Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 28°GIORNATA]Inter - Napoli [PREPARTITA]
rickyrich91:
--- Citazione da: ferro - 11 Marzo, 2018, 20:59:22 pm ---Che cosa significa "vergognosi insulti della CURVA DEL NAPOLI verso i tifosi dell'Inter che hanno risposto a tono. L'insegnamento di Astori non è servito a niente." ?
A parte l'affettazione della frase, ma poi il Napoli ha una curva dedicata al San Siro? :asd:
E poi quale sarebbe l'insegnamento di Davide Astori? Ma che cazzo vuol dire poi "un secondo dopo il minuto di silenzio gnegnegne" , avessma fa tutto l'anno tutti col capo chino?
Madonna , questa spettacolarizzazione del lutto e questa affettazione ipocrita e imbarazzante mi hanno già scocciato.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Che cattivoni che siamo, quando fanno colera e lavali col fuoco invece sono burloni e scherzano...ma jat a fa na cacat
ferro:
--- Citazione da: Alex88 - 11 Marzo, 2018, 21:33:47 pm ---Miett e lent
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Jamme per cortesia, Hamsik si propone sempre per l'uscita palla a terra dalla difesa però ha sbagliato spesso oggi e nella trequarti incide quanto un 4 di spade nel tressette.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
noel:
--- Citazione da: vampyr8 - 11 Marzo, 2018, 21:32:03 pm ---le nostre azioni finiscono quando prende palla Hamsik
--- Termina citazione ---
Iniziano quelle dell'Inter appena Hamsik in mezzo tocca palla.
tonysea7:
Hamsik le ha sbagliate tutte. Speriamo si svegli
Alex88:
Tra l'altro parliamo di un primo tempo che doveva finire 10 vs 11
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa