Autore Topic: [SERIE A 25°GIORNATA]Napoli-Spal 1-0[POSTPARTITA]  (Letto 3164 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 25°GIORNATA]Napoli-Spal 1-0[POSTPARTITA]
« il: 18 Febbraio, 2018, 17:42:45 pm »
A voi..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 25°GIORNATA]Napoli-Spal 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #1 il: 18 Febbraio, 2018, 17:43:12 pm »
cmq charmeg, perchè mi vuoi perseguitare, io te voje bben :(
al massimo vienimi a dire due numeri che me li gioco :(

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 25°GIORNATA]Napoli-Spal 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #2 il: 18 Febbraio, 2018, 17:45:40 pm »
Cmq il gol non l'avevo visto, li sbaglia meret ad uscire in ritardo, poteva contrastare tranquillamente.
questo era uno che ci interessava giusto?

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 25°GIORNATA]Napoli-Spal 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #3 il: 18 Febbraio, 2018, 17:48:15 pm »
Cmq il gol non l'avevo visto, li sbaglia meret ad uscire in ritardo, poteva contrastare tranquillamente.
questo era uno che ci interessava giusto?
Contegno!

Che cazzo sbaglia meret?
Facciamo una giocata pazzesca (composta da quattro pezzi inumani) Meret non può mai pensare di uscire!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 25°GIORNATA]Napoli-Spal 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #4 il: 18 Febbraio, 2018, 17:48:38 pm »
cmq charmeg, perchè mi vuoi perseguitare, io te voje bben :(
al massimo vienimi a dire due numeri che me li gioco :(
Se fai il bravo ti porto pure una cinquina, così cambi vita e te ne vedi bene.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 25°GIORNATA]Napoli-Spal 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #5 il: 18 Febbraio, 2018, 17:48:47 pm »
Riprendendo di qua la chiacchiera con Charmeg.

Citazione
Sarebbe l'ideale, ma se sotto la pioggia e con un po' di sfiga non succede, però gli altri fanno un solo tiro in porta da 30 metri e abbiamo quasi il 70% di possesso palla, mi pare che non si possa dire che siamo finiti.

E nemmeno giochiamo sempre così, giochiamo anche molto meglio.

Vedi anche il mister sta incazzato. E' stato un Napoli mentalmente scacato e Sarri non voleva questo. Poi certo non mi sognerei mai di dire che siamo finiti, ma che c'è stato un calo mentale credo sia indubbio. Credo che aver mollato in EL abbia influito anche su questa partita in termini psicologici, non è che il cervello è un interruttore.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 25°GIORNATA]Napoli-Spal 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #6 il: 18 Febbraio, 2018, 17:50:37 pm »
Contegno!

Che cazzo sbaglia meret?
Facciamo una giocata pazzesca (composta da quattro pezzi inumani) Meret non può mai pensare di uscire!

assolutamente, azione magistrale.

https://www.youtube.com/watch?v=Lp_1KjJqvNY

ma nel momento del primo controllo di allan, dove si porta la palla avanti, lui deve andargli incontro. lo fa troppo tardi.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 25°GIORNATA]Napoli-Spal 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #7 il: 18 Febbraio, 2018, 17:56:39 pm »
Non ho visto il match perché sto a faticare, ho visto l'azione del gol. Ma che vuò sbaglià? Dopo 5 min dei mostri ti fanno viaggiare la palla così velocemente, che cazzo vuò fa? Jamm.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 25°GIORNATA]Napoli-Spal 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #8 il: 18 Febbraio, 2018, 17:56:51 pm »
Riprendendo di qua la chiacchiera con Charmeg.

Vedi anche il mister sta incazzato. E' stato un Napoli mentalmente scacato e Sarri non voleva questo. Poi certo non mi sognerei mai di dire che siamo finiti, ma che c'è stato un calo mentale credo sia indubbio. Credo che aver mollato in EL abbia influito anche su questa partita in termini psicologici, non è che il cervello è un interruttore.
Sarri deve per forza tenere alta la tensione, ma capita di non riuscire a fare tanti gol.
Perché questo è l'unico lato negativo della partita di oggi, assolutamente dominata.

Poi lascia stare che io sono sempre in ansia quando giocano i miei, è una questione di amore e di lontananza, capiscimi.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[SERIE A 25°GIORNATA]Napoli-Spal 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #9 il: 18 Febbraio, 2018, 18:03:13 pm »
Vittoria e nuovamente primato per il Napoli di Maurizio Sarri. Queste le sensazioni del tecnico ai microfoni di Premium Sport: "Una risposta me l’aspettavo dopo giovedì, abbiamo fatto bene, solo che, con il gol dopo pochi minuti, abbiamo preso la gara talmente in mano che non l’abbiamo chiusa. Dal punto di vista tecnico e tattico abbiamo giocato su buoni livelli, ma non si può portare al 90’ una gara condotta in maniera così ampia, vista la gara in discesa ci siamo rilassati. Dal campo negli ultimi minuti non ho avuto alcuna percezione di timore, avevamo la gara in mano, però mi ha ricordato la gara con il Sassuolo, che con un tiro in porta pareggiò la partita.

Quando la Spal erano in difficoltà alla metà del primo tempo noi siamo diventati un po’ troppo leziosi, abbiamo portato troppo la palla, sotto questo punto di vista siamo mancati, invece mi è piaciuta la fase difensiva, eravamo molto alti, non abbiamo concesso praticamente nulla.

Polemiche dopo giovedì? Non le sapevo e non mi interessano, non è vero che non abbiamo onorato l’impegno, è vero abbiamo fatto ruotare i nostri giocatori, ma noi abbiamo maggiori esigenze in campionato, chi è a metà classifica in campionato invece può permettersi l’esatto contrario. Aldilà della rotazione mi aspettavo più entusiasmo, ma è un problema che ci portiamo dietro da settembre, fatichiamo a trovare la giusta motivazione in Europa
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 25°GIORNATA]Napoli-Spal 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #10 il: 18 Febbraio, 2018, 19:26:05 pm »
questa partita importava zero, vittoria scontata, niente di cui discutere

ahime, la vera partita importante è stata quella immediatamente prima: hanno vinto loro, partita e, quindi, scudetto

dobbiamo rassegnarci, è stato non bello ma MERAVIGLIOSO quello che hanno fatto i nostri fino a qua ma ora è tutto finito

personalmente, io sono comunque soddisfatto della stagione, mi hanno fatto pariare e godere, quindi li abbraccio e bacio tutti, giocatori e allenatore  :brà: :brà:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Apollo

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 983
Re:[SERIE A 25°GIORNATA]Napoli-Spal 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #11 il: 18 Febbraio, 2018, 20:00:28 pm »
In TV e radio sento commenti del tipo “i gobbi vincono 1-0 sono fortissimi, nessuno riesce a fargli gol..... vinciamo noi 1-0, siamo in affanno..”. Ma porco zio, dopo 20 minuti potevamo stare  3-0.....

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 25°GIORNATA]Napoli-Spal 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #12 il: 18 Febbraio, 2018, 20:30:50 pm »
Semmai dovessimo perdere lo scudetto, i motivi saranno sostanzialmente 3:

a) infortuni di Milik e Ghoulam.
b) sconfitta in casa con la Juve (pensate se avessimo pareggiato saremmo a +4, con una vittoria a +7!).
c) scandalosa campagna acquisti estiva e invernale.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 25°GIORNATA]Napoli-Spal 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #13 il: 18 Febbraio, 2018, 20:35:17 pm »
I primi 15 minuti facevano presagire, una domenica facile, tranquilla e sostanzialmente piacevole nonostante il tempo infame. Invece la partita vera del Napoli tanto è durata, esattamente 15 minuti, poi dopo è diventata come il tempo, insopportabile ed estenuante. Li avrei presi a schiaffi, velleitari e leziosi in una maniera atroce, è l'anticalcio quando fanno queste cose. Gli unici che hanno dato tutto per tutta la partita sono stati Mario Rui ed Allan, il resto a cominciare da Insigne, da prenderli a pernacchie. Non è stato possibile rimanere cacati addosso fino al 95mo contro una Spal che ha superato la metà campo due volte, è una cosa inaccettabile!! A Cagliari sarà una battaglia, o si rendono conto di quello che li aspetterà e quindi dovranno fare una partita tipo Bergamo oppure ne usciremo a pezzi, perchè purtroppo non è più il Cagliari sguallariato di Rastelli. E Diego Lopez già ci ha avvertiti.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 25°GIORNATA]Napoli-Spal 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #14 il: 18 Febbraio, 2018, 23:49:06 pm »
Va bene cosi. Ormai contano solo i 3 punti,potevamo chiuderla prima ma tant'è. Peccato per l'ammonizione ad hamsik perché ormai contano tutti i dettagli per la corsa al titolo. Lo scudetto passa comunque nel far risultato a Torino..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Re:[SERIE A 25°GIORNATA]Napoli-Spal 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #15 il: 19 Febbraio, 2018, 08:38:14 am »
I primi 15 minuti facevano presagire, una domenica facile, tranquilla e sostanzialmente piacevole nonostante il tempo infame. Invece la partita vera del Napoli tanto è durata, esattamente 15 minuti, poi dopo è diventata come il tempo, insopportabile ed estenuante. Li avrei presi a schiaffi, velleitari e leziosi in una maniera atroce, è l'anticalcio quando fanno queste cose. Gli unici che hanno dato tutto per tutta la partita sono stati Mario Rui ed Allan, il resto a cominciare da Insigne, da prenderli a pernacchie. Non è stato possibile rimanere cacati addosso fino al 95mo contro una Spal che ha superato la metà campo due volte, è una cosa inaccettabile!! A Cagliari sarà una battaglia, o si rendono conto di quello che li aspetterà e quindi dovranno fare una partita tipo Bergamo oppure ne usciremo a pezzi, perchè purtroppo non è più il Cagliari sguallariato di Rastelli. E Diego Lopez già ci ha avvertiti.
Comunque Insigne farà il vero salto di qualità quando imparerà a leggere meglio le situazioni della partita. Ha rotto il cazzo lui e il tiraggiro anche quando potrebbe passarla.
Dato che comunque non è mai stato molto prolifico potrebbe pure smetterla di tirare sempre.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 25°GIORNATA]Napoli-Spal 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #16 il: 19 Febbraio, 2018, 08:51:01 am »
Non mi prendere per il Mazzarri di turno, pero' ieri con quella pioggia e quel campo era difficilissimo fare il nostro gioco
in quelle condizioni e per una squadra leggera come la nostra, è molto più facile per chi si difende
in quei casi occorrerebbe tirare di più da fuori

il fraseggio palla a terra è molto più difficile con il diluvio universale
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 25°GIORNATA]Napoli-Spal 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #17 il: 19 Febbraio, 2018, 08:52:10 am »
questa partita importava zero, vittoria scontata, niente di cui discutere

ahime, la vera partita importante è stata quella immediatamente prima: hanno vinto loro, partita e, quindi, scudetto

dobbiamo rassegnarci, è stato non bello ma MERAVIGLIOSO quello che hanno fatto i nostri fino a qua ma ora è tutto finito

personalmente, io sono comunque soddisfatto della stagione, mi hanno fatto pariare e godere, quindi li abbraccio e bacio tutti, giocatori e allenatore  :brà: :brà:
io sta cosa qua non la capisco e mai la capirò...proprio le stigmate da perdenti !!! ha maggiori possibilità la juve per rosa, tradizione e scontro diretto? concordo pienamente ma pensare si basare una stagione sulla partita con il torino in cui uno dei pochi giocatori buoni ha fatto 4 gol quest'anno mi pare ridicolo

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 25°GIORNATA]Napoli-Spal 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #18 il: 19 Febbraio, 2018, 09:01:16 am »
assolutamente, azione magistrale.

https://www.youtube.com/watch?v=Lp_1KjJqvNY

ma nel momento del primo controllo di allan, dove si porta la palla avanti, lui deve andargli incontro. lo fa troppo tardi.

A me, più la rivedo più me ne convinco, mi pare che non ci siano proprio i tempi di reazione necessari per andare avanti...una azione così ti annichilisce (peraltro se la vedi lui scatta subito avanti, ma non ha proprio il tempo di farlo).


Per contro ieri mi ha fatto una grossa impressione sia tra i pali che in uscita alta (nel primo tempo devia un cross sul secondo palo con le unghie che è un gol salvato)...non è pronto per il post Reina, senza alcun dubbio, ma se lo prendessimo e parcheggiassimo per me faremmo un affare perchè io lo vedo proprio potenzialmente forte.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 25°GIORNATA]Napoli-Spal 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #19 il: 19 Febbraio, 2018, 14:05:32 pm »
Comunque Insigne farà il vero salto di qualità quando imparerà a leggere meglio le situazioni della partita. Ha rotto il cazzo lui e il tiraggiro anche quando potrebbe passarla.
Dato che comunque non è mai stato molto prolifico potrebbe pure smetterla di tirare sempre.
E quando avrebbe preferito il tiraggiro al passaggio, con la Spal?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.