Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari-Napoli 0-5[POSTPARTITA]
umb:
nulla da dire.
cmq volevo segnalare l'amministratore che ci sta qualche problemuccio col forum. a volte si inceppa quando si vuole scrivere un reply.
Digito, digito ma il cursore rimane bloccato, come se ci fosse qualcosa che carica e zuca memoria e si intallea così.
Capita a me ad altre persone, quindi è un fatto del forum, non del pc.
impfed81:
mario rui alé alé, Mario rui alé, che goduria !
stracciati , Cragno il favore te lo facevo se non scendevi in campo.
che squadra !che giocatori !
fiero di voi
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
cicciograna:
Un video che ritrae tutte le cagliaritane.
https://www.youtube.com/watch?v=87LmBrZ75ho
bat86:
Partita perfetta...li abbiamo fatti sfogare un 10 minuti nel primo tempo per poi annichilirli nettamente. E' il secondo 0-5 consecutivo che subiscono in casa da noi...spero che l'anno prossimo faranno meno debiti con la bocca.... Per il resto nulla da dire ...io credo che non siamo ancora al massimo atleticamente....credo che il picco lo avremo per il finale di campionato...comunque un piacere vedere questa squadra in azione :sad:
pappasouth:
--- Citazione da: umb - 26 Febbraio, 2018, 22:50:58 pm ---nulla da dire.
cmq volevo segnalare l'amministratore che ci sta qualche problemuccio col forum. a volte si inceppa quando si vuole scrivere un reply.
Digito, digito ma il cursore rimane bloccato, come se ci fosse qualcosa che carica e zuca memoria e si intallea così.
Capita a me ad altre persone, quindi è un fatto del forum, non del pc.
--- Termina citazione ---
domani indago, però scrivete in supporto tecnico spiegando bene perchè non ho capito tanto...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa