Autore Topic: [SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari-Napoli 0-5[POSTPARTITA]  (Letto 4565 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari-Napoli 0-5[POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 27 Febbraio, 2018, 10:29:56 am »
jorgino sta sfoggiando prestazioni disumane

è proprio come si pone in campo...non riescono più a prendergli le misure come succedeva spesso un anno fa

non dico contro il cagliari ma intendo in generale....un'upgrade assolutamente pazzesco
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari-Napoli 0-5[POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 27 Febbraio, 2018, 10:33:49 am »
Mi piacerebbe non dover più leggere i funesti pre-partita che alcuni tirano fuori.
Sara scaramanzia ma qui siamo davanti a una squadra che potenzialmente può vincere tutte le restanti partite.
Siamo uno squadrone come non si vedeva da anni.
Lo stesso discorso vale pure per quelli dietro, ma sarà veramente un campionato avvincente fino allo scontro diretto.

SpamMattia

Re:[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari-Napoli 0-5[POSTPARTITA]
« Risposta #22 il: 27 Febbraio, 2018, 10:34:42 am »
E meno male che pure quest'anno avevano preparato la partita dell'anno  :pariamm:. Per il secondo anno consecutivo prendono 5 gol in casa, nelle ultime 4 stanno a 16 palloni presi...e manco s'ammisurano la palla. Mario Rui troll.
Cagliari imbarazzante tatticamente, sono voluti partire sparati poi dopo dopo 20 minuti già non ne avevano più (e comunque già prima il Napoli per due volte poteva segnare), il duo di centrocampo con Barella peggiore in campo, assolutamente sconvolti dal solo Allan e con Joao Pedro che correva a vuoto dietro a Jorginho.
lopez< ha fatto delle scelte ignobili. comunque all'inizio gli attaccanti ci hanno messo in difficoltà. secondo me però affrontarci con due centrocampisti è stato un vero suicidio.

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari-Napoli 0-5[POSTPARTITA]
« Risposta #23 il: 27 Febbraio, 2018, 11:01:14 am »
Invece i post nefasti prepartita li ritengo assolutamente indispensabili, confido in voi.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari-Napoli 0-5[POSTPARTITA]
« Risposta #24 il: 27 Febbraio, 2018, 11:02:52 am »
Invece i post nefasti prepartita li ritengo assolutamente indispensabili, confido in voi.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Che poi non sono per nulla scaramantici, sono oggettive e impietose analisi della realtà, chi dice il contrario è evidentemente un tifoso poco oggettivo.





















 :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari-Napoli 0-5[POSTPARTITA]
« Risposta #25 il: 27 Febbraio, 2018, 11:08:11 am »
Ricordate il pessimista è solo un ottimista con esperienza... :look:

SpamMattia

Re:[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari-Napoli 0-5[POSTPARTITA]
« Risposta #26 il: 27 Febbraio, 2018, 11:12:29 am »
Ricordate il pessimista è solo un ottimista con esperienza da tifoso del Napoli... :look:

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari-Napoli 0-5[POSTPARTITA]
« Risposta #27 il: 27 Febbraio, 2018, 13:38:26 pm »
 :rotfl:

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari-Napoli 0-5[POSTPARTITA]
« Risposta #28 il: 27 Febbraio, 2018, 13:45:16 pm »
Ricordate il pessimista è solo un ottimista con esperienza... :look:
c'è qualcosa di malsano in me caro giovannone  nell'attendere il tuo posto pre-partita, leggerlo tutto fino in fondo e solo allora esser sicuro che vinceremo???o più malsana forse è l'idea che se tu non scrivessi il post pre gara o io non lo leggessi l'apocalisse risucchierebbe noi e il Napoli? :look:

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari-Napoli 0-5[POSTPARTITA]
« Risposta #29 il: 27 Febbraio, 2018, 13:49:37 pm »
Partita perfetta...li abbiamo fatti sfogare un 10 minuti nel primo tempo per poi annichilirli nettamente. E' il secondo 0-5 consecutivo che subiscono in casa da noi...spero che l'anno prossimo faranno meno debiti con la bocca.... Per il resto nulla da dire ...io credo che non siamo ancora al massimo atleticamente....credo che il picco lo avremo per il finale di campionato...comunque un piacere vedere questa squadra in azione  :sad:


Nonostante i mille mila punti il Napoli di quest'anno mi ha dato poche volte la sensazione di girare al massimo, spero veramente che la condizione fisica cresca ancora e sopratutto vedere i nostri fuoriclasse Mertens, Callejon, Insigne e  Hamsik esprimersi al massimo del loro potenziale, il capitano nelle precedenti due annate con Sarri aveva fatto cose eccezionali mentre quest'anno e troppo spesso in ombra

Offline Apollo

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 983
Re:[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari-Napoli 0-5[POSTPARTITA]
« Risposta #30 il: 27 Febbraio, 2018, 13:50:10 pm »
Troppe domande, del resto siamo tifosi del Napoli, la scaramanzia fa parte di noi e, pertanto, ognuno continui a fare quello che ha sempre fatto prima delle partite. Assolutamente!!!

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari-Napoli 0-5[POSTPARTITA]
« Risposta #31 il: 27 Febbraio, 2018, 14:08:22 pm »

Nonostante i mille mila punti il Napoli di quest'anno mi ha dato poche volte la sensazione di girare al massimo, spero veramente che la condizione fisica cresca ancora e sopratutto vedere i nostri fuoriclasse Mertens, Callejon, Insigne e  Hamsik esprimersi al massimo del loro potenziale, il capitano nelle precedenti due annate con Sarri aveva fatto cose eccezionali mentre quest'anno e troppo spesso in ombra
esatto e poi con una partita a settimana...



Leif Erikson

Re:[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari-Napoli 0-5[POSTPARTITA]
« Risposta #32 il: 27 Febbraio, 2018, 14:28:53 pm »
Troppe domande, del resto siamo tifosi del Napoli, la scaramanzia fa parte di noi e, pertanto, ognuno continui a fare quello che ha sempre fatto prima delle partite. Assolutamente!!!
Bravo. Lasciate fare e non chiedete.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari-Napoli 0-5[POSTPARTITA]
« Risposta #33 il: 27 Febbraio, 2018, 14:51:15 pm »
quando marcano jorgi allan si accentra e fa il mediano basso lui , jorginho si alza un pò , giro palla e allan sale a destra...
ed è incontenibile  :asd:
ma sticazzi del mercato.

Leif Erikson

[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari-Napoli 0-5[POSTPARTITA]
« Risposta #34 il: 27 Febbraio, 2018, 17:33:53 pm »
Infatti ci siamo affermati ancor di più a livello di risultati da quando anche la catena di destra macina gioco, e non è solo complementare a quella di sinistra. Insigne gioca un po' più largo rispetto a quanto non facesse con Ghoulam, e portiamo la costruzione dell'azione su entrambe le fasce grazie alla crescita in palleggio di Allan e Hysaj.
Ora facciamo veramente calcio totale, chi ci gioca contro si fa la merda nella mutanda.


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari-Napoli 0-5[POSTPARTITA]
« Risposta #35 il: 27 Febbraio, 2018, 17:39:35 pm »

Ora facciamo veramente calcio totale, chi ci gioca contro si fa la merda nella mutanda.
nonché le croci con la mano smerza

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari-Napoli 0-5[POSTPARTITA]
« Risposta #36 il: 28 Febbraio, 2018, 00:24:33 am »
in realtà non funziona ancora molto bene la catena di sinistra.
rui scende raramente confrontandolo con ghoulam e insigne o si abbassa a prendere la palla o si accentra.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari-Napoli 0-5[POSTPARTITA]
« Risposta #37 il: 28 Febbraio, 2018, 01:03:29 am »
ai chiavapecore ormai il mazzo brucia a tipo clistere al peperoncino....
 :asdlook:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari-Napoli 0-5[POSTPARTITA]
« Risposta #38 il: 28 Febbraio, 2018, 07:27:55 am »
volentieri mi abboffo di limoni per Mario Rui

Confermo i problemi del forum: scrivi nel reply ma le lettere appaiono con notevole ritardo
Posta nella sezione giusta, questo è un forum serio, moderatori fatevi sentire. :look:

Come si collega il telefono? Sembra un problema di rete locale. Che scheda hai? Fa differenza se usi la scheda del telefono o il wireless? Che wireless hai?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari-Napoli 0-5[POSTPARTITA]
« Risposta #39 il: 28 Febbraio, 2018, 07:34:12 am »
Mi piacerebbe non dover più leggere i funesti pre-partita che alcuni tirano fuori.
Sara scaramanzia ma qui siamo davanti a una squadra che potenzialmente può vincere tutte le restanti partite.
Siamo uno squadrone come non si vedeva da anni.
Lo stesso discorso vale pure per quelli dietro, ma sarà veramente un campionato avvincente fino allo scontro diretto.
Io amo le chiagnute di Giovanni e di Alfredo, sono divertentissime da leggere e fortemente scaramantiche.
Perché rinunciarci?
Una volta che Giovanni scrisse in ritardo lo sollecitai io, ci tengo a leggerlo.
E pure quell'altro schiattamorto di Alfredo, la cronaca del 3 a 2 per il Cagliari era bellissima.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.