Autore Topic: [SERIE A 28° GIORNATA] Inter- Napoli 0-0[POSTPARTITA]  (Letto 5997 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Inter 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 12 Marzo, 2018, 12:04:54 pm »
Secondo me dare la colpa agli arbitri servirà solo a creare alibi alla squadra.



Mai come in quest'anno non si da la colpa solo agli arbitri, si dice che gli arbitri sono una parte della questione (non guardare gli episodi, ma ieri nei primi 10 minuti c'erano due espulsioni su chiellini per gioco violento)...la realtà è che la Juve quest'anno, per me, è la Juve più forte da sette anni a questa parte, questa è la vera ragione del discutere.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Inter 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #41 il: 12 Marzo, 2018, 12:05:48 pm »
Secondo me dare la colpa agli arbitri servirà solo a creare alibi alla squadra.

Voi siete così convinti che con il rigore il Cagliari si prendeva il punto, la Fiorentina idem, la lazio vinceva (c'era pure un rigore per loro prima però).

Io dico che anche in Champions hanno dato dimostrazione che se vogliono, appena decidono di segnare, lo fanno e basta.

Pensiamo prima a noi: con l'Inter abbiamo fatto 2 0 a 0 per colpa degli arbitri? Col chievo e con la Fiorentina?

Con la Roma che non siamo scesi in campo? Con il Lipsia? Con lo shaktar all'andata? Con l'Atalanta in coppa?
questo è il real o il city non la juve...hanno fatto una fatica pazzesca a passare il turno in CL e con la lazio non penso che abbiano deciso di segnare al 92esimo ma è semplicemente capitato (ci vuole culo)

SpamMattia

Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Inter 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #42 il: 12 Marzo, 2018, 12:19:33 pm »
Ma voi che continuate a dire che il mercato non ha senso, vi rendete conto che sono 4 sessioni che cerchiamo terzino destro e portiere? Vi rendete conto che la nostra prima riserva in attacco è quella merda di ounas?

Leif Erikson

[SERIE A 28° GIORNATA] Inter 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #43 il: 12 Marzo, 2018, 12:38:13 pm »
Ah ma come, io pensavo che senza le pagelle mie la vincevamo. Ma guarda.

Ieri a me ha deluso non solo la totale mancanza di cattiveria offensiva, ma la mancanza di cattiveria at all.
La gestione degli ultimi minuti della partita, dai cambi conservativi all'88esimo all'atteggiamento della squadra in campo, sono stati la pietra tombale sulla stagione.

Arriveremo allo scontro diretto con la Juventus con più di 4 punti di distanza con loro. E lo perderemo.
Ma forse no, perché la Juventus è ancora in Champions, quindi perderà sicuramente tantissimi punti...devi vedere se poi la vincono quanti ne perdono !

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Inter 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #44 il: 12 Marzo, 2018, 12:56:08 pm »
Ieri abbiamo avuto più paura di perdere che voglia di vincere
Esatto ..l'atteggiamento del napoli al 92' e' stato eloquente

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




SpamMattia

Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Inter 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #45 il: 12 Marzo, 2018, 14:30:26 pm »
Ho paura che stia subentrando già un po'di appagamento e voglia di mollare

SpamMattia

Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Inter 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #46 il: 12 Marzo, 2018, 14:31:43 pm »
Esatto ..l'atteggiamento del napoli al 92' e' stato eloquente

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
tra l'altro io non enso che sia necessariamente sbagliato accntentarsi del pareggio. È stata pa paura di perdere che mi ha preoccupato di più sinceramente. Noi adesso dobbiamo continuare a vincere sperando in qualche loro miracoloso passo falso

Offline poom

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2378
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
  • Pazzo di te!
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Inter 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #47 il: 12 Marzo, 2018, 15:19:06 pm »
Il mercato non c'entra un cazzo. Stiamo facendo cose straordinarie. La cosa che mi preoccupa è lo stato mentale della squadra che come temevo è pessimo. Il calo poi in parte è anche fisico.
Alla fine dei conti dobbiamo sperare di esserci un attimo liberati dello shock di settimane scorsa, tornare a marciare, e sperare che Milan e Lazio comincino anche loro a macinare punti per mettere pepe al culo ad Inter e Roma.
Il punto è quello, e pure la squadra l'ha capito. Puoi fare quello che vuoi, ma se loro le vincono tutte, su tutti i fronti, ogni ulteriore sforzo mentale diventa vano.

Su che basi affermi questo? E' una cosa talmente palese che è un limite, ammessa anche squadra e allenatore visto il suicidio nelle coppe. Avere avuto alternative e varianti tattiche poteva darci quel qualcosa in più.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Inter 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #48 il: 12 Marzo, 2018, 15:29:30 pm »
Su che basi affermi questo? E' una cosa talmente palese che è un limite, ammessa anche squadra e allenatore visto il suicidio nelle coppe. Avere avuto alternative e varianti tattiche poteva darci quel qualcosa in più.
Ormai siamo così assuefatti al non fare mercato che siamo abituati a pensare che la soluzione ai problemi del Napoli può venire solo dall'interno e non c'è modo di rinforzarci

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Inter- Napoli 0-0[POSTPARTITA]
« Risposta #49 il: 12 Marzo, 2018, 17:54:11 pm »
però pareggiare a milano con l'inter non è una vergogna, come non lo è perdere con la roma.
Ovviamente se il competitor vince sempre senza subire gol, è chiaro che quello che fai non è mai sufficiente, io ricordo che nell'ultimo scudetto perdemmo 5/6 partite e all'epoca te la giocavi col milan che pure era mostruoso.
Nell'arco di un campionato i passaggi a vuoto sono comuni a TUTTE le squadre, solo da noi in italia c'è una squadra che non PUO' mai perdere, ed è chiaro che tutto diventa più difficile.
Veramente non so cosa si possa contestare a questa squadra che può tranquillamente superare i 90 punti stagionali, fa male e lo capisco perché chi più e chi meno tutti ci stavamo mettendo il pensiero.
Ovviamente bisogna lottare fino alla fine, perché 4 punti a 10 dalla fine sono recuperabili o per lo meno hai l'obbligo di non lasciare nulla di intentato.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Inter- Napoli 0-0[POSTPARTITA]
« Risposta #50 il: 12 Marzo, 2018, 18:50:37 pm »
In teoria possibilità di vincere lo scudetto ci sono ancora ... ma sono veramente basse e risicatissime perchè si parte dal presupposto che il Napoli debba vincerle veramente tutte questa volta, senza sbagliare un colpo. Questo significa vincere a Torino sponda Juventus per andare a -1 (la vittoria contro l'atalanta la do per assodata) e contro il Milan rinato di Gattuso. E il Napoli visto ieri non è assolutamente una squadra in grado di vincere queste due partite. Ci sono inoltre le trasferte di Genova e di Firenze che non sono assolutamente facili. Poi chiaramente ci dev'essere anche il passo falso della Juventus che però potrebbe anche esserci tra Milan, Roma e Inter.

L'impressione è che questa squadra abbia raggiuto il suo massimo livello. Fa male perchè forse senza gli infortuni di Ghoulam e Milik si poteva veramente vincerlo questo scudetto, ma haimè stiamo combattendo contro un idra, e come tagli una testa ne risbucano due. Posso fare solo i complimenti alla squadra, perchè più di questo non può fare, e preoccuparmi solo per il futuro, dato che potrebbe esserci qualche partenza (i più probabili sono Mertens, Sarri e Koulibaly), bisogna fare il mercato che non è stato fatto l'anno scorso (terzino, portiere, esterno) ed infine sarebbe anche da fare un inserimento per alzare la qualità della squadra, ma questo lo reputo un colpo impossibile.

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
[SERIE A 28° GIORNATA] Inter- Napoli 0-0[POSTPARTITA]
« Risposta #51 il: 12 Marzo, 2018, 19:07:43 pm »
Io penso che il problema non sia il rendimento del Napoli, che punti alla mano, è cmq tra i più in alto in Europa, ma piuttosto il rendimento della Juve che non perde una sfaccimma di partita o che cmq quando le cose si mettono male c’è qualcuno che arriva in soccorso.

E una battaglia impari, un gioco non equo.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Inter- Napoli 0-0[POSTPARTITA]
« Risposta #52 il: 12 Marzo, 2018, 19:19:21 pm »
Io penso che il problema non sia il rendimento del Napoli, che punti alla mano, è cmq tra i più in alto in Europa, ma piuttosto il rendimento della Juve che non perde una sfaccimma di partita o che cmq quando le cose si mettono male c’è qualcuno che arriva in soccorso.

E una battaglia impari, un gioco non equo.
esattamente.

non vedo cosa potesse fare in più questa squadra

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Inter 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #53 il: 12 Marzo, 2018, 19:36:30 pm »
Su che basi affermi questo? E' una cosa talmente palese che è un limite, ammessa anche squadra e allenatore visto il suicidio nelle coppe. Avere avuto alternative e varianti tattiche poteva darci quel qualcosa in più.
Ti do tre motivi.
Appeal - Integrità tattica - Budget.
L'unico acquisto che poteva darti qualcosa era Verdi che conosceva già modulo, schemi e filosofia. Profilo prendibile, discreto prospetto nel breve termine, italiano e talentuoso, e sappiamo tutti come è andata.

Il Napoli non ha l'appeal sufficiente a prendere un calciatore velocemente, ed il mercato di riparazione ce l'ha subito dimostrato. L'integrità tattica non permette un inserimento veloce in rosa, un apporto che sarebbe stato inutile o pari a quello che oggi può darti un Milik con due ginocchia in meno. Il Budget, spendiamo, ok, ma non tanto da prendere singoli capaci di spostarti gli equilibri di punto in bianco a stagione iniziata.

Tradotto: fammi il nome di un cristo prendibile, nei parametri, utile da subito e che avrebbe potuto farci vincere con l'Inter o con la Roma.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Inter- Napoli 0-0[POSTPARTITA]
« Risposta #54 il: 12 Marzo, 2018, 20:09:12 pm »
Io penso che il problema non sia il rendimento del Napoli, che punti alla mano, è cmq tra i più in alto in Europa, ma piuttosto il rendimento della Juve che non perde una sfaccimma di partita o che cmq quando le cose si mettono male c’è qualcuno che arriva in soccorso.

E una battaglia impari, un gioco non equo.
Quoto. Il Napoli più di quello che ha fatto non poteva fare, forse resta l'amaro in bocca per aver perso in casa proprio contro i calabresi di merda e di più ancora aver perso subendo ben 4 gol con la Roma. Ma per il resto, nell'arco di un anno ci sta perfino pareggiare in casa contro una mediocre Fiorentina.

Offline Aurea Mediocritas

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1815
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Inter- Napoli 0-0[POSTPARTITA]
« Risposta #55 il: 13 Marzo, 2018, 22:44:57 pm »
Il punto è che si sapeva che per vincere il campionato dovevi vincerle tutte. Cosa impossibile, eppure per inseguire questa chimera si è buttato al cesso tutto il resto. Aggiungo che arrivando sempre piazzati non stiamo costruendo un minimo di mentalità vincente.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Inter- Napoli 0-0[POSTPARTITA]
« Risposta #56 il: 14 Marzo, 2018, 10:20:40 am »
Il punto è che si sapeva che per vincere il campionato dovevi vincerle tutte. Cosa impossibile, eppure per inseguire questa chimera si è buttato al cesso tutto il resto. Aggiungo che arrivando sempre piazzati non stiamo costruendo un minimo di mentalità vincente.
Su questo ti do ragione. Siamo da 8 anni consecutivi in Europa, ma non abbiamo mai migliorato di una virgola il nostro status, anzi quest'anno è regredito. Colpa indubbiamente del modo di fare della società, però è la seconda volta in tre anni che buttiamo nel cesso una competizione a portata di mano, dove almeno passare il primo turno eliminatorio deve essere proprio di base. E' dal 2015 che non superiamo un turno eliminatorio nelle coppe, francamente mi sembra decisamente troppo, ed a me le attenuanti del caso mi creano solo ribbrezzo. Per non parlare poi della ridicola coppa Italia, dove pur di non andarci a fare una semifinale coi calabresi, abbiamo regalato la gioia dell'anno a quella merda di Atalanta, che ci deve venire a vattere pure in casa nostra. Siamo ancora fermi al 2010-11 su certi aspetti.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Inter- Napoli 0-0[POSTPARTITA]
« Risposta #57 il: 14 Marzo, 2018, 11:03:09 am »
Su questo ti do ragione. Siamo da 8 anni consecutivi in Europa, ma non abbiamo mai migliorato di una virgola il nostro status, anzi quest'anno è regredito. Colpa indubbiamente del modo di fare della società, però è la seconda volta in tre anni che buttiamo nel cesso una competizione a portata di mano, dove almeno passare il primo turno eliminatorio deve essere proprio di base. E' dal 2015 che non superiamo un turno eliminatorio nelle coppe, francamente mi sembra decisamente troppo, ed a me le attenuanti del caso mi creano solo ribbrezzo. Per non parlare poi della ridicola coppa Italia, dove pur di non andarci a fare una semifinale coi calabresi, abbiamo regalato la gioia dell'anno a quella merda di Atalanta, che ci deve venire a vattere pure in casa nostra. Siamo ancora fermi al 2010-11 su certi aspetti.

ed è ovvio che succeda tutto questo se in questi 8 anni non abbiamo MAI manco pensato alla possibilità di acquistare ogni tanto (non dico ogni sessione di mercato) un giocatore SERIO, con esperienza e carattere (e non parlatemi di reina, che è più o meno un guappo di cartone )...

e appena arrivano le partite da dentro o fuori, puntualmente ci cachiamo in mano e smettiamo di giocare...da sempre (vedrete che fine faranno i nostri pulcini a torino contro le merde anche quest'anno)

è una carenza strutturale per colmare la quale occorre (ripeto, ogni tanto) comrpare qualche giocatore che prende uno stipendio anche solo per quella qualità...e tolto mascherano, che era sul punto di essere preso da benitez, non se ne è mai più nemmeno parlato di un giocatore con quel profilo

la juve ogni anno fa acquisti così, tra parametri zero e altro

purtroppo non sono cose che ADL farà mai, perchè significherebbe investire per vincere (spendere soldi per stipendi per gente che poi non puoi rivendere per fare sodi) e non per fare soldi, che è l'unica cosa che fa il pappone :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Inter- Napoli 0-0[POSTPARTITA]
« Risposta #58 il: 14 Marzo, 2018, 15:15:42 pm »
ed è ovvio che succeda tutto questo se in questi 8 anni non abbiamo MAI manco pensato alla possibilità di acquistare ogni tanto (non dico ogni sessione di mercato) un giocatore SERIO, con esperienza e carattere (e non parlatemi di reina, che è più o meno un guappo di cartone )...

e appena arrivano le partite da dentro o fuori, puntualmente ci cachiamo in mano e smettiamo di giocare...da sempre (vedrete che fine faranno i nostri pulcini a torino contro le merde anche quest'anno)

è una carenza strutturale per colmare la quale occorre (ripeto, ogni tanto) comrpare qualche giocatore che prende uno stipendio anche solo per quella qualità...e tolto mascherano, che era sul punto di essere preso da benitez, non se ne è mai più nemmeno parlato di un giocatore con quel profilo

la juve ogni anno fa acquisti così, tra parametri zero e altro

purtroppo non sono cose che ADL farà mai, perchè significherebbe investire per vincere (spendere soldi per stipendi per gente che poi non puoi rivendere per fare sodi) e non per fare soldi, che è l'unica cosa che fa il pappone :boh:
Mah. Come fate a deformare la realtà così tanto.


Benitez, Reina, Higuain, Albiol, Callejon. Avevano già vinto tutti qualcosa, da protagonisti (scudetti o ChL).

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Inter- Napoli 0-0[POSTPARTITA]
« Risposta #59 il: 14 Marzo, 2018, 16:44:27 pm »
Albiol e Callejon nel Real Madrid avevano più o meno la stessa considerazione che qui hanno Maksimovic e Rog...