Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli - Roma [PREPARTITA]

<< < (3/39) > >>

Vino a Tavola:
basta ricordare che dei 21 gol subiti dalla roma in campionato, fuori casa ne sono occorsi solo 6.


mi accodo al problema segnalato, che si impalla leggermente l'editor di testo quando si scrive (noto che il problema scompare e riappare durante la stessa sessione di utilizzo)

CharMeg:

--- Citazione da: FistingTopo - 01 Marzo, 2018, 22:27:41 pm ---Sto aspettando il post di giovanni e le pagelle pre-partita di alfredino nostradamus.

--- Termina citazione ---
Si diano una mossa.
Schiattamuorto non è un passatempo, è una missione.

Guallera V.2:
Io già mi sono messo l'animo in pace, perchè se penso a questa partita mi viene veramente la disperazione. E' proprio inutile giocarla, sembra già un film visto e rivisto, non so quante volte quella squadra di merda della Roma, data per morta e sepolta, è venuta al San Paolo a fare la prestazione dell'anno ed a risorgere. A parte che proprio per caratteristiche tattico-fisiche, è fatta apposta per metterci in difficoltà, fortissimi sui calci da fermo, tra le bombe di Kolarov e la pericolosità di Manolas, Fazio e Dzeko di testa, oltre a gente che contro di noi ha sempre fatto la prestazione dell'anno, tipo Defrel, Perotti ed El Shaarawy, in più un portiere fenomenale come Allison ed un allenatore Di Francesco, che ha sempre imbrigliato benissimo Sarri. Sarri che in casa contro di loro non ha mai vinto, e mi preme ricordare il precedente 2015-16 quando vennero al San Paolo, ancora più rovinati di adesso, prendevano gol da chiunque, eppure strapparono uno 0-0 con una grande prova difensiva, costringendoci alla conclusione solo 2 volte in 90 minuti. Figuriamoci adesso. Poi troppo entusiasmo, troppe parole, un Napoli che in casa non è mai convincente al 100%, la partita con la Lazio puzza di caso più unico che raro, e comunque se si va in svantaggio contro una banda di marpioni come i Cesaroni è finita, perchè sono più esperti, cazzimmossi e con un grandissimo e superlativo portiere. Il Napoli in queste partite in casa, è sempre troppo titubante. Abbracciamoci la croce, ma per me siamo già in pieno psicodramma, troppo i fattori a sfavore, purtroppo siamo proprio contro la storia, è sempre stato così, questi al San Paolo si risollevano sempre e comunque.
 r

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 02 Marzo, 2018, 13:40:02 pm ---Io già mi sono messo l'animo in pace, perchè se penso a questa partita mi viene veramente la disperazione. E' proprio inutile giocarla, sembra già un film visto e rivisto, non so quante volte quella squadra di merda della Roma, data per morta e sepolta, è venuta al San Paolo a fare la prestazione dell'anno ed a risorgere. A parte che proprio per caratteristiche tattico-fisiche, è fatta apposta per metterci in difficoltà, fortissimi sui calci da fermo, tra le bombe di Kolarov e la pericolosità di Manolas, Fazio e Dzeko di testa, oltre a gente che contro di noi ha sempre fatto la prestazione dell'anno, tipo Defrel, Perotti ed El Shaarawy, in più un portiere fenomenale come Allison ed un allenatore Di Francesco, che ha sempre imbrigliato benissimo Sarri. Sarri che in casa contro di loro non ha mai vinto, e mi preme ricordare il precedente 2015-16 quando vennero al San Paolo, ancora più rovinati di adesso, prendevano gol da chiunque, eppure strapparono uno 0-0 con una grande prova difensiva, costringendoci alla conclusione solo 2 volte in 90 minuti. Figuriamoci adesso. Poi troppo entusiasmo, troppe parole, un Napoli che in casa non è mai convincente al 100%, la partita con la Lazio puzza di caso più unico che raro, e comunque se si va in svantaggio contro una banda di marpioni come i Cesaroni è finita, perchè sono più esperti, cazzimmossi e con un grandissimo e superlativo portiere. Il Napoli in queste partite in casa, è sempre troppo titubante. Abbracciamoci la croce, ma per me siamo già in pieno psicodramma, troppo i fattori a sfavore, purtroppo siamo proprio contro la storia, è sempre stato così, questi al San Paolo si risollevano sempre e comunque.
 r

--- Termina citazione ---

 :sisi: :sisi: :sisi:

Si presenta come un grande classico: la partita dominata e non vinta
Anche all'andata, peraltro, dominammo in lungo e in largo e poi se non era per una parata clamorosa di Pepe e due pali finivamo per non vincerla.

Prevedo consumi smodati di preparazione H per noialtri domenica mattina

FistingTopo:
Ci faranno sputare sangue in malo modo..... Non bisogna assolutamente sottovalutarli solo perché stanno nel periodo negativo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa