Autore Topic: [EUROPA LEAGUE 16°ANDATA]Napoli- RB Lipsia 1-3[POSTPARTITA]  (Letto 5558 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

SpamMattia

Re:[EUROPA LEAGUE 16°ANDATA]Napoli- RB Lipsia 1-3[POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 16 Febbraio, 2018, 14:07:26 pm »
Secondo me è più probabile che io abbia rifiutato Belen che Sarri abbia rifiutato acquisti a gennaio :asd:
Secondo me eh...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
infatti.. sarri tra l'altro ha detto chiaramente e più volte di volere nuovi giocatori

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[EUROPA LEAGUE 16°ANDATA]Napoli- RB Lipsia 1-3[POSTPARTITA]
« Risposta #61 il: 16 Febbraio, 2018, 14:07:58 pm »
anzi rettifico, sarà una settimana corta quella che porterà alla partita con la roma: si gioca di sabato, con la precedente col cagliari di lunedì

SpamMattia

Re:[EUROPA LEAGUE 16°ANDATA]Napoli- RB Lipsia 1-3[POSTPARTITA]
« Risposta #62 il: 16 Febbraio, 2018, 14:09:14 pm »
finalmente qusta partita ha dimostrato che i nostri fantomatici giovani fenomeni, che chissà perché godono di tanto credito tra i nostri tifosi, sono in realtà dei giocatori mediocri. magari hanno potenzialità, magari diventeranno fenomeni, ma al momento sono assolutamente di basso livello. salvo giusto rog, che almeno qualche spezzone buono lo ha fatto. va da sé che ciò dimostra pure che se sarri non li fa giocare non è perché è pazzo, estremista, o fissato sempre con gli stessi, ma perché chisti cca nun servn

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[EUROPA LEAGUE 16°ANDATA]Napoli- RB Lipsia 1-3[POSTPARTITA]
« Risposta #63 il: 16 Febbraio, 2018, 14:37:13 pm »
State ancora a stupirvi dell'atteggiamento di ieri? :asd:
Ma la conferenza del prepartita allora non l'avete sentita.
Dire "proveremo a fare una partita seria" rispondendo ad una domanda sulle motivazioni, non basta? :asd:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

come ho detto nell'altro topic, questa è l'unica cosa che non mi è piaciuta di Sarri, prima presenta una partita come una sorta di scampagnata e poi nella conferenza del dopo si lamenta dello scarso impegno.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.