Autore Topic: [SERIE A 28° GIORNATA] Inter- Napoli 0-0[POSTPARTITA]  (Letto 5995 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Inter- Napoli 0-0[POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 14 Marzo, 2018, 17:23:00 pm »
Albiol e Callejon nel Real Madrid avevano più o meno la stessa considerazione che qui hanno Maksimovic e Rog...
Albiol il primo anno al Real aveva collezionato 33 presenze in Primera Division + 8 presenze in ChL. In totale ha finito l'esperienza blancos con 81 presenze PD e 22 in ChL.
Callejon aveva fatto 77 presenze in due anni al Real, in Champions aveva fatto 7 gol di cui 5 solo al primo anno.
Questo per dire che comunque erano o titolari o co-titolari. Più che Maksimovic direi tipo Zielinski.


Ovviamente se consideri solo Albiol e  Callejon allora aggiungo poco  ma se avevi già  preso anche Higuain, Reina, lo stesso Rafa Benitez allora il salto di caratura internazionale lo fai. Per noi sarebbe impossibile prendere tutti giocatori della caratura di Higuain.

Perciò dico, dire che non abbiamo mai voluto prendere giocatori che aumentassero "l'esperienza Internazionale" mi sembra veramente una falsità.



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 14 Marzo, 2018, 17:29:43 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Inter- Napoli 0-0[POSTPARTITA]
« Risposta #61 il: 14 Marzo, 2018, 18:06:01 pm »


Perciò dico, dire che non abbiamo mai voluto prendere giocatori che aumentassero "l'esperienza Internazionale" mi sembra veramente una falsità.



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Quelli sono venuti perché benitez si è imposto, fosse per il pappone andremmo avanti a cercare con i rog e gli ounas.
Difatti giuntoli il minchione serve solo a questo.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Inter- Napoli 0-0[POSTPARTITA]
« Risposta #62 il: 14 Marzo, 2018, 18:16:30 pm »
Quelli sono venuti perché benitez si è imposto, fosse per il pappone andremmo avanti a cercare con i rog e gli ounas.
Difatti giuntoli il minchione serve solo a questo.
Ma che significa "fosse per il pappone" ? Ma che state dicendo perdio, De Laurentiis se voleva bloccare bloccava.
Voi pensate che la gente ce l'abbia con voi per malafede. De Laurentiis non va sul mercato, fa lavorare i suoi dipendenti.
Benitez aveva carta bianca a patto che rientrasse nei vincoli economico e finanziari che una squadra come il Napoli è normale che abbia.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
[SERIE A 28° GIORNATA] Inter- Napoli 0-0[POSTPARTITA]
« Risposta #63 il: 14 Marzo, 2018, 18:35:26 pm »
Ribaltare la realtà vol.2

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 14 Marzo, 2018, 18:36:37 pm da Alex88 »

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Inter- Napoli 0-0[POSTPARTITA]
« Risposta #64 il: 14 Marzo, 2018, 21:33:18 pm »
Ragazzi dite quello che volete....il budget della società quello è.

Il problema non è comprare....il problema sono gli ingaggi. La società da un punto di vista economico sta facendo il suo (tranne i diritti di immagine, non so onestamente la società che cazzo ci guadagna su quella manfrina).
Il problema è un altro...ed è di natura gestionale. Per me devi agire su 2 fronti:
1. Aumentare gli introiti: merchandising, stadio, sponsor...non si sta facendo nulla di tutto ciò.
2. Se non puoi pagare gente di un certo livello devi trovare giovani o semisconosciuti coi controcazzi (il lavezzi della situazione x capirci). Tipo ieri ho visto quel fred dello shaktar (già del city l'anno prossimo. Noi invece stiamo co giuntoli che vuole pagare 30 milioni x verdi.

Ecco su questo si possono muovere critiche. Ma dire che da mazzarri a oggi non siamo cresciuti è davvero ingeneroso.
Ma quando mai avete visto 100 punti in 2 gironi o una proiezione su singolo campionato attorno ai 92/93 punti?

Ma fate i seri.



Adesso fuori le palle!

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Inter- Napoli 0-0[POSTPARTITA]
« Risposta #65 il: 15 Marzo, 2018, 00:52:58 am »
Ma che significa "fosse per il pappone" ? Ma che state dicendo perdio, De Laurentiis se voleva bloccare bloccava.
Voi pensate che la gente ce l'abbia con voi per malafede. De Laurentiis non va sul mercato, fa lavorare i suoi dipendenti.
Benitez aveva carta bianca a patto che rientrasse nei vincoli economico e finanziari che una squadra come il Napoli è normale che abbia.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
A parte il primo anno di benitez, mi dici quando il pappone ha trattato giocatori di spessore (o di palmares) provenienti da top club europei?
Giocatori che potessero aggiungere una mentalità vincente?
Non sforzarti, te lo dico io: mai.
Higuain è venuto perché c'era Benitez che aveva un certo appeal, quando il porco è stato venduto a 90 milioni chi cazzo abbiamo preso per continuare un percorso di crescita? Delle scommesse provenienti da squadre di bassa serie A o un giocatore come Milik che non poteva avere la caratura dei suoi predefessoriZ
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2018, 00:55:15 am da noel »

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Inter- Napoli 0-0[POSTPARTITA]
« Risposta #66 il: 15 Marzo, 2018, 07:40:54 am »
A parte il primo anno di benitez, mi dici quando il pappone ha trattato giocatori di spessore (o di palmares) provenienti da top club europei?
Giocatori che potessero aggiungere una mentalità vincente?
Non sforzarti, te lo dico io: mai.
Higuain è venuto perché c'era Benitez che aveva un certo appeal, quando il porco è stato venduto a 90 milioni chi cazzo abbiamo preso per continuare un percorso di crescita? Delle scommesse provenienti da squadre di bassa serie A o un giocatore come Milik che non poteva avere la caratura dei suoi predefessoriZ
Perché secondo te è de Laurentiis che sceglie i giocatori.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]