di notte...
Fosse stato baccalà o alici fritti, uno lo giustificava pure...ma il sushi che merda.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa