Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 28°GIORNATA]Inter - Napoli [PREPARTITA]

<< < (8/15) > >>

rickyrich91:

--- Citazione da: ferro - 11 Marzo, 2018, 20:59:22 pm ---Che cosa significa "vergognosi insulti della CURVA DEL NAPOLI verso i tifosi dell'Inter che hanno risposto a tono. L'insegnamento di Astori non è servito a niente." ?

A parte l'affettazione della frase, ma poi il Napoli ha una curva dedicata al San Siro? :asd:
E poi quale sarebbe l'insegnamento di Davide Astori? Ma che cazzo vuol dire poi "un secondo dopo il minuto di silenzio gnegnegne" , avessma fa tutto l'anno tutti col capo chino?

Madonna , questa spettacolarizzazione del lutto e questa affettazione ipocrita e imbarazzante mi hanno già scocciato.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Che cattivoni che siamo, quando fanno colera e lavali col fuoco invece sono burloni e scherzano...ma jat a fa na cacat

ferro:

--- Citazione da: Alex88 - 11 Marzo, 2018, 21:33:47 pm ---Miett e lent

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Jamme per cortesia, Hamsik si propone sempre per l'uscita palla a terra dalla difesa però ha sbagliato spesso oggi e nella trequarti incide quanto un 4 di spade nel tressette.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

noel:

--- Citazione da: vampyr8 - 11 Marzo, 2018, 21:32:03 pm ---le nostre azioni finiscono quando prende palla Hamsik

Iniziano quelle dell'Inter appena Hamsik in mezzo tocca palla.

tonysea7:
Hamsik le ha sbagliate tutte. Speriamo si svegli

Alex88:
Tra l'altro parliamo di un primo tempo che doveva finire 10 vs 11

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa