Autore Topic: [SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]  (Letto 6872 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 03 Marzo, 2018, 23:25:04 pm »
Cioè ai tifosi allo stadio gli avevano pure detto che la Juve aveva pareggiato, un incubo. Comunque anche se fosse andata così l'impatto sarebbe stato più psicologico che reale...
Polemico ergo sum

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 03 Marzo, 2018, 23:33:19 pm »
Comunque non c'è un cazzo da dire su questa partita, è nata male ed è finita peggio.
Però gli esterni di difesa con cui ci presentiamo sono una penuria.
Quella merda dell'agente di mario rui deve morire stanotte nel sonno.

o cazz.

Ma tu l'hai vista la juve? Sono 3 partite che fanno ridere 3 o 4 di loro.

Eppure tra rigori non dati, ammonizioni non fischiate, avversari che vogliono schierare le primavere....questi non perdono un punto.

E già è impari in partenza per fattore economico (1/3).

Ed è impari per rosa squadra (2 panchinari loro, pagati quanto tutti i titolari nostri)

ed impari per esperienza.

E se poi ci metti i favori e gli aiutini...non è più impari. È impossibile.

E tu stai giudicando male una partita sbagliata (che ci sta dopo 380 vittorie) dopo che hai avuto una mazzata psicologica pesante perché quelli giocano sempre prima (che non è corretto).


Ma chiediti una cosa semplice: come la prendevi sta sconfitta se la juve invece di stare a meno 1 stava a meno 7 (com'era giusto senza aiutini)?

E come mai sto cazzo di var non lo chiamano più?


Allora non puoi vincere mai.


Allora vedetevelo voi sto cazz e cos, che ormai non si può più chiamare sport.
« Ultima modifica: 03 Marzo, 2018, 23:35:16 pm da ohyess »
Adesso fuori le palle!

Leif Erikson

Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #22 il: 03 Marzo, 2018, 23:34:59 pm »
o cazz.

Ma tu l'hai vista la juve? Sono 3 partite che fanno ridere 3 o 4 di loro.

Eppure tra rigori non dati, ammonizioni non fischiate, avversari che vogliono schierare le primavere....questi non perdono un punto.

E già è impari in partenza per fattore economico (1/3).

Ed è impari per rosa squadra (2 panchinari loro, pagati quanto tutti i titolari nostri)

ed impari per esperienza.

E se poi ci metti i favori e gli aiutini...non è più impari. È impossibile.

E tu stai giudicando male una partita sbagliata (che ci sta dopo 380 vittorie) dopo che hai avuto una mazzata psicologica pesante perché quelli giocano sempre prima (che non è corretto).


Ma chirditi una cosa semplice: come la prendevi sta sconfitta se la juve invece di stare a meno 1 stava a meno 7 (com'era giusto senza aiutini)?

E come mai sto cazzo di var non lo chiamano più?


Allora non pupi vincere mai.


Allora vedetevelo voi sto cazz e cos, che ormai non si può più chiamare sport.
Bravo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #23 il: 03 Marzo, 2018, 23:36:23 pm »
o cazz.

Ma tu l'hai vista la juve? Sono 3 partite che fanno ridere 3 o 4 di loro.

Eppure tra rigori non dati, ammonizioni non fischiate, avversari che vogliono schierare le primavere....questi non perdono un punto.

E già è impari in partenza per fattore economico (1/3).

Ed è impari per rosa squadra (2 panchinari loro, pagati quanto tutti i titolari nostri)

ed impari per esperienza.

E se poi ci metti i favori e gli aiutini...non è più impari. È impossibile.

E tu stai giudicando male una partita sbagliata (che ci sta dopo 380 vittorie) dopo che hai avuto una mazzata psicologica pesante perché quelli giocano sempre prima (che non è corretto).


Ma chirditi una cosa semplice: come la prendevi sta sconfitta se la juve invece di stare a meno 1 stava a meno 7 (com'era giusto senza aiutini)?

E come mai sto cazzo di var non lo chiamano più?


Allora non pupi vincere mai.


Allora vedetevelo voi sto cazz e cos, che ormai non si può più chiamare sport.
Ma io concordo con te, questa partita è nata male perché al gol di gaybala tutti quelli più avveduti avevano capito che sarebbe andata così.
Non ci è girato bene niente.
Sarri con questa rosa ha fatto un miracolo e potenzialmente possiamo giocarcela al cessum, anche se per me è finita stasera.
Ciò non toglie che l'albanese sia un cesso e quell'altro con le pretese di essere come ghoulam (per il procuratore) siano merda facilmente migliorabile.

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #24 il: 03 Marzo, 2018, 23:40:34 pm »
Ma io concordo con te, questa partita è nata male perché al gol di gaybala tutti quelli più avveduti avevano capito che sarebbe andata così.
Non ci è girato bene niente.
Sarri con questa rosa ha fatto un miracolo e potenzialmente possiamo giocarcela al cessum, anche se per me è finita stasera.
Ciò non toglie che l'albanese sia un cesso e quell'altro con le pretese di essere come ghoulam (per il procuratore) siano merda facilmente migliorabile.

vabbuo...nun è capit nu cazz.

Ma non faniente.

Ti voglio bene lo stesso.

Ma tu veramente pensi che possiamo fare meglio di così?

Ma tu hai capito o no che se pure le vinci tutte e ne pareggi una, non vinci lo stesso perché quegli altri per meriti propri e aiuti vari le vince tutte?

Ma veramente ta vuo piglia cu albiol e mario rui?


Adesso fuori le palle!

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #25 il: 03 Marzo, 2018, 23:49:05 pm »
vabbuo...nun è capit nu cazz.

Ma non faniente.

Ti voglio bene lo stesso.

Ma tu veramente pensi che possiamo fare meglio di così?

Ma tu hai capito o no che se pure le vinci tutte e ne pareggi una, non vinci lo stesso perché quegli altri per meriti propri e aiuti vari le vince tutte?

Ma veramente ta vuo piglia cu albiol e mario rui?
Allora sei tu che non hai capito, amico mio.
Ti ho detto che questa partita l'abbiamo persa appena è finita a roma, non me la prendo con i singoli in questo caso, ciò non toglie che mario rui sia una mezza sega e che abbia regalato almeno 3 gol alle merde giallozozze.
Visto che per mezza partita giocata bene il procuratore si è esposto dicendo che il suo assistito vale Ghoulam allora mi viene quanto meno di auguragli la morte nel sonno.
Tutto qui.

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #26 il: 04 Marzo, 2018, 00:24:41 am »
Allora sei tu che non hai capito, amico mio.
Ti ho detto che questa partita l'abbiamo persa appena è finita a roma, non me la prendo con i singoli in questo caso, ciò non toglie che mario rui sia una mezza sega e che abbia regalato almeno 3 gol alle merde giallozozze.
Visto che per mezza partita giocata bene il procuratore si è esposto dicendo che il suo assistito vale Ghoulam allora mi viene quanto meno di auguragli la morte nel sonno.
Tutto qui.

non voglio fare polemica...

Credo che siamo tutti molto amareggiati.

Ma continui a guarda o rit invece e guarda a lun.

Solo questo. Chiudiamola qui, che non è serata.
Adesso fuori le palle!

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #27 il: 04 Marzo, 2018, 00:45:14 am »
La lotta scudetto,  come dissi all'epoca,  è terminata con la vittoria contro la Fiorentina.  Noi non siamo capaci di vincerle tutte come i figli di puttana  juventini e l'unica era che le merde perdessero punti in quelle partite.  Se invece le hanno vinte è  conclusione logica che lo scudetto è  chiuso.  Quindi non oggi con la assurda vittoria sllulitmo secondo nellennesima partita in cui hanno fatto un tiro uno in porta e con quello fanno tre punti.  Ma già contro la Fiorentina.  Il successivo derby ha suggellato lo scudetto.  Era solo questione di tempo ma il Napoli prima o poi doveva non vincere.  E la vittoria contro la Lazio della Juve non cambia niente.  Perché noi a Torino perdiamo ancora,  come ben  sanno tutti,   sia noi che gli juventini.  Quindi pensare di arrivare a quella partita con quattro punti di vantaggio era follia,   visto che non c'è  verso di vederli perdere punti. 
E  ribadisco,  SPERIAMO CHE ESCANO DALLA CL PERCHÉ A LORO NON CAMBIA NIENTE a livello di campionato ma almeno ci evitiamo di diverfibfare il sangue amaro in finale che prima o poi la vincono se ci arrivano ogni anno.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #28 il: 04 Marzo, 2018, 00:45:38 am »
Siamo tutti delusi ma potenzialmente non è cambiato niente. Se vuoi vincere il campionato dovevi/devi fare risultato a Torino.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #29 il: 04 Marzo, 2018, 00:48:34 am »
Ragazzi calma, loro devono ancora affrontare Rizzo e Melegoni

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #30 il: 04 Marzo, 2018, 04:56:21 am »
Statisticamente un passo falso, prima o poi, lo dovranno fare pure loro, e che maronn...

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #31 il: 04 Marzo, 2018, 08:55:22 am »
Partita giocata con troppi pesi mentali , l'avevamo sbloccata ma il pareggio fortunoso di under dopo un minuto ha fatto paradossalmente peggio. Poi abbiamo giocato ai nostri livelli a tratti concedendo però troppe ripartenze , risultato troppo pesante ma sconfitta giusta. Partita che può capitare nell'arco di un campionato, siamo solo alla seconda sconfitta ma ho la sensazione che stasera sia finito il campionato.  Siamo si ancora praticamente avanti ma il goal di dybala mi ha ricordato quello di zaza, resto convinto che con lo 0-0 di roma il Napoli avrebbe distrutto la Roma. .un campionato cosi equilibrato si decide anche con gli episodi e a noi girano tutti dalla parte sbagliata. ....bellissimo l'applauso del San Paolo a fine gara...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #32 il: 04 Marzo, 2018, 09:10:27 am »
Io lo ripeto, questa è la classica partita che può capitare a una squadra che alla fine lo scudetto lo vince, una di quelle dove ti gira tutto storto. In un campionato regolare.

Un campionato in cui al tuo competitor ogni tanto fischiano un rigore contro (Lazio, Fiorentina, Cagliari) e anche lui incappa nella giornata storta come te.
Un campionato in cui ogni tanto si gioca in contemporanea.

Un campionato dove non gli gira bene ogni cazzo di episodio, dal gol dell'ex alla vittoria in extremis, all'espulsione degli avversari.

È questione di dettagli, alle volte.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
"è la classica partita che può capitare a una squadra che alla fine lo scudetto lo vince"... ma anche no. Bisogna riflettere: il Napoli negli scontri diretti IN CASA contro le squadre più forti ha sempre fatto cilecca, 1 misero punto in totale contro JUVENTUS, INTER E ROMA. Non è casualità, ma la chiara dimostrazione di una squadra che soffre le pressioni e dal punto di vista del carattere e della mentalità ha delle carenze che si rivelano fatali nei momenti topici della stagione (io non ci credo più dal 4 dicembre..)

Scritto questo, il campionato non è finito, è vero, ma il Napoli non ha la forza per arrivare a Torino sotto di 2 punti e andare a vincere... bisogna essere realisti. Il Napoli ha fatto grandi cose quest'anno, ci ha esaltati ed i giocatori meritano solo applausi, di più non si può. Vince chi ha campioni, esperienza, mentalità. In questo momento non esiste una squadra in Italia che possa fronteggiare le merde a strisce bianconere, da tutti i punti di vista.



Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #33 il: 04 Marzo, 2018, 09:59:46 am »
Ciò che è successo non è un brutto sogno, vero?  :imp:

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #34 il: 04 Marzo, 2018, 10:01:38 am »
Delusione solo per il risultato di ieri, ma oggi basta! testa a Milano...continuiamo a vincere e giochiamoci lo scudetto a Torino! Dai ragazzi!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #35 il: 04 Marzo, 2018, 10:06:59 am »
"è la classica partita che può capitare a una squadra che alla fine lo scudetto lo vince"... ma anche no. Bisogna riflettere: il Napoli negli scontri diretti IN CASA contro le squadre più forti ha sempre fatto cilecca, 1 misero punto in totale contro JUVENTUS, INTER E ROMA. Non è casualità, ma la chiara dimostrazione di una squadra che soffre le pressioni e dal punto di vista del carattere e della mentalità ha delle carenze che si rivelano fatali nei momenti topici della stagione (io non ci credo più dal 4 dicembre..)

Scritto questo, il campionato non è finito, è vero, ma il Napoli non ha la forza per arrivare a Torino sotto di 2 punti e andare a vincere... bisogna essere realisti. Il Napoli ha fatto grandi cose quest'anno, ci ha esaltati ed i giocatori meritano solo applausi, di più non si può. Vince chi ha campioni, esperienza, mentalità. In questo momento non esiste una squadra in Italia che possa fronteggiare le merde a strisce bianconere, da tutti i punti di vista.
Consiglio n'atu fioretto :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #36 il: 04 Marzo, 2018, 10:26:53 am »
Consiglio n'atu fioretto :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Ma serio. Che sfaccimm, tre mesi in grazia di Dio era proprio il caso prima della partita con la Roma che storicamente insieme ai gobbi, è la squadra che più ci fa cacare sangue al San Paolo, a rompere sta maronn e grazia...

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #37 il: 04 Marzo, 2018, 10:48:26 am »
Consiglio n'atu fioretto :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Ma serio. Che sfaccimm, tre mesi in grazia di Dio era proprio il caso prima della partita con la Roma che storicamente insieme ai gobbi, è la squadra che più ci fa cacare sangue al San Paolo, a rompere sta maronn e grazia...

:look:


Uagliù mi dispiace, all'epoca, preso dalla rabbia, evitai di organizzarmi con il calendario. :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #38 il: 04 Marzo, 2018, 10:55:15 am »
Ci è arrivato un camion dritto in faccia. Se corri a mille testa a testa ma sulla corsia di sorpasso contromano ti aspetti che prima o poi possa accadere ma rimani con la speranza che continui a non esserci nessuno ad ostacolarti e che la Ferrari che stai cercando di superare resti improvvisamente senza benzina e ti consenta di rientrare in corsia davanti.E invece poi non succede e mentre stai sognando improvvisamente ti scontri con la realtà. E quindi il dolore non è tanto per la botta che hai preso ma per quel sogno infrantosi causato non da tua incapacità ma da una Ferrari con un serbatoio ancora pieno. E alla Ferrari anche quando ha il serbatoio che si sta per svuotare gli arriva pure qualcuno che in moto è pronto a riempirglielo...

È stato bello sognare ma purtroppo è successo tutto l'opposto di quello che uno sperava potesse accadere: gol aiutino arbitrale e 3 punti all'ultimo secondo per loro, bel gioco e 4 palle prese in casa e torto arbitrale per noi. Peccato. Grazie comunque ragazzi.
« Ultima modifica: 04 Marzo, 2018, 11:04:28 am da OroColato88 »

Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #39 il: 04 Marzo, 2018, 11:19:02 am »
Ci è arrivato un camion dritto in faccia. Se corri a mille testa a testa ma sulla corsia di sorpasso contromano ti aspetti che prima o poi possa accadere ma rimani con la speranza che continui a non esserci nessuno ad ostacolarti e che la Ferrari che stai cercando di superare resti improvvisamente senza benzina e ti consenta di rientrare in corsia davanti.E invece poi non succede e mentre stai sognando improvvisamente ti scontri con la realtà. E quindi il dolore non è tanto per la botta che hai preso ma per quel sogno infrantosi causato non da tua incapacità ma da una Ferrari con un serbatoio ancora pieno. E alla Ferrari anche quando ha il serbatoio che si sta per svuotare gli arriva pure qualcuno che in moto è pronto a riempirglielo...

È stato bello sognare ma purtroppo è successo tutto l'opposto di quello che uno sperava potesse accadere: gol aiutino arbitrale e 3 punti all'ultimo secondo per loro, bel gioco e 4 palle prese in casa e torto arbitrale per noi. Peccato. Grazie comunque ragazzi.

Veramente c'è stato anche un rigore non dato a loro sul 2-1
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere