Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli - Roma [PREPARTITA]
Capetiello:
Vietiamo ad Alfredo di postare nei topic pre-partita fino a fine campionato. Vi prego.
Ho pensato alla sua simulazione dopo il gol di Under.
Guallera V.2:
Campionato finito. Come era prevedibile alla fine ti logora avere a che fare con i gobbi. Mazzata psicologica peggio di due anni fa, per me sarà un finale di campionato atroce. Ed assurdo che ogni volta che giochiamo contro questi in casa, che stanno in crisi, puntualmente ci facciamo sfottere. Stavolta ci hanno umiliato.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
kowalski:
Molto bello l'atteggiamento del San Paolo... da tifo vero... spero che nelle prossime ore vadano a devastare qualche chiesa però.
umb:
Calmatevi.
Da qui a dire io smetto di seguire il calcio mi pare esagerato.
Abbiamo una bellissima squadra che ci ha fatto arricreare per quasi tutto il campionato e mo se non si vince lo scudetto ve ne scappate?
E quando navigavamo costantemente nalla parte bassa della classifica che facevate? quando fallimmo che avete fatto?
Capisco che ognuno processi la delusione in modo diverso, però cazzo. Un pò di animo, la matematica non ci condanna ancora.
kowalski:
Probabilmente dovremmo ibernarci in maniera programmata da un certo periodo dell'anno fino a dopo la fine del campionato per vivere felici
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa