Autore Topic: [EUROPA LEAGUE - 16° Andata] Napoli - RB Lipsia [PREPARTITA]  (Letto 10501 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[EUROPA LEAGUE - 16° Andata] Napoli - RB Lipsia [PREPARTITA]
« Risposta #40 il: 13 Febbraio, 2018, 09:38:37 am »
ormai è consuetudine in tutte le squadre far accocchiare qualche presenza stagionale al secondo portiere...ci sta che visto che non abbiamo più la coppa italia sepe giochi in EL
Io credo che, con quella squadra, soffriremo molto e dunque almeno a porta metterei il titolare, anche perché rischi che prenda una imbarcata controproducente.


Per me mettere una squadra sconclusionata per 6-11° fa riposare 6 titolari, ma fa schiattare in corpo gli altri cinque, perché quando stai in campo vuoi vincere e giochi a tutta
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[EUROPA LEAGUE - 16° Andata] Napoli - RB Lipsia [PREPARTITA]
« Risposta #41 il: 13 Febbraio, 2018, 10:01:21 am »
se non vi scansate vi ammazziamo

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[EUROPA LEAGUE - 16° Andata] Napoli - RB Lipsia [PREPARTITA]
« Risposta #42 il: 13 Febbraio, 2018, 10:13:41 am »
se non vi scansate vi ammazziamo
ma è rivolta al lipsia o al napoli? 
io tutto sommato la capisco poco sta cosa...si gioca facendo il turnover assolutamente necessario ma che quelli che sono in campo non diano il massimo mi pare na strunzat
poi se si esce amen nessun dramma consapevoli di non averla affrontata al massimo delle possibilità

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[EUROPA LEAGUE - 16° Andata] Napoli - RB Lipsia [PREPARTITA]
« Risposta #43 il: 13 Febbraio, 2018, 10:34:41 am »
ma è rivolta al lipsia o al napoli? 
io tutto sommato la capisco poco sta cosa...si gioca facendo il turnover assolutamente necessario ma che quelli che sono in campo non diano il massimo mi pare na strunzat
poi se si esce amen nessun dramma consapevoli di non averla affrontata al massimo delle possibilità
dare il massimo può essere un potenziale suicidio, vade retro

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[EUROPA LEAGUE - 16° Andata] Napoli - RB Lipsia [PREPARTITA]
« Risposta #44 il: 13 Febbraio, 2018, 10:40:25 am »
ormai è consuetudine in tutte le squadre far accocchiare qualche presenza stagionale al secondo portiere...ci sta che visto che non abbiamo più la coppa italia sepe giochi in EL
quoto...anche se Gaetano lo proverei :look:

Leif Erikson

[EUROPA LEAGUE - 16° Andata] Napoli - RB Lipsia [PREPARTITA]
« Risposta #45 il: 13 Febbraio, 2018, 10:40:36 am »
Vabbuo se metti tutte le riserve giochi, poi come va va, ma non è che puoi chiavarti il pallone in porta da solo.

Su Reina: spesso e volentieri anche lui ha problemi muscolari. Eviterei di dovermi giocare anche una sola partita di campionato con quel cesso di Sepe in porta o che possa succedere qualsiasi cosa a causa dell'Europa League (infortuni traumatici cos), dunque è meglio che lo scucciato nostrano sia tra i pali in Coppa.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[EUROPA LEAGUE - 16° Andata] Napoli - RB Lipsia [PREPARTITA]
« Risposta #46 il: 13 Febbraio, 2018, 10:47:55 am »
buttarci la palla in porta no, ma passeggiare per il campo assolutamente sì  :look:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[EUROPA LEAGUE - 16° Andata] Napoli - RB Lipsia [PREPARTITA]
« Risposta #47 il: 13 Febbraio, 2018, 10:54:14 am »
Quoto su Sepe, farlo giocare è una cosa giusta.

Per la partita, a me della EL non frega un cazzo adesso perché siamo ancora ai sedicesimi e se dobbiamo uscire meglio farlo oggi. Se però riusciamo a passare con grande pragmatismo - cioè giocando sottoritmo per 3/4 di gara e strozzando la partita per 15-20 minuti - allora ben venga superare il turno sperando in qualche sorteggio favorevole.
Ma il Lipsia è una squadra tosta infarcita di giovani talenti che scalpitano e sono sicuro che faranno la gara della vita sia all'andata che al ritorno. É difficile superare il turno se non giochi al 100%. 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

[EUROPA LEAGUE - 16° Andata] Napoli - RB Lipsia [PREPARTITA]
« Risposta #48 il: 13 Febbraio, 2018, 11:40:30 am »
Ma infatti il discorso è che se Ounas, Rog, Diawara, Maggio, Tonelli, Sepe, Zielinski (e Milik + Chiriches se andiamo avanti) riescono a farci arrivare in semifinale, cosa di cui dubito, bene...con magari un sorteggio favorevole...ma se dobbiamo sforzare oltremodo i titolari, anche no.

Però pisciarci sopra a prescindere a me non piace, pure perché pa maronn è una coppa europea, e se la giochi con le riserve non ti toglie proprio niente...chiaramente se usciamo tutto ok, ma ripeto pisciarci sopra a me non piace.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[EUROPA LEAGUE - 16° Andata] Napoli - RB Lipsia [PREPARTITA]
« Risposta #49 il: 13 Febbraio, 2018, 11:43:00 am »
quoto...anche se Gaetano lo proverei :look:
in porta?? :sbav:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[EUROPA LEAGUE - 16° Andata] Napoli - RB Lipsia [PREPARTITA]
« Risposta #50 il: 13 Febbraio, 2018, 12:15:18 pm »
il problema è che insigne e callejon, ad esempio, sono costretti a giocare, e le loro energie sono indispensabili per continuare a vicnere in campionato

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[EUROPA LEAGUE - 16° Andata] Napoli - RB Lipsia [PREPARTITA]
« Risposta #51 il: 13 Febbraio, 2018, 13:01:18 pm »
Nulle speranze di qualificazione. Noi imbottiti di riserve, ma soprattutto giocheremo giusto per dovere di cronaca, oramai è andata così, ci servivano Milik e Ghoulam o quantomeno sostituiti all'altezza, mentre a noi manca proprio il materiale numerico, visto che si è aggiunto l'infortunio di Chiriches. Il Lipsia invece che non ha più nulla da chiedere al campionato, visto che storto o morto riuscirà a qualificarsi tra le prime 4 e non è certo per due partite che manda all'aria il campionato, schiererà quasi sicuramente la miglior formazione. Spero solo di non fare una brutta figura tipo Viktoria Plizen, e soprattutto mi dispiace poi che tutti i gobbofili inizieranno con la solita litania "eh il miglior gioco d'Europa e poi viene subito sbattuto fuori..", come se avessimo affrontato la coppa in maniera seria e proficua. Detto ciò comunque mi dispiace snobbare questa coppa, anche perchè ne va del ranking europeo, e l'anno prossimo rischiamo di ritrovarci in quarta fascia, praticamente facciamo le coppe da 8 anni ed invece di migliorare peggioriamo.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[EUROPA LEAGUE - 16° Andata] Napoli - RB Lipsia [PREPARTITA]
« Risposta #52 il: 13 Febbraio, 2018, 13:11:52 pm »
Nulle speranze di qualificazione. Noi imbottiti di riserve, ma soprattutto giocheremo giusto per dovere di cronaca, oramai è andata così, ci servivano Milik e Ghoulam o quantomeno sostituiti all'altezza, mentre a noi manca proprio il materiale numerico, visto che si è aggiunto l'infortunio di Chiriches. Il Lipsia invece che non ha più nulla da chiedere al campionato, visto che storto o morto riuscirà a qualificarsi tra le prime 4 e non è certo per due partite che manda all'aria il campionato, schiererà quasi sicuramente la miglior formazione. Spero solo di non fare una brutta figura tipo Viktoria Plizen, e soprattutto mi dispiace poi che tutti i gobbofili inizieranno con la solita litania "eh il miglior gioco d'Europa e poi viene subito sbattuto fuori..", come se avessimo affrontato la coppa in maniera seria e proficua. Detto ciò comunque mi dispiace snobbare questa coppa, anche perchè ne va del ranking europeo, e l'anno prossimo rischiamo di ritrovarci in quarta fascia, praticamente facciamo le coppe da 8 anni ed invece di migliorare peggioriamo.
Se dovessimo vincere lo scudetto...saremo prima fascia...l'obiettivo quest'anno è il titolo poi il prossimo anno penseremo a fare una buona Champions,perché sia che lo vinciamo o meno io sono quasi sicuro che l'anno venturo dopo 24 giornate non avremo 63 punti...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:[EUROPA LEAGUE - 16° Andata] Napoli - RB Lipsia [PREPARTITA]
« Risposta #53 il: 13 Febbraio, 2018, 13:16:53 pm »
Ma infatti il discorso è che se Ounas, Rog, Diawara, Maggio, Tonelli, Sepe, Zielinski (e Milik + Chiriches se andiamo avanti) riescono a farci arrivare in semifinale, cosa di cui dubito, bene...con magari un sorteggio favorevole...ma se dobbiamo sforzare oltremodo i titolari, anche no.

Però pisciarci sopra a prescindere a me non piace, pure perché pa maronn è una coppa europea, e se la giochi con le riserve non ti toglie proprio niente...chiaramente se usciamo tutto ok, ma ripeto pisciarci sopra a me non piace.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

assolutamente d'accordo, le semifinali poi si giocano il 26 aprile e il 3 maggio, al momento siamo in lotta per il primo posto e abbiamo messo in cassaforte il secondo posto, visto il ritmo dei gobbi non so quanto possiamo durare, se eventualmente si crolla sarebbe veramente importante avere la possibilità di portare a casa  EL, per questo motivo credo che sia giusto il turnover ma non mettere una formazione ridicola.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[EUROPA LEAGUE - 16° Andata] Napoli - RB Lipsia [PREPARTITA]
« Risposta #54 il: 13 Febbraio, 2018, 13:38:57 pm »
Se dovessimo vincere lo scudetto...saremo prima fascia..
E se non lo vinciamo, cosa pressochè certa ? Ci andiamo a fare un bel gironcino di ferro per fare le notti maggggiche come con Mazzarri ? Per poi casomai cacare in campionato contro squadre di infimo livello...siamo tornati indietro di 6-7 anni ?

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:[EUROPA LEAGUE - 16° Andata] Napoli - RB Lipsia [PREPARTITA]
« Risposta #55 il: 13 Febbraio, 2018, 13:57:07 pm »
Se dovessimo vincere lo scudetto...saremo prima fascia...l'obiettivo quest'anno è il titolo poi il prossimo anno penseremo a fare una buona Champions,perché sia che lo vinciamo o meno io sono quasi sicuro che l'anno venturo dopo 24 giornate non avremo 63 punti...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ragazzi lo scudetto è un sogno, mi sembra già che vi vedete il tricolore sul petto, io non so nemmeno se questo sogno si riuscirà a cullarlo fino alla fine, di solito i gobbi chiudono il discorso mesi prima e se eventualmente succede (bastano due nostri pareggi) mi piacerebbe avere una possibilità di competere per una trofeo importantissimo che ti farebbe giocare un altra finale importantissima e magari anche non sprofondare nel ranking uefa sarebbe una bella cosa.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[EUROPA LEAGUE - 16° Andata] Napoli - RB Lipsia [PREPARTITA]
« Risposta #56 il: 13 Febbraio, 2018, 15:28:29 pm »
Il Lipsia è forte. Co quella formazione ci scotoleano di mazzate

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[EUROPA LEAGUE - 16° Andata] Napoli - RB Lipsia [PREPARTITA]
« Risposta #57 il: 13 Febbraio, 2018, 16:17:40 pm »
E se non lo vinciamo, cosa pressochè certa ? Ci andiamo a fare un bel gironcino di ferro per fare le notti maggggiche come con Mazzarri ? Per poi casomai cacare in campionato contro squadre di infimo livello...siamo tornati indietro di 6-7 anni ?
Saremmo nel caso terza fascia come quest'anno o forse anche seconda...l'occasione è irripetibile lo capite o no?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[EUROPA LEAGUE - 16° Andata] Napoli - RB Lipsia [PREPARTITA]
« Risposta #58 il: 13 Febbraio, 2018, 16:18:48 pm »
ragazzi lo scudetto è un sogno, mi sembra già che vi vedete il tricolore sul petto, io non so nemmeno se questo sogno si riuscirà a cullarlo fino alla fine, di solito i gobbi chiudono il discorso mesi prima e se eventualmente succede (bastano due nostri pareggi) mi piacerebbe avere una possibilità di competere per una trofeo importantissimo che ti farebbe giocare un altra finale importantissima e magari anche non sprofondare nel ranking uefa sarebbe una bella cosa.
È un sogno che può diventare realtà con una partita a settimana..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Raffaele83

Re:[EUROPA LEAGUE - 16° Andata] Napoli - RB Lipsia [PREPARTITA]
« Risposta #59 il: 13 Febbraio, 2018, 18:34:57 pm »
È un sogno che può diventare realtà con una partita a settimana..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk