Autore Topic: [SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]  (Letto 6867 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« il: 03 Marzo, 2018, 22:54:36 pm »
A voi,,,



Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #1 il: 03 Marzo, 2018, 22:57:42 pm »
MAI ARRENDERSI!!!

oggi è nerissima, ma non è finita
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #2 il: 03 Marzo, 2018, 22:59:06 pm »
Calmatevi.
Da qui a dire io smetto di seguire il calcio mi pare esagerato.
Abbiamo una bellissima squadra che ci ha fatto arricreare per quasi tutto il campionato e mo se non si vince lo scudetto ve ne scappate?
E quando navigavamo costantemente nalla parte bassa della classifica che facevate? quando fallimmo che avete fatto?

Capisco che ognuno processi la delusione in modo diverso, però cazzo. Un pò di animo, la matematica non ci condanna ancora.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #3 il: 03 Marzo, 2018, 22:59:17 pm »
Campionato finito. Dispiace solo aver subito questa umiliazione in casa proprio contro quella squadra, peccato davvero. E sempre quando sono in crisi. Comunque al di là di questa sconfitta, c'è da essere solo orgoglioso di questi ragazzi, che ci hanno regalato un sogno per diversi mesi. Ma competere coi gobbi non è cosa nostra.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Online Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #4 il: 03 Marzo, 2018, 23:00:18 pm »
Jamm annanz.
Una settimana per elaborare.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #5 il: 03 Marzo, 2018, 23:02:30 pm »
Sono rimasto di merda ma razionalmente parlando la Juventus tiene ancora Inter, tiene ancora il Milan,tiene ancora la Roma è soprattutto tiene ancora il Napoli.
Le occasioni per riguadagnare i punti ci sono.


E comunque non cambia niente, il Napoli non poteva pensare di vincere lo scudetto senza mai vincere una volta contro l'altra competitor.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

rickyrich91

Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #6 il: 03 Marzo, 2018, 23:03:54 pm »
Vi chiedo solo una cosa, quella.cosa dei prepartita appestanti non è più divertente..quindi evitate per favore

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #7 il: 03 Marzo, 2018, 23:03:58 pm »
Diciamolo subito, Roma forte e fortunata stasera. Sembrava una partita di champions per i ritmi giocati.
Noi abbiamo avuto una serata no, le occasioni non sono mancate ma Allison ha parato l'impossibile. Non so se questa sconfitta ci costerà lo scudetto fatto sta che a Roma comunque stasera si è consumata un'altra vergogna.
Stiamo giocando una partita impari e truccata, meglio prendere coscienza di questo.

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #8 il: 03 Marzo, 2018, 23:05:03 pm »
Bisogna pensare alla cazzo di Inter di merda e' chella zoccola e chi llè stamuort, lì si capirà quali potranno essere le ambizioni di questa squadra nel prosieguo di questo campionato.

Comunque per me a freddo tutti si renderanno conto che il discorso scudetto non si può considerarlo chiuso, siamo ancora primi e così vicini alla vittoria non ci troveremo così spesso in futuro, abbiamo il dovere di cercare di fare ancora meglio di quanto fatto finora. E anche la Juve comunque le partite le deve giocare, non si può dare per scontato che niente gli vada storto. Inoltre per rendere davvero pieno il sapore dello scudetto la vittoria con la Juve comunque ci voleva, vorrei veramente che quella partita, al di là del risultato, la giocassimo in maniera diversa da quella contratta, tesa e timorosa degli ultimi anni. Arrembanti, cattivi, grintosi e spavaldi.


Polemico ergo sum

Offline Aurea Mediocritas

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1815
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #9 il: 03 Marzo, 2018, 23:05:16 pm »
Finita, troppo fragili per pensare di vincere il campionato. Il gol di Dybala ha mandato tutti dallo psicologo, uscirne sarà un mezzo miracolo.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #10 il: 03 Marzo, 2018, 23:06:12 pm »
MAI ARRENDERSI!!!

oggi è nerissima, ma non è finita
Ti voglio bene.
Oggi serve ammettere di aver accusato la pressione e di aver perso giocando meno bene, ma ripartire per vedere dove possiamo arrivare.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Leif Erikson

[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #11 il: 03 Marzo, 2018, 23:07:06 pm »
Io lo ripeto, questa è la classica partita che può capitare a una squadra che alla fine lo scudetto lo vince, una di quelle dove ti gira tutto storto. In un campionato regolare.

Un campionato in cui al tuo competitor ogni tanto fischiano un rigore contro (Lazio, Fiorentina, Cagliari) e anche lui incappa nella giornata storta come te.
Un campionato in cui ogni tanto si gioca in contemporanea.

Un campionato dove non gli gira bene ogni cazzo di episodio, dal gol dell'ex alla vittoria in extremis, all'espulsione degli avversari.

È questione di dettagli, alle volte.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #12 il: 03 Marzo, 2018, 23:08:34 pm »
Calmatevi.
Da qui a dire io smetto di seguire il calcio mi pare esagerato.
Abbiamo una bellissima squadra che ci ha fatto arricreare per quasi tutto il campionato e mo se non si vince lo scudetto ve ne scappate?
E quando navigavamo costantemente nalla parte bassa della classifica che facevate? quando fallimmo che avete fatto?

Capisco che ognuno processi la delusione in modo diverso, però cazzo. Un pò di animo, la matematica non ci condanna ancora.
Si.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #13 il: 03 Marzo, 2018, 23:09:51 pm »
Vi chiedo solo una cosa, quella.cosa dei prepartita appestanti non è più divertente..quindi evitate per favore
Non riesco a ridere, però mi hai fatto sorridere.
In un altro momento riderò, perché hai ragione.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #14 il: 03 Marzo, 2018, 23:10:37 pm »
E' finita, punto.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #15 il: 03 Marzo, 2018, 23:13:14 pm »
Quoto Alfredo ed aggiungo che comunque non puoi prendere 4 gol in casa. È finita, anche perché non hai la forza di andare a Milano a vincere.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #16 il: 03 Marzo, 2018, 23:13:15 pm »
Io lo ripeto, questa è la classica partita che può capitare a una squadra che alla fine lo scudetto lo vince, una di quelle dove ti gira tutto storto. In un campionato regolare.

Un campionato in cui al tuo competitor ogni tanto fischiano un rigore contro (Lazio, Fiorentina, Cagliari) e anche lui incappa nella giornata storta come te.
Un campionato in cui ogni tanto si gioca in contemporanea.

Un campionato dove non gli gira bene ogni cazzo di episodio, dal gol dell'ex alla vittoria in extremis, all'espulsione degli avversari.

È questione di dettagli, alle volte.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Le occasioni non mancheranno da qui a Giugno. Di partite difficili ne tengono ancora, più di quante non ne teniamo noi.


Ho visto le interviste ai tifosi fuori lo stadio. Una cosa bellissima, nessuno preoccupato, nessuno indignato, tutti sereni.
Spero che questa cosa arriva anche alla squadra, non è successo niente perché come hai detto tu sono cose che in un anno succedono anche al Barcellona e al ManCity in una stagione.


Poi se a fine anno loro avranno vinto tutte le partite e fanno 100 punti allora che ci vuoi fare.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #17 il: 03 Marzo, 2018, 23:15:43 pm »
Per il momento calma e gesso, il nostro percorso per vincere lo scudetto lo stiamo facendo e questa partita persa non esce fuori dai parametri del cammino dorato.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #18 il: 03 Marzo, 2018, 23:16:51 pm »
è una lotta impari , Cagliari Fiorentina Lazio , giocano di merda rigore contro non dato e poi magicamente vincono , e grazie che non prendi gol  :asd:

in un campionato normale erano già a 6-7 punti. ma in serie A non si può battere la rube sul campo , no , e allora vinceteli tutti gli scudetti , chissà che qualcuno finalmente si accorge che sono il cancro del calcio e magari non lo vede più nessuno.

Questa società allenatore squadra meritano ogni elogio. Complimenti ai tifosi del sanpaolo che hanno applaudito. Grande prova di maturità.

Vinceranno l'ennesimo scudetto finto , aspettando il prossimo calciopoli.
ma sticazzi del mercato.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #19 il: 03 Marzo, 2018, 23:18:31 pm »
Comunque non c'è un cazzo da dire su questa partita, è nata male ed è finita peggio.
Però gli esterni di difesa con cui ci presentiamo sono una penuria.
Quella merda dell'agente di mario rui deve morire stanotte nel sonno.