Autore Topic: [SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 8311 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Raffaele83

[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
« il: 24 Febbraio, 2018, 10:25:29 am »
Si gioca lunedi alle 20.45


Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #1 il: 24 Febbraio, 2018, 10:41:40 am »
mi sento male

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #2 il: 24 Febbraio, 2018, 11:37:03 am »
mi sento male
Io a maggio non so se ci arrivo vivo, porcoddio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #3 il: 24 Febbraio, 2018, 12:28:38 pm »
ci attende una super trappola

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #4 il: 24 Febbraio, 2018, 12:58:22 pm »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #5 il: 24 Febbraio, 2018, 16:16:59 pm »
Io a maggio non so se ci arrivo vivo, porcoddio
Dobbiamo resistere, cercherò di morire solo dopo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #6 il: 24 Febbraio, 2018, 16:18:33 pm »
cagliari col 532.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #7 il: 24 Febbraio, 2018, 16:30:36 pm »
Dobbiamo resistere, cercherò di morire solo dopo.
Se resisti sappi che non me ne frega un cazzo che vivi a Torino: se non vieni al mio funerale mi offendo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #8 il: 24 Febbraio, 2018, 17:19:40 pm »
Nel frattempo Cragno dice di voler fare un favore alla Juve, mica dice di voler far contenti i tifosi del Cagliari  :asd:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #9 il: 24 Febbraio, 2018, 17:33:36 pm »
Nel frattempo Cragno dice di voler fare un favore alla Juve, mica dice di voler far contenti i tifosi del Cagliari  :asd:
Non mi fido mai di queste interviste riportate. Solitamente funziona così:
<< Lunedì sera avete il Napoli primo in classifica. Immagino vogliate fare un favore alla Juventus fermandoli in terra sarda. >>

<< Sì, speriamo di fare una bella prestazione. Fare punti sarebbe importante per la nostra classifica. >>


SENTITE COSA DICE CRAGNO: VUOLE FARE UN FAVORE LA JUVENTUS!!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #10 il: 24 Febbraio, 2018, 17:42:26 pm »
Se resisti sappi che non me ne frega un cazzo che vivi a Torino: se non vieni al mio funerale mi offendo
Non mancherò, al massimo ci vediamo dall'altra parte (se c'è).
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #11 il: 24 Febbraio, 2018, 17:57:04 pm »
Non mi fido mai di queste interviste riportate. Solitamente funziona così:
<< Lunedì sera avete il Napoli primo in classifica. Immagino vogliate fare un favore alla Juventus fermandoli in terra sarda. >>

<< Sì, speriamo di fare una bella prestazione. Fare punti sarebbe importante per la nostra classifica. >>


SENTITE COSA DICE CRAGNO: VUOLE FARE UN FAVORE LA JUVENTUS!!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
L'intervista viene riportata come segue.
Fatevi un'idea....


"Siamo stati capaci con Juve e Inter di dire la nostra con prove intense e determinate. Con il Napoli dobbiamo provarci dal primo minuto. Sarà dura, ma non esistono partite perse prima di giocarle". E' determinato Alessio Cragno due giorni prima della sfida contro il Napoli. "Sono primi in classifica con un ruolino impressionante di nove vittorie di fila. Dare il cento per cento non basterà" dice alla Gazzetta dello Sport.

Come si "sgambetta" il Napoli? "Giocando da squadra. La stiamo preparando bene, con la tensione giusta: queste partite richiedono dosi supplementari di concentrazione e temperamento. Su tattica e gestione della gara stiamo seguendo le indicazioni di Lopez. I tifosi stiano tranquilli, diremo la nostra".

Chi manderebbe in tribuna dei Tre tenori? "Tutti e tre. Mertens, Insigne e Callejon giocano e segnano sempre. Leverei Insigne: è il più in forma".

Chi vince lo scudetto, Juve o Napoli? "Lunedì notte spero di fare un piacere alla Juve".
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #12 il: 24 Febbraio, 2018, 18:00:46 pm »
Non mancherò, al massimo ci vediamo dall'altra parte (se c'è).
ballerò il tip tap sulle vostre tombe ..... per poi suicidarmi :look:

rickyrich91

Re:[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #13 il: 24 Febbraio, 2018, 18:02:41 pm »
L'intervista viene riportata come segue.
Fatevi un'idea....


"Siamo stati capaci con Juve e Inter di dire la nostra con prove intense e determinate. Con il Napoli dobbiamo provarci dal primo minuto. Sarà dura, ma non esistono partite perse prima di giocarle". E' determinato Alessio Cragno due giorni prima della sfida contro il Napoli. "Sono primi in classifica con un ruolino impressionante di nove vittorie di fila. Dare il cento per cento non basterà" dice alla Gazzetta dello Sport.

Come si "sgambetta" il Napoli? "Giocando da squadra. La stiamo preparando bene, con la tensione giusta: queste partite richiedono dosi supplementari di concentrazione e temperamento. Su tattica e gestione della gara stiamo seguendo le indicazioni di Lopez. I tifosi stiano tranquilli, diremo la nostra".

Chi manderebbe in tribuna dei Tre tenori? "Tutti e tre. Mertens, Insigne e Callejon giocano e segnano sempre. Leverei Insigne: è il più in forma".

Chi vince lo scudetto, Juve o Napoli? "Lunedì notte spero di fare un piacere alla Juve".

Dovevamo pure comprare sto bonobo del cazzo? Ma.io spero che muori lunedi, altro che piacere alla Juve

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #14 il: 24 Febbraio, 2018, 18:32:38 pm »
ballerò il tip tap sulle vostre tombe ..... per poi suicidarmi :look:
Poi cerchiamoci, sarà bello ritrovarci tutti all'inferno, al calduccio.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #15 il: 24 Febbraio, 2018, 18:34:03 pm »
Voi che capite e conoscete, ma perché Verdi il Fenomeno sta in panchina? Ancora infortunato o sta facendo il suo percorso?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Leif Erikson

[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #16 il: 24 Febbraio, 2018, 19:25:41 pm »
L'Atalanta sta già a pecora, mentre chi chiava queste ultime farà la partita della vita.
Ecco il turno del sorpasso.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #17 il: 24 Febbraio, 2018, 19:29:45 pm »
Partita che si prospetta tremenda, un pieno psicodramma. Pensavamo che col fatto che avessero preso 13 gol nelle ultime 3 partite, questi orrendi chiavapecore finalmente l'avevano finita di enfatizzare oltre modo questa partita, ma invece no, è bastato il ritorno di quella merda di Diego Lopez, uno dei simboli del Cagliari celliniano insieme a Daniele Conti, per ricaricare un ambiente che finalmente si stava ammisurando la palla quando doveva giocare contro di noi. Invece si prospetta una battaglia bella e buona, un Cagliari che per sua stessa ammissione ha giocato con poca concentrazione sabato scorso a Verona, perchè già avevano la testa alla partita della vita col Napoli, una cosa assurda veramente. Dichiarazioni bellicose di calciatori ed allenatore, gente che parla addirittura di favore alla Juve, dimenticandosi il furto di un mese e mezzo fa, schifosi veramente senza dignità. Io la vedo male, perchè ho la sensazione che il Napoli approcci questa partita senza sapere a cosa andrà in contro, credendosi di trovare ancora il Cagliari sguallariato del gentiluomo Rastelli. Temo fortemente il solito velleitarismo irritante di Insigne e Mertens, che credono di trovarsi l'allegra brigata delle volte scorse, invece sarà una guerra, sarà peggio di Bergamo, questi hanno puro odio nei nostri confronti, Diego Lopez li avrà fatti il lavaggio del cervello da due settimane. Non dimentichiamoci poi che lo stesso Diego Lopez, l'anno scorso sulla panchina del Palermo, riuscì addirittura a strappare un punto al San Paolo, cosa veramente impensabile alla vigilia, quindi sa come imbragliare Sarri. Cattiveria, agonismo, catenaccio e soprattutto concretezza, sono le armi che sfiancheranno il Napoli, che si presenterà là come al solito velleitario, forse un pò disattento pensando di trovare una squadra "normale" e non feroce. Se si gioca come contro Spal, Benevento, Crotone, ne pigliamo tre e d'altronde tutta Italia aspetta questo momento.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #18 il: 24 Febbraio, 2018, 19:43:21 pm »
Atalanta, Gasperini avverte: "Con la Juve farò turnover, schiererò i titolari in Coppa!" :):):)

Leif Erikson

[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #19 il: 24 Febbraio, 2018, 19:44:06 pm »
1 fisso

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk