Autore Topic: [EUROPA LEAGUE 16°ANDATA]Napoli- RB Lipsia 1-3[POSTPARTITA]  (Letto 5538 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[EUROPA LEAGUE 16°ANDATA]Napoli- RB Lipsia 1-3[POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 15 Febbraio, 2018, 23:35:44 pm »
È stato frustrante vedere questa partita. Frustrante Insigne che provava i trick da campetti di provincia, frustrante vedere Diawara, Tonelli Rog, Zielinski messo lì a cazzo... Poi questo all in verso lo scudetto mi spaventa e non poco. Non so ma il nulla cosmico e la gloria distano soli pochi punti. Non voglio fare paragoni col Napoli di Benitez, ma però...
In tutti gli altri anni io vi avrei quotato col sangue ma non quest'anno


Non ora...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:[EUROPA LEAGUE 16°ANDATA]Napoli- RB Lipsia 1-3[POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 15 Febbraio, 2018, 23:35:53 pm »
Snobbare una coppa con questa rosa striminzita è buon senso. La società che snobba la coppa con un mercato indecente è semplicemente vergognosa invece.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[EUROPA LEAGUE 16°ANDATA]Napoli- RB Lipsia 1-3[POSTPARTITA]
« Risposta #22 il: 15 Febbraio, 2018, 23:42:04 pm »
snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[EUROPA LEAGUE 16°ANDATA]Napoli- RB Lipsia 1-3[POSTPARTITA]
« Risposta #23 il: 15 Febbraio, 2018, 23:55:16 pm »
Tutto quello che volete ma è insensato dare addosso a gente che solitamente non vede il campo nemmeno con il binocolo, delle riserve l'unico ad avere il ritmo partita è Zielinski (che poi è il 12esimo uomo).
Un mamozio come Diawara ha bisogno di giocare per rendere.
Comunque tutto come previsto, mi aspettavo però un barlume di dignità in più nella sconfitta.
Due competizioni per questa rosa sono oggettivamente inaffrontabili ma di questo dobbiamo ringraziare l'amato presidente di cui siamo ostaggi.
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2018, 23:57:33 pm da noel »

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[EUROPA LEAGUE 16°ANDATA]Napoli- RB Lipsia 1-3[POSTPARTITA]
« Risposta #24 il: 15 Febbraio, 2018, 23:57:24 pm »
snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano.
.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[EUROPA LEAGUE 16°ANDATA]Napoli- RB Lipsia 1-3[POSTPARTITA]
« Risposta #25 il: 16 Febbraio, 2018, 00:02:41 am »
Io voglio solo recuperare chi non sta al top e pensare partita per partita , pregando che ogni tanto il padre eterno si giri dall'altra parte e i gobbi sprofondato. ..
Stasera era meglio proprio lasciare le riserve e stop...

Ah, anche il mister del Lipsia ha detto che avrebbe fatto lo stesso se fosse stato in lotta per lo.....
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Bogotà

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1486
  • Mancini Finocchio
Re:[EUROPA LEAGUE 16°ANDATA]Napoli- RB Lipsia 1-3[POSTPARTITA]
« Risposta #26 il: 16 Febbraio, 2018, 00:05:47 am »
Jamm ragazzi, ca over abbiamo tolto Ounas perche' ha osato segnare  :asd:
:asd:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[EUROPA LEAGUE 16°ANDATA]Napoli- RB Lipsia 1-3[POSTPARTITA]
« Risposta #27 il: 16 Febbraio, 2018, 00:21:21 am »
:asd:
Sai cos'è ? Che se hai intenzione di giocartela tu metti i titolari cambiando giusto Rui e mettendo Ounas, e dopo quando l'hai chiusa fai riposare qualcuno.
Mettici pure (e parlo del centrocampo) che tranne Zielinski gli altri due hanno un minutaggio minimo, cioe' Diawara in tutte le competizioni ha lo stesso minutaggio di Zielinski nel solo campionato.

Leif Erikson

Re:[EUROPA LEAGUE 16°ANDATA]Napoli- RB Lipsia 1-3[POSTPARTITA]
« Risposta #28 il: 16 Febbraio, 2018, 00:30:11 am »
È stato frustrante vedere questa partita. Frustrante Insigne che provava i trick da campetti di provincia, frustrante vedere Diawara, Tonelli Rog, Zielinski messo lì a cazzo... Poi questo all in verso lo scudetto mi spaventa e non poco. Non so ma il nulla cosmico e la gloria distano soli pochi punti. Non voglio fare paragoni col Napoli di Benitez, ma però...
Ma perché il Napoli di Benitez in Europa che ha vinto ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[EUROPA LEAGUE 16°ANDATA]Napoli- RB Lipsia 1-3[POSTPARTITA]
« Risposta #29 il: 16 Febbraio, 2018, 00:33:24 am »
Ma perché il Napoli di Benitez in Europa che ha vinto ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
8============================D

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
[EUROPA LEAGUE 16°ANDATA]Napoli- RB Lipsia 1-3[POSTPARTITA]
« Risposta #30 il: 16 Febbraio, 2018, 00:33:44 am »
Ma che vi aspettavate, uagliù? Giocavano sfasteriati, con scazzo evidente e senza velleità, perché di 'sta coppa non frega niente manco ai giocatori: hanno deciso di puntare tutto sul campionato, chi se ne fotte se è 1 a 3, 1 a 5 o 1 a 10.

Preferisco perdere con questi anche 40 a 0 e mangiarmi il campionato piuttosto che mantenere "la dignità" e perdere "dignitosamente" pure a Torino. Se la prestazione disgustosa di stasera mi garantisce un atteggiamento da cannibali in campionato, ben venga la sconfitta.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[EUROPA LEAGUE 16°ANDATA]Napoli- RB Lipsia 1-3[POSTPARTITA]
« Risposta #31 il: 16 Febbraio, 2018, 00:35:04 am »
Napoli di Benitez che stava ad 800 punti dalla vetta tra l'altro.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[EUROPA LEAGUE 16°ANDATA]Napoli- RB Lipsia 1-3[POSTPARTITA]
« Risposta #32 il: 16 Febbraio, 2018, 01:06:51 am »
Jamm ragazzi, ca over abbiamo tolto Ounas perche' ha osato segnare  :asd:

Ma veramente

Qua se giocavamo con l'11 base seriamente gli rifilavamo 4 palloni.

Purtroppo non possiamo permetterci di giocare con i titolari visto che basta una squalifica di Mertens per costringerci all'orrore di Callejon falso nueve grazie al fatto che il disgustoso pappone mangiasoldi a tradimento ha deciso di non fare mercato ne' a Giugno ne' a Gennaio.



SpamMattia

Re:[EUROPA LEAGUE 16°ANDATA]Napoli- RB Lipsia 1-3[POSTPARTITA]
« Risposta #33 il: 16 Febbraio, 2018, 07:40:16 am »
Abbiamo tolto ounas perché è una merda

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[EUROPA LEAGUE 16°ANDATA]Napoli- RB Lipsia 1-3[POSTPARTITA]
« Risposta #34 il: 16 Febbraio, 2018, 07:43:48 am »
Tirare fuori Ounas al 60' per mettere questo Insigne rimarrà un Lombroso's Moment storico.
Una roba senza senso, mettere uno che ti passeggia svogliato e deve riposare al posto di un ragazzo a cui serve aumentare il minutaggio affinché divenga arruolabile nel rush finale per lo scudetto. Se il ragazzo poi segna il primo gol Napoletano, nella stessa serata in cui veramente nun tieni niente da perdere, la cosa assume dei contorni fantascientifici.

Sul risultato dico "poco male", c'era volontà di uscire, come il Coppa Italia, e per inseguire la storia, con 14 uomini, va bene così.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[EUROPA LEAGUE 16°ANDATA]Napoli- RB Lipsia 1-3[POSTPARTITA]
« Risposta #35 il: 16 Febbraio, 2018, 08:56:48 am »
Io voglio solo fare delle considerazioni, premesso che vorrei sempre vincere e le figure di merda sono mal digeste, per cui sull'1-1 si poteva almeno dare la parvenza di giocare a pallone e non vagare per il campo facendo sembrare fenomeni questi scarsoni.

Tra un mese, anche meno, di questa partita non ci ricorderemo più, non se ne ricorderà più nessuno, come peraltro non ci ricordiamo già più della sconfitta in casa contro l'Atalanta (quella semmai sanguinosa, perché la Coppa Italia sono 4 partite e la potevi davvero vincere).
Ma nessuno si ricorda più dell'Atalanta vittoriosa per 1-2 a Napoli.

Nessuno si ricorda più che in Olanda, contro il peggior Feyenoord della storia, eliminato da mesi, siamo riusciti a perdere 2-1 con una prestazione indecorosa.

La Juve di Conte, dei 102 punti, viene ricordata per questo, non per aver fatto una Coppa Europea squallida e senza voglia.

Avete visto Koulibaly come ha giocato ieri sera?
Avete visto Insigne che non aveva voglia di scattare, che tirava a cazzo di cane, che ha perso un sacco di palloni?
E Allan, che è per distacco quello migliore per rendimento di questa parte di stagione?

La testa fa tutto in questo sport, le famose "motivazioni", insieme anche a gambe che girano bene.
Ieri non ci stavano: anche se metteva tutti i titolari, non ci sarebbero state e probabilmente avremmo perso pure con Albiol, Jorginho, Allan, Mertens e compagnia dall'inizio; questa Coppa del giovedi' sera è odiata da tutti i calciatori, che si giocano qualcosa di importante la domenica.

E, poi, volevo vedere se, putacaso, vincevamo ieri 1-0, che andavamo a Lipsia con l'obiettivo di provare a passare e bruciavamo energie preziose, in un momento in cui affronteremo la Roma, l'Inter, in cui tutti ci aspetteranno al varco per fare l'impresa.

Voi dite: rischiamo di trovarci col cazzo in culo a maggio? Ok, molto probabile, ma almeno fammela giocare al massimo delle possibilità, il che significa con (peraltro NON TUTTI) gli effettivi a disposizione e con una sola partita a settimana, come fu l'anno scorso dopo il return match contro il Real Madrid.

Tanto la partita storta puo' capitare pure cosi', ma andarla a cercare in una competizione, in cui magari alla prossima vai a giocare di giovedi' sera a Mosca contro il Lokomotiv, o vai a prendere gli schiaffi a Londra contro l'Arsenal non mi sembrava proprio il caso.

Premesso, ripeto, che la figura di merda è inaccettabile: ma tra pochi giorni, come le ladrate della Juve durante tutto un campionato, di questo ci saremo tutti scordati.
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[EUROPA LEAGUE 16°ANDATA]Napoli- RB Lipsia 1-3[POSTPARTITA]
« Risposta #36 il: 16 Febbraio, 2018, 09:06:52 am »
Ma io proprio concettualmente non capisco come giocatori che non hanno vinto un cazzo possano snobbare una competizione europea, ma con che criterio non solo mentale ma anche e soprattutto pratico visto che in campionato sei ad un solo punto dalla Juve e "bene che vada" ti ritroverai sempre ad un punto allo scontro diretto a Torino?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[EUROPA LEAGUE 16°ANDATA]Napoli- RB Lipsia 1-3[POSTPARTITA]
« Risposta #37 il: 16 Febbraio, 2018, 09:08:38 am »
Ma io proprio concettualmente non capisco come giocatori che non hanno vinto un cazzo possano snobbare una competizione europea, ma con che criterio non solo mentale ma anche e soprattutto pratico visto che in campionato sei ad un solo punto dalla Juve e "bene che vada" ti ritroverai sempre ad un punto allo scontro diretto a Torino?

questo, pero', è tutto da dimostrare, non lo sappiamo adesso..
e comunque, secondo me, i giocatori stanno anche cagati sotto degli infortuni, che quest'anno ci hanno ucciso...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

rickyrich91

Re:[EUROPA LEAGUE 16°ANDATA]Napoli- RB Lipsia 1-3[POSTPARTITA]
« Risposta #38 il: 16 Febbraio, 2018, 09:19:34 am »
questo, pero', è tutto da dimostrare, non lo sappiamo adesso..
e comunque, secondo me, i giocatori stanno anche cagati sotto degli infortuni, che quest'anno ci hanno ucciso...

la stessa cosa che ho notato ieri, praticamente a ogni contrasto non affondavano mai il piede o entravano duri

comunque a me ne passa x il cazzo di questa partita e di questa coppa, ci ho sempre tenuto da morire ma non quest'anno, non esiste proprio, ci tenevo molto di piu x la coppa italia che erano 3 partite ma vabbe

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[EUROPA LEAGUE 16°ANDATA]Napoli- RB Lipsia 1-3[POSTPARTITA]
« Risposta #39 il: 16 Febbraio, 2018, 09:34:32 am »
inspiegabile fu l'atteggiamento col plezen nel 2013 quando eravamo già ampiamente staccati dalla Juventus(-5)...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Più che alla Juve a -5, il prode Mazzarri all'epoca si cacava sotto del ritorno del Milan alle spalle che poteva fotterci il secondo posto. Anche se quell'anno inspiegabile fu tutto il cammino europeo del Napoli, con i vergognosi gironi ed una qualificazione trovata quasi per caso.
La società che snobba la coppa con un mercato indecente è semplicemente vergognosa invece.
:sisi: :sisi: Per quanto riguarda la squadra, ,non riesco ad essere d'accordo col concetto di "snobbare", è "eticamente" sbagliato, ma già rispetto alla coppa Italia (ecco quello invece è stato inaccettabile) posso più capirlo. Colpa della società, io fossi a Sarri a Giuntoli non lo farei sedere in panchina.