Autore Topic: [SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]  (Letto 6862 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 04 Marzo, 2018, 11:34:43 am »
Veramente c'è stato anche un rigore non dato a loro sul 2-1
quello di hysai non era rigore. comunque era davvero l'ultima delle cose su cui applicarsi de messaggio che ho scritto eh, non mi pare abbia attribuito la sconfitta al rigore non datoci (che poi erano 2!)  :doh:

Leif Erikson

Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #41 il: 04 Marzo, 2018, 12:08:19 pm »
"è la classica partita che può capitare a una squadra che alla fine lo scudetto lo vince"... ma anche no. Bisogna riflettere: il Napoli negli scontri diretti IN CASA contro le squadre più forti ha sempre fatto cilecca, 1 misero punto in totale contro JUVENTUS, INTER E ROMA. Non è casualità, ma la chiara dimostrazione di una squadra che soffre le pressioni e dal punto di vista del carattere e della mentalità ha delle carenze che si rivelano fatali nei momenti topici della stagione (io non ci credo più dal 4 dicembre..)

Scritto questo, il campionato non è finito, è vero, ma il Napoli non ha la forza per arrivare a Torino sotto di 2 punti e andare a vincere... bisogna essere realisti. Il Napoli ha fatto grandi cose quest'anno, ci ha esaltati ed i giocatori meritano solo applausi, di più non si può. Vince chi ha campioni, esperienza, mentalità. In questo momento non esiste una squadra in Italia che possa fronteggiare le merde a strisce bianconere, da tutti i punti di vista.
Prime quattro squadre del campionato, rendimento in casa di Juventus e Napoli:

Juventus Napoli ?
Juventus Roma 1
Juventus Inter X
Juventus Lazio 2

Napoli Juventus 2
Napoli Roma 2
Napoli Inter X
Napoli Lazio 1

Se il Napoli vince con la Juventus a Torino, hanno avuto esattamente lo stesso rendimento con le prime quattro squadre del campionato (4 punti in 4 partite, perso e vinto rispettivamente con una romana).
È un evento difficile ma non impossibile, poi se iniziamo tutti ad appestare l'ambiente sin da adesso allora sicuro andiamo là e ne pigliamo quattro.

Uno stop del genere lo fai anche se alla fine vinci il campionato, non puoi portare a casa ogni partita. Si chiama giornata storta.
Il problema è che il campionato non è regolare, dato che la Juventus non incappa in questo tipo di gare perché gliele aggiustano a tavolino.
Cagliari, Firenze, Roma ieri, Verona con il Chievo, c'è sempre almeno un episodio a loro favore che sistema la partita.

Io non farei psicodrammi, la partita di ieri va contestualizzata perché è figlia di tante cose. Non voglio strascichi, perché tra una settimana si va a Milano e bisogna vincere.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 04 Marzo, 2018, 12:18:17 pm da Starfred »

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #42 il: 04 Marzo, 2018, 12:12:56 pm »
La lotta scudetto,  come dissi all'epoca,  è terminata con la vittoria contro la Fiorentina.  Noi non siamo capaci di vincerle tutte come i figli di puttana  juventini e l'unica era che le merde perdessero punti in quelle partite.  Se invece le hanno vinte è  conclusione logica che lo scudetto è  chiuso.  Quindi non oggi con la assurda vittoria sllulitmo secondo nellennesima partita in cui hanno fatto un tiro uno in porta e con quello fanno tre punti.  Ma già contro la Fiorentina.  Il successivo derby ha suggellato lo scudetto.  Era solo questione di tempo ma il Napoli prima o poi doveva non vincere.  E la vittoria contro la Lazio della Juve non cambia niente.  Perché noi a Torino perdiamo ancora,  come ben  sanno tutti,   sia noi che gli juventini.  Quindi pensare di arrivare a quella partita con quattro punti di vantaggio era follia,   visto che non c'è  verso di vederli perdere punti. 
E  ribadisco,  SPERIAMO CHE ESCANO DALLA CL PERCHÉ A LORO NON CAMBIA NIENTE a livello di campionato ma almeno ci evitiamo di diverfibfare il sangue amaro in finale che prima o poi la vincono se ci arrivano ogni anno.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

ma no ma no ma no...

Tutto quello che dici sarebbe giusto. In un campionato regolare.

Ma non lo è. Ma lo vedete o no che da 5 o 6 giornate non si usa più il var? E da quando succede alla juve non vengono fischiati rigori contro (almeno 3 nettissimi) che le avrebbero tolto 5/6 punti.

E cosa succedeva ieri se perdevamo e la juve stava regolarmente a -7? NIENTE!!!

E cosa succede ora che stanno invece ingiustamente a -1? PRESSIONE TUTTA SU DI NOI. CAMBIA TUTTO.

Non fatevi fottere. Non sono imbattibili. Ma sono bravi ad imbrogliare.
Adesso fuori le palle!

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #43 il: 04 Marzo, 2018, 12:14:36 pm »
Io sposo totalmente la linea di Alfredo
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #44 il: 04 Marzo, 2018, 12:15:09 pm »
io non ho niente da appuntare a questa squadra e al mister, stanno facendo un campionato mostruoso al di sopra di ogni aspettativa con una rosa inferiore a quella della juve che come se non bastasse ha pure fortune paranormali e vantaggi arbitrali ... come si può competere con un avversario del genere?
posso solo arrabbiarmi con ADL e i burattini che ha messo a fare il calciomercato, il calciomercato di questa estate e di questo Gennaio son stati scandalosi, se davvero punti al miracoloso scudetto non puoi non puntellare la rosa numericamente, se davvero vuoi fare 3 competizioni devi mettere il mister in grado di poter schierare una formazione dignitosa anche nelle coppe e non costringerlo a scegliere esponendolo a figure di merda ma invece ADL mi da l'impressione che il primo a non credere nello scudetto è proprio lui, nemmeno ci prova

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #45 il: 04 Marzo, 2018, 12:15:22 pm »
Prime quattro squadre del campionato, rendimento in casa di Juventus e Napoli:

Juventus Napoli ?
Juventus Roma 1
Juventus Inter X
Juventus Lazio 2

Napoli Juventus 2
Napoli Roma 2
Napoli Inter X
Napoli Lazio 1

Se il Napoli vince con la Juventus a Torino, hanno avuto esattamente lo stesso rendimento con le prime quattro squadre del campionato (4 punti in 4 partite, perso e vinto rispettivamente con una romana).
È un evento difficile ma non impossibile, poi se iniziamo tutti ad appestare l'ambiente sin da adesso allora sicuro andiamo là e ne pigliamo quattro.

Uno stop del genere lo fai anche se alla fine vinci il campionato, non puoi portare a casa ogni partita. Si chiama
Il problema è che il campionato non è regolare, dato che la Juventus non incappa in questo tipo di gare perché gliele aggiustano a tavolino.
Cagliari, Firenze, Roma ieri, Verona con il Chievo, c'è sempre almeno un episodio a loro favore che sistema la partita.

Io non farei psicodrammi, la partita di ieri va contestualizzata perché è figlia di tante cose. Non voglio strascichi, perché tra una settimana si va a Milano e bisogna vincere.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

10 e lode.
Adesso fuori le palle!

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #46 il: 04 Marzo, 2018, 15:19:14 pm »
ma no ma no ma no...

Tutto quello che dici sarebbe giusto. In un campionato regolare.

Ma non lo è. Ma lo vedete o no che da 5 o 6 giornate non si usa più il var? E da quando succede alla juve non vengono fischiati rigori contro (almeno 3 nettissimi) che le avrebbero tolto 5/6 punti.

E cosa succedeva ieri se perdevamo e la juve stava regolarmente a -7? NIENTE!!!

E cosa succede ora che stanno invece ingiustamente a -1? PRESSIONE TUTTA SU DI NOI. CAMBIA TUTTO.

Non fatevi fottere. Non sono imbattibili. Ma sono bravi ad imbrogliare.


su questo concordo al 101% ed è uno dei motivi per i quali dico che il campionato è finitop da fiorentina-juve: questi,otlre ad avere 3 squadre (ne hanno una attualmente fuori e non ne riserntono minimamente), sono aiuttati dal palazzo col quale, dopo 3 mesi di studi, hanno ormai trovato il modo di  disinnescato il VAR, ma già da dicembre

all'0inizio si sono sentiti FOTTUTI, rigori contro comminati giustamente e non sapevano come uscirne..hanno iniziato una campagna mediatica CONTRO l'uso del var ma si sono subito resi conto che non serviva a niente, perchè ahiloro in tutta europa oramai avevno capito l'utiliztà del VAR....

quindi, come fare, come non fare....., molto semplicemnete, hanno pensato: ma se il VAR sbaglia, cosa succede? ah? come? NON SUCCESE IL CAZZO DI UN NIENTE VERAMENTE!=!?!?!?! :eek:

e via, problem RISOLTO: semplicemente NON TENENDO CONTO del VAR, l'arvbitro che sbaglia ha la scusa "ah, ma c'è il VAR, quindi non ve la pigliate cojn me :boh:", chi sta al vAR dice "ah, è sempre l'arbitro che decide, non ve la pigliate con me :boh:" e tuttapposto, visto che la stampa e i media sono TOTALMENTE contorllati dalla juve

finchè non regolamentano GLI ERRORI PALESI DEL VAR, il suddetto VAR non servirà a niente, anzi, li aiuta pure nei rarissimi casi contro di loro

devono semplicemente mettere la regola : CHI SBAGLIA CON TUTTO IL VAR SI VA AD ARBITRARE IN ECCELLENZA PER UN ANNO e poi vedi come irrati & Co sbagliano di proposito come se niente fosse

ma tutto questo non avverrà, a fine campionato diranno "avete visto? non è cambiato nulla, GLI ERRORI SI COMPENSAVANO ANCHE PRIMA, bla bla " e nessuno farà notare le ruberie fatte con tutto il VAR dai figli di puttana


a tutto questo dovete aggiungere le squadre satellite, che puntualmente di scansano contro di loro e giocano a morte contro di noi

non voglio disilludere chi ancora ci crede ma ripeto, se noi non arriviamo a torino con almeno 4 punti di vantaggio, il campionato lo perdiamo (quindi è già perso e non da ieri )

questa cosa poteva capitare solo se, a partire da fiorentina-juve, la juve avesse perso qualche punto, cosa che non è avvenuta, hanno visto pure loro TUTTE LE PARTITE, fiorentina, derby col torino, fuori casa col cagliari e lazio, tutte partite IMBOTTIRE DI ERRORI ARBITRALI inauditi col VAR...e ora sono loro avanti a noi di 2 punti

e pensare che c'è anche chi spera che contro il tottenahm passino perchè così "mollano il campionato", ma MANCO PER IL CAZZO, speriamo escano ORA AI QUARTI, altrimenti questi fanno veramente il fottuto triplete

e mannaccia pure a padre pio che invece di pigliarsi uno a casa della juventus si è andato a prendere a un povero cristo come a astori
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Leif Erikson

[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #47 il: 04 Marzo, 2018, 15:23:02 pm »
Uanema Tonì, ma che stai ricenn.
Il var semplicemente non viene utilizzato più, non è che sbaglia.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #48 il: 04 Marzo, 2018, 15:31:00 pm »
Uanema Tonì, ma che stai ricenn.
Il var semplicemente non viene utilizzato più, non è che sbaglia.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

eh, è quelo che ho detto io, eh :sospetto:

hanno deciso di FOTTERSENE, per cui non lo usano, commettendo un illecito che però nessuno fa notare e con la scusa dello scaricabarile tra arbitro della gara e arbitri del VAR, per cui nessuno è colpevole
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #49 il: 04 Marzo, 2018, 19:29:23 pm »
Come detto più volte io allo scudetto non ci ho mai creduto. Alla lunga si sapeva che saremmo incappati nella partita di merda, mentre la Juve ha fuoriclasse che pure durante una partita di merda gli cambiano il risultato all'ultimo minuto. Noi invece se non giochiamo sempre al massimo non accocchiamo niente. Senza dimenticare che andare a Torino e vincere è impossibile, non riusciamo a farlo da anni.
Il campionato è bello che morto, faremo un secondo posto in carrozza con almeno 5 punti dietro ai gobbi di sfaccimma.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #50 il: 04 Marzo, 2018, 19:33:41 pm »
Prime quattro squadre del campionato, rendimento in casa di Juventus e Napoli:

Juventus Napoli ?
Juventus Roma 1
Juventus Inter X
Juventus Lazio 2

Napoli Juventus 2
Napoli Roma 2
Napoli Inter X
Napoli Lazio 1

Se il Napoli vince con la Juventus a Torino, hanno avuto esattamente lo stesso rendimento con le prime quattro squadre del campionato (4 punti in 4 partite, perso e vinto rispettivamente con una romana).
È un evento difficile ma non impossibile, poi se iniziamo tutti ad appestare l'ambiente sin da adesso allora sicuro andiamo là e ne pigliamo quattro.

Uno stop del genere lo fai anche se alla fine vinci il campionato, non puoi portare a casa ogni partita. Si chiama giornata storta.
Il problema è che il campionato non è regolare, dato che la Juventus non incappa in questo tipo di gare perché gliele aggiustano a tavolino.
Cagliari, Firenze, Roma ieri, Verona con il Chievo, c'è sempre almeno un episodio a loro favore che sistema la partita.

Io non farei psicodrammi, la partita di ieri va contestualizzata perché è figlia di tante cose. Non voglio strascichi, perché tra una settimana si va a Milano e bisogna vincere.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Alfredo tu hai ragione ma per l'albo d'oro e per i tifosi di altre squadre saremo sempre eterni secondi ed in più chiagnazzari di merda. Ti risponderanno di mertens a Crotone e di koulibaly col Bologna. ..l'unico modo per zittirli è trionfare. ...altrimenti ci rimarrà solo la delusione della sconfitta oltre gli sfotto'..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Leif Erikson

Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #51 il: 04 Marzo, 2018, 19:35:54 pm »
Alfredo tu hai ragione ma per l'albo d'oro e per i tifosi di altre squadre saremo sempre eterni secondi ed in più chiagnazzari di merda. Ti risponderanno di mertens a Crotone e di koulibaly col Bologna. ..l'unico modo per zittirli è trionfare. ...altrimenti ci rimarrà solo la delusione della sconfitta oltre gli sfotto'..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk



ma che ce ne fotte, se volevo vincere a tutti i costi tifavo Juventus.
io non sono ossessionato dalla vittoria, poi con i decerebrati juventini non ho conversazione, già che tirano fuori Mertens a Crotone e KK con il Bologna (intervento più che dubbio e gamba piena) mi viene da ridere...casomai l'episodio più discutibile del nostro campionato è il rigore concesso a Callejon, sempre in casa con i rossoblu.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #52 il: 04 Marzo, 2018, 20:45:59 pm »
Prime quattro squadre del campionato, rendimento in casa di Juventus e Napoli:

Juventus Napoli ?
Juventus Roma 1
Juventus Inter X
Juventus Lazio 2

Napoli Juventus 2
Napoli Roma 2
Napoli Inter X
Napoli Lazio 1

Se il Napoli vince con la Juventus a Torino, hanno avuto esattamente lo stesso rendimento con le prime quattro squadre del campionato (4 punti in 4 partite, perso e vinto rispettivamente con una romana).
È un evento difficile ma non impossibile, poi se iniziamo tutti ad appestare l'ambiente sin da adesso allora sicuro andiamo là e ne pigliamo quattro.

Uno stop del genere lo fai anche se alla fine vinci il campionato, non puoi portare a casa ogni partita. Si chiama giornata storta.
Il problema è che il campionato non è regolare, dato che la Juventus non incappa in questo tipo di gare perché gliele aggiustano a tavolino.
Cagliari, Firenze, Roma ieri, Verona con il Chievo, c'è sempre almeno un episodio a loro favore che sistema la partita.

Io non farei psicodrammi, la partita di ieri va contestualizzata perché è figlia di tante cose. Non voglio strascichi, perché tra una settimana si va a Milano e bisogna vincere.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
E' un confronto che non regge. La partita storta l'avrei compresa, ma qui parliamo di 1 punto su 9 al San Paolo contro dirette concorrenti. Le partite storte (e decisive) sono tre, non una. La Juve non prenderà mai 4 goal in casa da una diretta concorrente, forza. Ah, sono venuti a vincere a Napoli, noi andremo a vincere a Torino?

Il Napoli ha fatto e sta facendo un grandissimo campionato, dobbiamo solo essere fieri di questa squadra... ma bisogna essere onesti: manca qualcosa per vincere. La Juve macina punti su punti, giocano una merda, ma hanno troppi vantaggi da sfruttare (tecnici, mediatici, politici...) ed è impensabile, sinceramente, che il Napoli le vinca tutte da qui alla fine (partita al cessum compresa)
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #53 il: 04 Marzo, 2018, 21:30:05 pm »
Lo sappiamo tutti che manca l'asso per vincere. Il giocatore che ti risolve la partita pure quando stai in confusione e trascina gli altri. Ce l'avevamo e non lo abbiamo sostituito come facemmo con Cavani sperando ci nascesse di nuovo in casa, ovvero Milik...Però questo sta fermo da due anni quasi e non abbiamo voluto prendere nessun altro pur avendo pancali di milioni in saccoccia da spendere (lasciando anche del tutto sguarnito l'attacco con un solo cambio che è pure inadeguato)...

Io mi sono commosso quando Sarri ha buttato dentro il polacco per disperazione, quando era palese che voleva farlo rientrare un poco alla volta per vedere se poteva esserci utile o meno per questo ultimo scorcio di campionato.
« Ultima modifica: 04 Marzo, 2018, 21:31:46 pm da DioBrando »

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #54 il: 04 Marzo, 2018, 21:55:55 pm »
Lo sappiamo tutti che manca l'asso per vincere. Il giocatore che ti risolve la partita pure quando stai in confusione e trascina gli altri. Ce l'avevamo e non lo abbiamo sostituito come facemmo con Cavani sperando ci nascesse di nuovo in casa, ovvero Milik...Però questo sta fermo da due anni quasi e non abbiamo voluto prendere nessun altro pur avendo pancali di milioni in saccoccia da spendere (lasciando anche del tutto sguarnito l'attacco con un solo cambio che è pure inadeguato)...

Io mi sono commosso quando Sarri ha buttato dentro il polacco per disperazione, quando era palese che voleva farlo rientrare un poco alla volta per vedere se poteva esserci utile o meno per questo ultimo scorcio di campionato.
Se parli di Higuain, ci ha trascinati nella confusione solo una volta, tra l'altro fallendo. L'ultima partita di Benitez, contro la Lazio quando eravamo sotto di due reti entrò e si mise in testa di doverla capovolgere.
Poi il rigore sbagliato ci distrusse.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #55 il: 04 Marzo, 2018, 22:32:41 pm »
chie papasouth l'amministratore del forum ,vè?


papasaù! vir com'e'a fa ti prego! metti a posto sto forum perchè è nu stress.
t'ho scritto nel topic dell'assistenza clienti!

Leif Erikson

Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #56 il: 05 Marzo, 2018, 04:03:39 am »
E' un confronto che non regge.

Regge e te l'ho dimostrato prima, ma volendo ripartire da qui e precisando che

La Juve non prenderà mai 4 goal in casa da una diretta concorrente, forza

questo è vero, ma è altrettanto vero che i nostri 16 punti e 18 gol realizzati in più con 4 gol subiti in meno, non rendono la Roma una nostra diretta concorrente

La partita storta l'avrei compresa, ma qui parliamo di 1 punto su 9 al San Paolo contro dirette concorrenti.

Questo perchè decidi di tua spontanea volontà di eliminare una squadra che sta un punto sotto alla "diretta concorrente" Roma e un punto sopra alla "diretta concorrente" Inter per diminuire il campione e forzare l'argomentazione.

Se prendi in considerazione giallorossi e nerazzurri, devi chiamare in causa pure la Lazio. La Juventus ha giocato tre partite finora con le migliori quattro squadre del campionato: 1P, 1N, 1V. Il Napoli ne ha giocate quattro: 2P, 1N, 1V.
Vincendo noi a Torino, e non vedo perchè già adesso dobbiamo considerarlo impossibile manco avessimo contro il migliore Barcellona di Guardiola, avremmo esattamente lo stesso score in casa contro il fior fior del campionato.

Questi sono fatti, non ci sta niente da dire.


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #57 il: 05 Marzo, 2018, 09:47:11 am »
Regge e te l'ho dimostrato prima, ma volendo ripartire da qui e precisando che

questo è vero, ma è altrettanto vero che i nostri 16 punti e 18 gol realizzati in più con 4 gol subiti in meno, non rendono la Roma una nostra diretta concorrente

Questo perchè decidi di tua spontanea volontà di eliminare una squadra che sta un punto sotto alla "diretta concorrente" Roma e un punto sopra alla "diretta concorrente" Inter per diminuire il campione e forzare l'argomentazione.

Se prendi in considerazione giallorossi e nerazzurri, devi chiamare in causa pure la Lazio. La Juventus ha giocato tre partite finora con le migliori quattro squadre del campionato: 1P, 1N, 1V. Il Napoli ne ha giocate quattro: 2P, 1N, 1V.
Vincendo noi a Torino, e non vedo perchè già adesso dobbiamo considerarlo impossibile manco avessimo contro il migliore Barcellona di Guardiola, avremmo esattamente lo stesso score in casa contro il fior fior del campionato.

Questi sono fatti, non ci sta niente da dire.
E io ti quoto.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #58 il: 05 Marzo, 2018, 10:06:22 am »
io credo che la sconfitta con la roma faccia male per come è arrivata e per il momento in cui è arrivata però ai fini del campionato cambia una sola cosa (che non è per nulla trascurabile) prima si andava a torino con due risultati utili su 3 ora con 1 su tre

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #59 il: 05 Marzo, 2018, 10:23:44 am »
Purtroppo ieri siamo crollati psicologicamente al gol di Dybalamerda a 10 secondi dalla fine, e mettiamoci pure che in difesa eravamo in versione giornata storta come quando giocammo col Bologna che ci fece gol dopo 30 secondi (stavolta dopo esattamente un minuto e 18 secondi Perotti se le divorato..) e solo nel primo tempo si presentò altre tre volte davanti a Reina. Ovviamente se col Bologna ti può andare bene, con una squadra esperta, fisica e tecnica come la Roma, che ha anche un ruolino esterno notevolissimo, finisci per soccombere. Perchè la partita di sabato, per l'ennesima volta ci ha dato la misura di come essere una squadra di nanetti da giardino, contro squadre di un certo livello, finisci sempre per soccombere. E si parla pure di Torreira...