Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio 4-1[POSTPARTITA]

<< < (12/19) > >>

Vino a Tavola:
non abbiamo sottolineato, nell'azione del pareggio, una certa bucchinarietà nel battere quella punizione approfittando della perdita di tempo che l'ha preceduta per sorprendere tutti

TOTORE-RASTAMAN:
Oggi mi sono rivisto il secondo tempo.
Potrei rivedermelo a loop per tutta la settimana....
 :love2:

MarDico:
 :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii:

Giuseppe77:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 11 Febbraio, 2018, 12:07:23 pm ---Sono vivo e vegeto alla facciaccia vostra, ed ero allo stadio ed ho goduto come un maiale. Secondo tempo accademico, maestoso, era questo che volevo alla vigilia, finalmente una partita in casa contro un avversario di alta classifica, dove si vinceva e si giocava alla grande. Primo tempo in difficoltà, i burini l'hanno messa tutto sul fisico, gol evitabile ma d'altronde Reina in settimana era andato a mangiare a Pianura, e quando lo fa puntualmente caca la partita successiva.

P.S. Miei care vedove di Maksimovic, chiedete scusa a Tonelli.

P.P.S Simone Inzaghi è veramente il più miserevole e chiagnazzaro degli omuncoli. Roba che Mazzarri è obiettivo e concreto...dopo essersi raccontato per 6 mesi la favoletta del ah se c'era De Vrji all'andata, adesso se ne viene con il fuorigico ad Immobile. Che pederasta del cazzo.

--- Termina citazione ---

Finalmente si è rivisto il Napoli spettacolare, secondo tempo veramente mostruoso, incredibile Inzaghi a fine partita, senza dignità proprio, sono stati presi a pallonate e umiliati in lungo e in largo e lui sta ancora li ad accampare scuse.

Tonelli grande partita.

rickyrich91:
io mi sto ancora  :sega: :sega: :sega:   per il secondo tempo, sopratutto per l'azione del quarto gol    :love2:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa