Staff > Stagione 2017-18

[EUROPA LEAGUE 16°ANDATA]Napoli- RB Lipsia 1-3[POSTPARTITA]

<< < (4/13) > >>

Alex88:
Jamm ragazzi, ca over abbiamo tolto Ounas perche' ha osato segnare  :asd:

Guallera V.2:
Giuntoli e De Laurentiis siete dei pezzi di merda schifosi. Due incompetenti sabotatori e criminali, per mezza loro siamo costretti a fare le figure di merda in Europa, a giocare senza dignità.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

vampyr8:
I titolari subentrati in campo sono entrati proprio mosci e svogliati (Insigne ha passato la maggior parte del tempo a sistemarsi la fascia da capitano)
Diawara si è giocato le sue possibilità di partire titolare qualche volta anche in campionato

bat86:
Jamm che dalle dichiarazioni di sarri di ieri si era capito l'andazzo. Questi non sono nessuno ma l'atteggiamento della squadra era palese..quello dei subentrati ancora maggiore. La testa è solo sul campionato...io questo mi aspettavo..dai che ci siamo tolti dalle palle l'europa...inspiegabile fu l'atteggiamento col plezen nel 2013 quando eravamo già ampiamente staccati dalla Juventus(-5)...pensiamo alla spal che è meglio..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Dimonios:
È stato frustrante vedere questa partita. Frustrante Insigne che provava i trick da campetti di provincia, frustrante vedere Diawara, Tonelli Rog, Zielinski messo lì a cazzo... Poi questo all in verso lo scudetto mi spaventa e non poco. Non so ma il nulla cosmico e la gloria distano soli pochi punti. Non voglio fare paragoni col Napoli di Benitez, ma però...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa