Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio 4-1[POSTPARTITA]

<< < (2/19) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: Capetiellejon - 06 Febbraio, 2018, 07:35:28 am ---Francamente ad una Lazio che viene qui remissiva, la mette prettamente sul fisico e gioca solo di ripartenze, preferisco una Lazio aggressiva e costretta a far punti. Ho visto la partita ieri, e mi è parsa una squadra in grande difficoltà. Reparti larghissimi, gente che non ce la faceva a stare dietro Pandev. Il fatto è che sono una squadra fisica, di corsa, e in questi momenti di calo non avendo la tecnica sufficiente a sopperire tali mancanze diventano assai vulnerabili.
Per me sabato a Napoli se la vedono nera.

--- Termina citazione ---
Gli regaliamo un gol e loro riescono a prenderne 4.
Reazione commovente dei nostri, giornata apparecchiata per uno psicodramma ed invece maciniamo ancora record su record.
Io a memoria due squadre che si chiavano mazzate di questa maniera fino a questo punto, rimanendo in vetta per tutto sto tempo, non le ricordo.

torello:
Non mischiamo cioccolato con merda
La Juve foveva avere minimo 4 punti in meno, tra Cagliari e Firenze. ..

Non meritano di starci neanche a 10 punti per ciò che fanno vedere

Nel calcio purtroppo i migliori non vincono sempre, ma noi SIAMO I MIHLIORI di gran lunga e per distacco...

Tutti lo vedono anche i gobbi lo sanno...

tony_:
la meraviglia :sad:

poom:
È ufficiale questa squadra sa soffrire e sa vincere. Due palle stratosferiche. Credo che questa vittoria possa aver iniziato a scarfire la sicurezza calabrese.

CharMeg:
Una vittoria meravigliosa.

Stasera sono felice.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa