Autore Topic: [SERIE A 28°GIORNATA]Inter - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 6066 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

rickyrich91

[SERIE A 28°GIORNATA]Inter - Napoli [PREPARTITA]
« il: 07 Marzo, 2018, 11:09:29 am »
come suggerito da Torello riapro questo topic come l'anno scorso sperando di riportare bene, è dura ma non dobbiamo mollare, ste latrine vengono da 2 settimane di riposo, ovviamente il derby poteva contribuire con qualche squalifica a far mancare qualcuno ma tant'è, quest'anno non c'è ne va bene una in nulla

forza ragazzi     :napolii:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 28°GIORNATA]Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #1 il: 07 Marzo, 2018, 11:35:53 am »
Bisogna tenere durissimo!

Uscire da milano con i tre punti è difficilissimo, anche con un inter abbastanza allo sbando, però se ci si riesce si tiene definitivamente aperta la corsa scudetto fino a Torino (che poi a torino si sa come andrà è un altro discorso).


Come dire: se vogliamo avere la gioia di vedere Higuain spezzare i nostri cuori e cacare nelle nostre bocche DOBBIAMO VINCERE...pochi cazzi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 28°GIORNATA]Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #2 il: 07 Marzo, 2018, 12:20:52 pm »
come suggerito da Torello riapro questo topic come l'anno scorso sperando di riportare bene, è dura ma non dobbiamo mollare, ste latrine vengono da 2 settimane di riposo, ovviamente il derby poteva contribuire con qualche squalifica a far mancare qualcuno ma tant'è, quest'anno non c'è ne va bene una in nulla

forza ragazzi     :napolii:

Grazie, ti voglio bene

Pero' il derby, sia con una vittoria che con una sconfitta, poteva creare un ambiente a noi più ostile, cosi' invece potrebbero essere molto/troppo rilassati

partita durissima comunque..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 28°GIORNATA]Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #3 il: 07 Marzo, 2018, 12:34:53 pm »
Grazie, ti voglio bene

Pero' il derby, sia con una vittoria che con una sconfitta, poteva creare un ambiente a noi più ostile, cosi' invece potrebbero essere molto/troppo rilassati

partita durissima comunque..
neanche io vedo come un male il fatto che domenica non si sia giocato

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 28°GIORNATA]Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #4 il: 07 Marzo, 2018, 12:40:45 pm »
Me ne frego se loro han giocato o meno (che poi è molto meglio per noi se non han giocato) ... la reazione deve venire dai nostri, voglio vedere cattiveria nei loro occhi.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 28°GIORNATA]Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #5 il: 07 Marzo, 2018, 13:07:01 pm »
Me ne frego se loro han giocato o meno (che poi è molto meglio per noi se non han giocato) ... la reazione deve venire dai nostri, voglio vedere cattiveria nei loro occhi.

Pero' una cosa:
non chiediamo ai nostri di essere quello che non sono e non saranno mai.

Il Napoli squadra gli occhi della tigre, gli occhi cattivi, di chi mena, non li ha e non li avrà mai sotto questa gestione.

Il Napoli fa una media di 5 falli a partita, veniamo tartassati e non protestiamo, ci negano rigori solari e stiamo zitti e ridiamo NON SI SA DI CHE (Mertens).

Ricordo, che il 4 dicembre, quel figlio di cagna si è presentato con una mano fratturata, e i nostri non sono stati capaci di mandarlo all'ospedale con una prognosi di almeno 2 mesi.

PORCO DIO
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 28°GIORNATA]Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #6 il: 07 Marzo, 2018, 13:16:52 pm »
Pero' una cosa:
non chiediamo ai nostri di essere quello che non sono e non saranno mai.

Il Napoli squadra gli occhi della tigre, gli occhi cattivi, di chi mena, non li ha e non li avrà mai sotto questa gestione.

Il Napoli fa una media di 5 falli a partita, veniamo tartassati e non protestiamo, ci negano rigori solari e stiamo zitti e ridiamo NON SI SA DI CHE (Mertens).

Ricordo, che il 4 dicembre, quel figlio di cagna si è presentato con una mano fratturata, e i nostri non sono stati capaci di mandarlo all'ospedale con una prognosi di almeno 2 mesi.

PORCO DIO
Non siamo quel tipo di squadra. Noi le mazzate le chiaviamo come le abbiamo chiavate al Cagliari e alla Lazio, pallonate e silenzio.
Perciò la sconfitta con la Roma (ma più che altro il gol della Troja al 93') mi hanno distrutto come tifoso e come uomo, più del gol di zaza. Perché ho visto in quell'avvenimento lo smarrimento della squadra mentalmente forte che siamo stati sino ad ora. E sono convinto che con uno 0-0 a Roma, sabato, a quest'ora staremmo ancora smaltendo i postumi di una sbornia preventiva. Perché quella Roma l'avremmo asfaltata facile.

rickyrich91

Re:[SERIE A 28°GIORNATA]Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #7 il: 07 Marzo, 2018, 13:31:25 pm »
Non siamo quel tipo di squadra. Noi le mazzate le chiaviamo come le abbiamo chiavate al Cagliari e alla Lazio, pallonate e silenzio.
Perciò la sconfitta con la Roma (ma più che altro il gol della Troja al 93') mi hanno distrutto come tifoso e come uomo, più del gol di zaza. Perché ho visto in quell'avvenimento lo smarrimento della squadra mentalmente forte che siamo stati sino ad ora. E sono convinto che con uno 0-0 a Roma, sabato, a quest'ora staremmo ancora smaltendo i postumi di una sbornia preventiva. Perché quella Roma l'avremmo asfaltata facile.

ma infatti, l'hanno detto gli stessi giocatori della Roma che ne hanno approfittato e che non eravamo lucidi...speriamo che questa settimana possa servire a non pensarci troppo

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 28°GIORNATA]Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #8 il: 07 Marzo, 2018, 14:28:23 pm »
Altro spartiacque  e si sa quest'anno li abbiamo  mancati alla grande ma se vogliamo avere ancora qualche speranza dobbiamo  espugnare San Siro. Io ho fiducia perché  credo che la squadra abbia metabolizzato  la sconfitta di sabato o meglio la giornata  nera di sabato scorso  perché  anche io rimango convinto  che con uno 0-0 a Roma il Napoli avrebbe  vinto la sua gara... dopo questa giornata  funesta abbiamo  un 10% Di possibilità  di tricolore ma dobbiamo giocarcela fino alla fine...

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 28°GIORNATA]Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #9 il: 08 Marzo, 2018, 00:40:39 am »
Starfred, per pietà, astieniti, grazie.

Di contro, e non è chiagnuta, temo molto il contraccolpo psicologico di sabato. Inoltre oramai le contromosse per bloccare Sarri sono chiare e sempre le stesse: spazi chiusi, marcare le mezzali e se si può pure due buffettoni a Jorginho.

Viceversa sono curioso di vedere se e come Milik potrà contribuire alla causa.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 28°GIORNATA]Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #10 il: 08 Marzo, 2018, 12:33:38 pm »
non c'è alcuna possibilità

è tutto finito e non da sabato scorso, che è solo stato il giorno dell'inizio della fine, cosa che era solo questione di tempo

i figli della bucchina hanno passato pure gli ottavi, ora andranno in finale di CL cove incontreranno un real dimesso e remissivo e alzeranno la loro fottuta CL, inanellando il primo triplete della loro storia.....altro che "speriamo che passino in CL che per noi è meglio perchè si distraggono, perdono energie mentali, il doppio impegno prima e dopo lo scontro con noi....."

puttanate

sti merdaiuoli non mollano niente, tengono 3 squadre messe TUTTE bene in campo (va detto) dalla lucertola che siede sulla loro panchina, hanno il VAR, uno strumento MAI AVUTO PRIMA per rubare alla luce del sole, godono della solita impunità sui falli e i cartellini e infine tengono 876213 squadre satellite in serie A che si scansano al loro passagio

per noi non c'è più speranza VERUNA

io manco me la guardo la partita contro l'inter sabato sera :boh:

o giochiamo contro il milan?  :sospetto:  boh, tanto non cambia un cazzo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 28°GIORNATA]Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #11 il: 10 Marzo, 2018, 19:13:56 pm »
Siamo mosci.

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 28°GIORNATA]Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #12 il: 11 Marzo, 2018, 13:18:48 pm »
Stasera si chiudono i giochi....
Adesso fuori le palle!

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 28°GIORNATA]Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #13 il: 11 Marzo, 2018, 19:16:37 pm »
Ho sensazioni assai nefaste.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 28°GIORNATA]Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #14 il: 11 Marzo, 2018, 19:45:44 pm »
Ho sensazioni assai nefaste.
Le abbiamo tutti.

Intanto io sto in birreria con un tipo interista che stasera tifa Napoli per andare in culo ai gobbi e, mi dice, a Milano sono tanti
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Re:[SERIE A 28°GIORNATA]Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #15 il: 11 Marzo, 2018, 19:55:04 pm »
Le abbiamo tutti.

Intanto io sto in birreria con un tipo interista che stasera tifa Napoli per andare in culo ai gobbi e, mi dice, a Milano sono tanti
Questo fa capire quanto sono decerebrati gli interisti. Si stanno giocando la Champions e quindi la sopravvivenza e sperano di perdere... Che subumani!

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:[SERIE A 28°GIORNATA]Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #16 il: 11 Marzo, 2018, 20:15:16 pm »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
[SERIE A 28°GIORNATA]Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #17 il: 11 Marzo, 2018, 20:29:52 pm »
Ho sensazioni assai nefaste.

Anche io, sto seriamente pensando di non vederla

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:[SERIE A 28°GIORNATA]Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #18 il: 11 Marzo, 2018, 20:45:16 pm »
MAI ARRENDERSI !!!
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 28°GIORNATA]Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #19 il: 11 Marzo, 2018, 20:50:56 pm »
è incredibile. vogliamo lottare per lo scudetto e ci è bastato il gol di dybala all'olimpico al novantacentesimo per farci arrendere. dove volevamo andare con questa fragilità psicologica??!?