Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
CharMeg:
--- Citazione da: calvin - 24 Febbraio, 2018, 16:30:36 pm ---Se resisti sappi che non me ne frega un cazzo che vivi a Torino: se non vieni al mio funerale mi offendo
--- Termina citazione ---
Non mancherò, al massimo ci vediamo dall'altra parte (se c'è).
CharMeg:
--- Citazione da: ferro - 24 Febbraio, 2018, 17:33:36 pm ---Non mi fido mai di queste interviste riportate. Solitamente funziona così:
<< Lunedì sera avete il Napoli primo in classifica. Immagino vogliate fare un favore alla Juventus fermandoli in terra sarda. >>
<< Sì, speriamo di fare una bella prestazione. Fare punti sarebbe importante per la nostra classifica. >>
SENTITE COSA DICE CRAGNO: VUOLE FARE UN FAVORE LA JUVENTUS!!!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
L'intervista viene riportata come segue.
Fatevi un'idea....
"Siamo stati capaci con Juve e Inter di dire la nostra con prove intense e determinate. Con il Napoli dobbiamo provarci dal primo minuto. Sarà dura, ma non esistono partite perse prima di giocarle". E' determinato Alessio Cragno due giorni prima della sfida contro il Napoli. "Sono primi in classifica con un ruolino impressionante di nove vittorie di fila. Dare il cento per cento non basterà" dice alla Gazzetta dello Sport.
Come si "sgambetta" il Napoli? "Giocando da squadra. La stiamo preparando bene, con la tensione giusta: queste partite richiedono dosi supplementari di concentrazione e temperamento. Su tattica e gestione della gara stiamo seguendo le indicazioni di Lopez. I tifosi stiano tranquilli, diremo la nostra".
Chi manderebbe in tribuna dei Tre tenori? "Tutti e tre. Mertens, Insigne e Callejon giocano e segnano sempre. Leverei Insigne: è il più in forma".
Chi vince lo scudetto, Juve o Napoli? "Lunedì notte spero di fare un piacere alla Juve".
FistingTopo:
--- Citazione da: CharMeg - 24 Febbraio, 2018, 17:42:26 pm ---Non mancherò, al massimo ci vediamo dall'altra parte (se c'è).
ballerò il tip tap sulle vostre tombe ..... per poi suicidarmi :look:
rickyrich91:
--- Citazione da: CharMeg - 24 Febbraio, 2018, 17:57:04 pm ---L'intervista viene riportata come segue.
Fatevi un'idea....
"Siamo stati capaci con Juve e Inter di dire la nostra con prove intense e determinate. Con il Napoli dobbiamo provarci dal primo minuto. Sarà dura, ma non esistono partite perse prima di giocarle". E' determinato Alessio Cragno due giorni prima della sfida contro il Napoli. "Sono primi in classifica con un ruolino impressionante di nove vittorie di fila. Dare il cento per cento non basterà" dice alla Gazzetta dello Sport.
Come si "sgambetta" il Napoli? "Giocando da squadra. La stiamo preparando bene, con la tensione giusta: queste partite richiedono dosi supplementari di concentrazione e temperamento. Su tattica e gestione della gara stiamo seguendo le indicazioni di Lopez. I tifosi stiano tranquilli, diremo la nostra".
Chi manderebbe in tribuna dei Tre tenori? "Tutti e tre. Mertens, Insigne e Callejon giocano e segnano sempre. Leverei Insigne: è il più in forma".
Chi vince lo scudetto, Juve o Napoli? "Lunedì notte spero di fare un piacere alla Juve".
Dovevamo pure comprare sto bonobo del cazzo? Ma.io spero che muori lunedi, altro che piacere alla Juve
CharMeg:
--- Citazione da: FistingTopo - 24 Febbraio, 2018, 18:00:46 pm --- ballerò il tip tap sulle vostre tombe ..... per poi suicidarmi :look:
Poi cerchiamoci, sarà bello ritrovarci tutti all'inferno, al calduccio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa