Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio 4-1[POSTPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: Starfred - 14 Febbraio, 2018, 20:03:13 pm ---Solo per dirvi che, in conferenza prepartita di EL, l'amico Limone Inzaghi ha detto che la partita contro di noi è stata decisa da episodi, paragonandola a quella contro il Milan dove hanno perso con fallo di mano venale di Cutrone...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Quest'uomo è veramente un cazzo allerta
Leif Erikson:
--- Citazione da: calvin - 14 Febbraio, 2018, 20:04:05 pm ---Quest'uomo è veramente un cazzo allerta
Per me è pronto per mandare il suo curriculum alla Juventus.
pappasouth:
--- Citazione da: Starfred - 14 Febbraio, 2018, 20:03:13 pm ---Solo per dirvi che, in conferenza prepartita di EL, l'amico Limone Inzaghi ha detto che la partita contro di noi è stata decisa da episodi, paragonandola a quella contro il Milan dove hanno perso con fallo di mano venale di Cutrone...
in effetti avrebbero potuto benissimo segnare anche loro 4 gol se solo non si fossero dimenticati di tirare mezza volta a porta...
Guallera V.2:
I mitologici ed epici primi tempi della Lazzie contro il Napoli...in due partite due tiri in porta in croce.
Fagiolino Quattroporzioni:
degno futuro allenatore dei gobbi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa