Autore Topic: [SERIE A 28° GIORNATA] Inter- Napoli 0-0[POSTPARTITA]  (Letto 5999 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 28° GIORNATA] Inter- Napoli 0-0[POSTPARTITA]
« il: 11 Marzo, 2018, 22:52:20 pm »
Si sapeva che sarebbe stata più o meno questa la partita. Nessun rimprovero a nessuno.

Dobbiamo solamente sperare che anche la Juventus abbia un piccolo calo prima o poi.

Inutile che mi scassate il cazzo che tanto io ci credo fino alla fine e non mi cambia niente questo punto in due gare, il destino del nostro campionato questo è: tentare di vincere lo scudetto.




Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« Ultima modifica: 12 Marzo, 2018, 15:39:26 pm da bat86 »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

rickyrich91

Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Inter 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #1 il: 11 Marzo, 2018, 22:54:26 pm »
Penso che Handanovic non ha dovuto fare mezza parata...qursto dice tutto..ah e applausi a Insigne in modalità frattaiuolo ai massimi livelli che mostra tutta la sua ignoranza e deficienza provando un pallonetto inutile davanti al portiere invece di metterla rasoterra...ma vabbe, troppo facile..

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Inter 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #2 il: 11 Marzo, 2018, 22:54:56 pm »

Dobbiamo solamente sperare che anche la Juventus abbia un piccolo calo prima o poi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

si, calo di quota incontrollato dell'aereo che li porta da qualche parte :asd:


il napoli questo è, troppi i momenti decisivi quest'anno, è strano che non siano crollati prima a dire il vero
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Inter 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #3 il: 11 Marzo, 2018, 22:57:39 pm »
siamo in affanno fisicamente negli uomini chiave. Smette di correre allan, finisce di corre il napoli. insegne fa stronzate su stronzate, mertens totalmente inutile in mezzo alla coppia di centrali neroazzurri.
l'avrei preparata diversamente, avrei rischiato milik avanti a fare sportellate con id ue centrali e nel secondo tempo mettere hamsik e zielinsky per cercare di prenderli in velocità centralmente. Anche invertire le ali, callejon non ha mai spinto dalla sua parte invece ci siamo andati ad infrangere contro skrinjar, che mi ero dimenticato è la fusione tra thuram, cannavaro e baresi.

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
[SERIE A 28° GIORNATA] Inter 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #4 il: 11 Marzo, 2018, 23:01:07 pm »
Abbiamo fatto cap e cess x 90 minuti , andava preparata un po’ in modo diverso. Cmq le merde gioiscono, primi in classifica e bonanott

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Inter 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #5 il: 11 Marzo, 2018, 23:01:23 pm »
siamo in affanno fisicamente negli uomini chiave. Smette di correre allan, finisce di corre il napoli. insegne fa stronzate su stronzate, mertens totalmente inutile in mezzo alla coppia di centrali neroazzurri.
l'avrei preparata diversamente, avrei rischiato milik avanti a fare sportellate con id ue centrali e nel secondo tempo mettere hamsik e zielinsky per cercare di prenderli in velocità centralmente. Anche invertire le ali, callejon non ha mai spinto dalla sua parte invece ci siamo andati ad infrangere contro skrinjar, che mi ero dimenticato è la fusione tra thuram, cannavaro e baresi.
Mertens in attacco ha fatto una bella partita, giocando spalle alla porta numerosi palloni di prima per fluidificare l'azione. Anzi ha fatto abbastanza ammattire la difesa dell'Inter che non sapeva mai se aspettare oppure accorciare su Mertens.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
[SERIE A 28° GIORNATA] Inter 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #6 il: 11 Marzo, 2018, 23:12:31 pm »
È stata la stessa identica partita dello scorso anno, Inter inguardabile, Napoli velleitario, stavolta è mancata la cacata di Nagatomo. Per me come all'andata, è assurdo che contro la peggior Inter dal 2001 ad oggi, non siamo stati capace di fare un gol a sti cadaveri. Finalmente è finita sta pagliacciata del sogno scudetto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Inter 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #7 il: 11 Marzo, 2018, 23:27:45 pm »
Siamo bolliti.
Il sogno scudetto è finito quando Hamsik per l'ennesima volta ha dichiarato alla stampa che questo era l'anno buono.
Scherzi a parte, mentalmente siamo scarichi.
O capita qualche partita storta alle merde o saranno due mesi di depressione totale.
Comunque Spalletti su Sky sta sviolinando alla grande questo Napoli dicendo che loro non hanno qualità (icardi compreso) e noi siamo una grande squadra.
È veramente un peccato non tentare di giocarcela al cessum.

Offline Aurea Mediocritas

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1815
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Inter 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #8 il: 11 Marzo, 2018, 23:33:17 pm »
Ennesima stagione finita a marzo. Siamo incamminati sulla falsa riga del Tottenham: seimila piazzamenti e poi non vinci mai nulla.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Inter 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #9 il: 11 Marzo, 2018, 23:37:32 pm »
Ennesima stagione finita a marzo. Siamo incamminati sulla falsa riga del Tottenham: seimila piazzamenti e poi non vinci mai nulla.

Senza un giocatore che spacca la partita non basta un buon collettivo, a meno di suicidio delle concorrenti come fu per il Leicester. Posto che la distanza tra noi e la Juventus come organico è superiore a quella tra Tottenham e un City...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
[SERIE A 28° GIORNATA] Inter 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #10 il: 11 Marzo, 2018, 23:39:32 pm »
Ad oggi più che il proseguo del campionato, mi preoccupa tantissimo il futuro che per me è molto nebuloso. I personaggi che abbiamo in società, difficilmente troveranno i vari Mertens, Callejon, Ghoulam, Koulibaly...stiamo rovinati. Abbiamo un troll incapace di acquistare, e quei pochi che prende sono perennemente nanetti sotto il metro e settanta.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Inter 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #11 il: 12 Marzo, 2018, 00:01:16 am »
l'ultima azione del Napoli con Reina che non chiede subito il pallone e invece di rinviare lungo parte da Albiol che a sua volta neanche rilancia...mi è sembrato proprio il segno del Napoli che ha deposto le armi, è finita.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
[SERIE A 28° GIORNATA] Inter 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #12 il: 12 Marzo, 2018, 00:06:40 am »
Degna di segnalazione anche la prestazione pessima di Orsato, che ha permesso qualsiasi cosa all'Inter in termini di interventi al limite, soprattutto nel primo tempo e ha fischiato due falli di mano demenziali (Albiol e Milik)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline poom

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2378
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
  • Pazzo di te!
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Inter 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #13 il: 12 Marzo, 2018, 00:07:31 am »
Non posso rimproverare niente alla squadra e nemmeno a Sarri, si sapeva che toccava vincerle tutte. Il problema vero è sempre lo stesso: l'assenza assoluta di alternative che vadano a rimpiazzare chi non è in giornata o ad offrire varianti tattiche. Le possibilità di fare quel salto in avanti ce le siamo giocate con le due sessioni di non mercato.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Inter 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #14 il: 12 Marzo, 2018, 02:16:37 am »
A questi ragazzi e a Sarri va fatto solo un applauso per quello che hanno fatto fino a mo.
Al pappone e al suo staff solo sputazzate in faccia.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
[SERIE A 28° GIORNATA] Inter 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #15 il: 12 Marzo, 2018, 07:17:34 am »
Io non mi sono mai illuso, era normale che stavamo facendo troppo meglio di quello che la squadra poteva. Il pappone con la indegna società a sua immagine e somiglianza può solo crepare.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Online tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
[SERIE A 28° GIORNATA] Inter 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #16 il: 12 Marzo, 2018, 07:30:28 am »

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Inter 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #17 il: 12 Marzo, 2018, 07:31:46 am »
Non posso rimproverare niente alla squadra e nemmeno a Sarri, si sapeva che toccava vincerle tutte. Il problema vero è sempre lo stesso: l'assenza assoluta di alternative che vadano a rimpiazzare chi non è in giornata o ad offrire varianti tattiche. Le possibilità di fare quel salto in avanti ce le siamo giocate con le due sessioni di non mercato.

Che triste e amara verità...

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Inter 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #18 il: 12 Marzo, 2018, 09:07:20 am »
Il mercato non c'entra un cazzo. Stiamo facendo cose straordinarie. La cosa che mi preoccupa è lo stato mentale della squadra che come temevo è pessimo. Il calo poi in parte è anche fisico.
Alla fine dei conti dobbiamo sperare di esserci un attimo liberati dello shock di settimane scorsa, tornare a marciare, e sperare che Milan e Lazio comincino anche loro a macinare punti per mettere pepe al culo ad Inter e Roma.
Il punto è quello, e pure la squadra l'ha capito. Puoi fare quello che vuoi, ma se loro le vincono tutte, su tutti i fronti, ogni ulteriore sforzo mentale diventa vano.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Inter 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #19 il: 12 Marzo, 2018, 09:12:27 am »
non cambia un cazzo, non si puo' vincere sempre, non siamo quel tipo di squadra e ancora siamo sotto shock
si poteva anche perdere ieri, il palo di Skriniar domenica scorsa entrava tutta la vita, per cui andiamo avanti e liberiamoci della pressione di essere in testa

ora la Juve ha tutto da perdere e noi tutto da guadagnare

Per fortuna ci siamo levati dal cazzo fino all'anno prossimo Spalletti e Di Francesco, 2 bestie nere di merda, possano morire loro
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...