Autore Topic: [SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio 4-1[POSTPARTITA]  (Letto 7619 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 11 Febbraio, 2018, 09:24:58 am »
Sì uagliù vuje e stu Maksmiovic, ma nessuno che dia un minimo di onore a un Tonelli che gioca due partite all'anno e sta sempre pronto e fa sempre le sue onestissime figure di grande professionista.
E chi ha detto niente su tonelli? Ma è un fatto reale al momento che dietro abbiamo solo lui e koulibaly,albiol è acciaccato e chiriches rischia un mese di stop...era proprio necessario dare in prestito maksimovic per risparmiare 6 mesi di stipendio??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 11 Febbraio, 2018, 09:27:50 am »
Na ma p'ammor 'ra maronn, il mercato è stato demenziale, ma nessuno che gli avesse detto un bravo a stò cristo, pare che abbiamo giocato in dieci ieri...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #22 il: 11 Febbraio, 2018, 09:39:42 am »
Na ma p'ammor 'ra maronn, il mercato è stato demenziale, ma nessuno che gli avesse detto un bravo a stò cristo, pare che abbiamo giocato in dieci ieri...
Io, personalmente, non ho detto niente perché non posso parlare: ho ancora la lingua in culo dove me l'ha fatta mettere.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #23 il: 11 Febbraio, 2018, 09:52:45 am »
Lulic davvero un coglione.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #24 il: 11 Febbraio, 2018, 10:01:38 am »
Na ma p'ammor 'ra maronn, il mercato è stato demenziale, ma nessuno che gli avesse detto un bravo a stò cristo, pare che abbiamo giocato in dieci ieri...
Ragazzi i complimenti quest'anno li meritano tutti i 23 della squadra o quanti ne sono..il napoli è un gruppo d'acciaio! Merito quindi anche a tonelli ovviamente..ci mancherebbe

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #25 il: 11 Febbraio, 2018, 10:27:01 am »
Una delle partite più belle che io ricordi. Un secondo tempo perfetto.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #26 il: 11 Febbraio, 2018, 10:28:17 am »
Io, personalmente, non ho detto niente perché non posso parlare: ho ancora la lingua in culo dove me l'ha fatta mettere.
:asd: :asd: :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Raffaele83

Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #27 il: 11 Febbraio, 2018, 10:36:12 am »

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #28 il: 11 Febbraio, 2018, 10:39:23 am »
questo progetto tecnico tattico è un vero capolavoro chissà cosa si inventeranno per tenere la rubentus appaiata

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #29 il: 11 Febbraio, 2018, 11:00:05 am »
Ennesima partita in cui prendiamo gol nei primissimi minuti. Ho pensato al povero Guallera, chissà che reazione ha avuto :asd:


Comunque appena abbiamo alzato i ritmi li abbiamo distrutti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #30 il: 11 Febbraio, 2018, 11:22:37 am »
questo progetto tecnico tattico è un vero capolavoro chissà cosa si inventeranno per tenere la rubentus appaiata

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

il solito: arbitraggi a senso unico

SpamMattia

Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #31 il: 11 Febbraio, 2018, 11:29:53 am »
Giovanni non si vede da ieri.. credo sia morto :look:

Raffaele83

Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #32 il: 11 Febbraio, 2018, 11:40:21 am »
Giovanni non si vede da ieri.. credo sia morto :look:
:sisi:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #33 il: 11 Febbraio, 2018, 11:41:49 am »
Comunque devo dire la verità sui social della Lazio ci sono tantissimi tifosi che ci fanno i complimenti e dicono che sarebbe bello vincessimo lo scudetto.
Tutt'altra roba rispetto ai romanisti, e tra l'altro sono stati tra i pochi ad inculare la Juventus tra Supercoppa e campionato quindi rispetto.

Infatti mi è dispiaciuto vedere tantissimi bimbiminkia "tifosi" del Napoli andare a sfottere sulle loro pagine, un comportamento da juventini doc e da gente che non sa vincere. Così si esasperano i toni, je nun aggia capito perché infierire, hai stravinto, loro hanno fatto un grande primo tempo, da parte mia non c'è odio, si parea su Limone Inzaghi ma finisce qui. Preferisco riservare certi sentimenti ai loro cugini o a quelle merde che nemmeno voglio nominare.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Raffaele83

Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #34 il: 11 Febbraio, 2018, 11:55:44 am »
Ed invece non sono d'accordo. Ieri i burini (tantissimi) dicevano che il primo tempo doveva finire 2-0 (cosa assolutamente non veritiera) ed all'andata hanno fravecato 9/10 di coglioni perchè senza gli infortuni vincevano loro.
1- al ritorno eravamo senza Albiol, Ghoulam (mezza difesa titolare) Hamsik a mezzo servizio e Mertens con un allenamento sulle spalle.
2- le partite durano 90 minuti
quindi i carissimi burini devono mangiarsi il cazzo perchè hanno preso 8 palloni in due partite e gli è andata anche di lusso perchè potevano essere molti di più senza Strakosha.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #35 il: 11 Febbraio, 2018, 12:07:23 pm »
Sono vivo e vegeto alla facciaccia vostra, ed ero allo stadio ed ho goduto come un maiale. Secondo tempo accademico, maestoso, era questo che volevo alla vigilia, finalmente una partita in casa contro un avversario di alta classifica, dove si vinceva e si giocava alla grande. Primo tempo in difficoltà, i burini l'hanno messa tutto sul fisico, gol evitabile ma d'altronde Reina in settimana era andato a mangiare a Pianura, e quando lo fa puntualmente caca la partita successiva.

P.S. Miei care vedove di Maksimovic, chiedete scusa a Tonelli.

P.P.S Simone Inzaghi è veramente il più miserevole e chiagnazzaro degli omuncoli. Roba che Mazzarri è obiettivo e concreto...dopo essersi raccontato per 6 mesi la favoletta del ah se c'era De Vrji all'andata, adesso se ne viene con il fuorigico ad Immobile. Che pederasta del cazzo.
« Ultima modifica: 11 Febbraio, 2018, 12:09:11 pm da Guallera V.2 »

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #36 il: 11 Febbraio, 2018, 12:10:14 pm »








de angelis, repice, martino e dei simpatici tifosi youtubber

buongiorno!!

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #37 il: 11 Febbraio, 2018, 13:00:30 pm »


Comunque devo dire la verità sui social della Lazio ci sono tantissimi tifosi che ci fanno i complimenti e dicono che sarebbe bello vincessimo lo scudetto.
Tutt'altra roba rispetto ai romanisti, e tra l'altro sono stati tra i pochi ad inculare la Juventus tra Supercoppa e campionato quindi rispetto.

Infatti mi è dispiaciuto vedere tantissimi bimbiminkia "tifosi" del Napoli andare a sfottere sulle loro pagine, un comportamento da juventini doc e da gente che non sa vincere. Così si esasperano i toni, je nun aggia capito perché infierire, hai stravinto, loro hanno fatto un grande primo tempo, da parte mia non c'è odio, si parea su Limone Inzaghi ma finisce qui. Preferisco riservare certi sentimenti ai loro cugini o a quelle merde che nemmeno voglio nominare.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Laziali che conosco io invece ci schifano abbastanza e preferirebbero una vittoria Juventus.

Però quello sul saper vincere è un discorso che mi sento di quotare e che deve valere in generale, anche riferito alle merde strisciate.
Non ho bisogno di vincere per sentirmi in diritto di insultarli :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Raffaele83

Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #38 il: 11 Febbraio, 2018, 13:11:48 pm »

Laziali che conosco io invece ci schifano abbastanza e preferirebbero una vittoria Juventus.

Però quello sul saper vincere è un discorso che mi sento di quotare e che deve valere in generale, anche riferito alle merde strisciate.
Non ho bisogno di vincere per sentirmi in diritto di insultarli :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Infatti ho abitato una vita nel Lazio ed ora in Toscana non conosco un laziale contento della nostra vittoria finale.
E per inciso sono ancora convinti che all'andata senza infortuni avrebbero vinto 10-1  :asd:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #39 il: 11 Febbraio, 2018, 13:18:18 pm »
Sono pur sempre diversamente romani (cit.)