Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 28°GIORNATA]Inter - Napoli [PREPARTITA]
torello:
--- Citazione da: FistingTopo - 07 Marzo, 2018, 12:40:45 pm ---Me ne frego se loro han giocato o meno (che poi è molto meglio per noi se non han giocato) ... la reazione deve venire dai nostri, voglio vedere cattiveria nei loro occhi.
--- Termina citazione ---
Pero' una cosa:
non chiediamo ai nostri di essere quello che non sono e non saranno mai.
Il Napoli squadra gli occhi della tigre, gli occhi cattivi, di chi mena, non li ha e non li avrà mai sotto questa gestione.
Il Napoli fa una media di 5 falli a partita, veniamo tartassati e non protestiamo, ci negano rigori solari e stiamo zitti e ridiamo NON SI SA DI CHE (Mertens).
Ricordo, che il 4 dicembre, quel figlio di cagna si è presentato con una mano fratturata, e i nostri non sono stati capaci di mandarlo all'ospedale con una prognosi di almeno 2 mesi.
PORCO DIO
Capetiello:
--- Citazione da: torello - 07 Marzo, 2018, 13:07:01 pm ---Pero' una cosa:
non chiediamo ai nostri di essere quello che non sono e non saranno mai.
Il Napoli squadra gli occhi della tigre, gli occhi cattivi, di chi mena, non li ha e non li avrà mai sotto questa gestione.
Il Napoli fa una media di 5 falli a partita, veniamo tartassati e non protestiamo, ci negano rigori solari e stiamo zitti e ridiamo NON SI SA DI CHE (Mertens).
Ricordo, che il 4 dicembre, quel figlio di cagna si è presentato con una mano fratturata, e i nostri non sono stati capaci di mandarlo all'ospedale con una prognosi di almeno 2 mesi.
PORCO DIO
Non siamo quel tipo di squadra. Noi le mazzate le chiaviamo come le abbiamo chiavate al Cagliari e alla Lazio, pallonate e silenzio.
Perciò la sconfitta con la Roma (ma più che altro il gol della Troja al 93') mi hanno distrutto come tifoso e come uomo, più del gol di zaza. Perché ho visto in quell'avvenimento lo smarrimento della squadra mentalmente forte che siamo stati sino ad ora. E sono convinto che con uno 0-0 a Roma, sabato, a quest'ora staremmo ancora smaltendo i postumi di una sbornia preventiva. Perché quella Roma l'avremmo asfaltata facile.
rickyrich91:
--- Citazione da: Capetiellejon - 07 Marzo, 2018, 13:16:52 pm ---Non siamo quel tipo di squadra. Noi le mazzate le chiaviamo come le abbiamo chiavate al Cagliari e alla Lazio, pallonate e silenzio.
Perciò la sconfitta con la Roma (ma più che altro il gol della Troja al 93') mi hanno distrutto come tifoso e come uomo, più del gol di zaza. Perché ho visto in quell'avvenimento lo smarrimento della squadra mentalmente forte che siamo stati sino ad ora. E sono convinto che con uno 0-0 a Roma, sabato, a quest'ora staremmo ancora smaltendo i postumi di una sbornia preventiva. Perché quella Roma l'avremmo asfaltata facile.
ma infatti, l'hanno detto gli stessi giocatori della Roma che ne hanno approfittato e che non eravamo lucidi...speriamo che questa settimana possa servire a non pensarci troppo
bat86:
Altro spartiacque e si sa quest'anno li abbiamo mancati alla grande ma se vogliamo avere ancora qualche speranza dobbiamo espugnare San Siro. Io ho fiducia perché credo che la squadra abbia metabolizzato la sconfitta di sabato o meglio la giornata nera di sabato scorso perché anche io rimango convinto che con uno 0-0 a Roma il Napoli avrebbe vinto la sua gara... dopo questa giornata funesta abbiamo un 10% Di possibilità di tricolore ma dobbiamo giocarcela fino alla fine...
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
raistlin980:
Starfred, per pietà, astieniti, grazie.
Di contro, e non è chiagnuta, temo molto il contraccolpo psicologico di sabato. Inoltre oramai le contromosse per bloccare Sarri sono chiare e sempre le stesse: spazi chiusi, marcare le mezzali e se si può pure due buffettoni a Jorginho.
Viceversa sono curioso di vedere se e come Milik potrà contribuire alla causa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa