Autore Topic: MotoGp 2018  (Letto 6311 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:MotoGp 2018
« Risposta #20 il: 10 Settembre, 2018, 20:08:30 pm »
La questione dell'immagine per vendere moto è vera solo ad altissimi livelli, nelle scuderie di primissimo livello. Nelle serie inferiori (ovviamente molto inferiori alla Moto2 dove gareggiava questo mongoloide) non se ne fregano, guardano solo alla tua capacità di andare forte sulla moto.

Prima di oggi non avevo mai sentito parlare di questo Fenati, non so proprio chi cazzo sia  :look: se è uno che va forte, e che poteva provare la scalata alla moto GP (comunque ci è arrivato vicino), o se invece è un grandissimo bluff. A 22 anni comunque non è tardi per riprovare la scalata al professionismo, chiaro poi che la scalata alla moto GP se la può dimenticare. Se tutto gli va bene (anzi dovrebbe andargli di culo) e se riesce a ripulire la sua immagine, potrebbe tentare la scalata alla SuperBike (comunque un grandissimo traguardo per un professionista).

Infine non sottovaluterei il fatto che questo si è creato un nome ... in negativo, è vero, ma adesso tutti conoscono Fenati e parlano di lui. Gli basta fare il percorso per ripulire il suo nome, et voilà ! A memoria non so se è mai capitata un infamità di questo livello, ma di bastardate e tentati omicidi ce ne sono stati parecchi, spesso anche sui grandi nomi, e con il tempo hanno perdonato tutto.
Ricordo quando Biaggi spinse Rossi a Suzuka sul rettilineo, sulla linea esterna, su di un rettilineo a 3 metri dal muro di recinzione. Ti assicuro che anche quello è un discreto attentato alla vita di un pilota. Lo stesso calcetto di rossi a Marquez, anche se decisamente molto meno pericoloso per dinamica ai precedenti episodi, è una discreta bastardata  :asd:. Infine spesso e volentieri lo stesso Marquez (che considero il più grande talento della storia del motociclismo) entra in maniera assurda e fa dei sorpassi al limite della follia.
Bluff, all'età sua la buonanima di Simoncelli  stava già in GP e l'anno dopo pur rimanendo con Gresini la Honda gli forniva la moto ufficiale.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:MotoGp 2018
« Risposta #21 il: 10 Settembre, 2018, 21:04:07 pm »
Bluff, all'età sua la buonanima di Simoncelli  stava già in GP e l'anno dopo pur rimanendo con Gresini la Honda gli forniva la moto ufficiale.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
che poi sta latrina se non sbaglio era gia stato cacciato dalla scuderia di Valentino Rossi dove stava prima

Per me non è solo una questione di età, Simoncelli senza ombra di dubbio sarebbe stato un futuro campione della moto GP per caratteristiche, Marquez permettendo. Comunque ci credo che è un chiavicone  :sisi: da quanto ho letto in giro è una notevole testa di cazzo.


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:MotoGp 2018
« Risposta #22 il: 11 Settembre, 2018, 10:54:32 am »
Per me non è solo una questione di età, Simoncelli senza ombra di dubbio sarebbe stato un futuro campione della moto GP per caratteristiche, Marquez permettendo. Comunque ci credo che è un chiavicone  :sisi: da quanto ho letto in giro è una notevole testa di cazzo.
Si ma c'e' una (c'era) una differenza di talento imbarazzante, perciò ho parlato dell'eta', questo sta al primo (e unico) anno di Moto2., cioè prendi Pedrosa (il Pasquale passa guai del paddock), a 21 anni in MotoGP, per dire che i team se ne fregano se sei un ragazzino, mica e' come il calcio ca Insigne e' ancora "giovane".

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
MotoGp 2018
« Risposta #23 il: 11 Settembre, 2018, 13:42:50 pm »
Vabbuo' ho visto l'intervista a sto soggetto, gli occhi di chi ha bisogno del TSO.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:MotoGp 2018
« Risposta #24 il: 11 Settembre, 2018, 16:23:57 pm »
Vabbuo' ho visto l'intervista a sto soggetto, gli occhi di chi ha bisogno del TSO.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


caca un link !

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:MotoGp 2018
« Risposta #25 il: 11 Settembre, 2018, 16:32:17 pm »

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:MotoGp 2018
« Risposta #26 il: 11 Settembre, 2018, 16:45:07 pm »
idolo

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:MotoGp 2018
« Risposta #27 il: 11 Settembre, 2018, 20:16:51 pm »
Ua ..... Lombroso o ver si sarebbe masturbato guardandolo nfacc ....