Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio 4-1[POSTPARTITA]

<< < (9/19) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: SpamMattia - 11 Febbraio, 2018, 11:29:53 am ---Giovanni non si vede da ieri.. credo sia morto :look:

--- Termina citazione ---
Giovanni sicuro era allo stadio.

CharMeg:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 11 Febbraio, 2018, 12:07:23 pm ---Sono vivo e vegeto alla facciaccia vostra, ed ero allo stadio ed ho goduto come un maiale. Secondo tempo accademico, maestoso, era questo che volevo alla vigilia, finalmente una partita in casa contro un avversario di alta classifica, dove si vinceva e si giocava alla grande. Primo tempo in difficoltà, i burini l'hanno messa tutto sul fisico, gol evitabile ma d'altronde Reina in settimana era andato a mangiare a Pianura, e quando lo fa puntualmente caca la partita successiva.

P.S. Miei care vedove di Maksimovic, chiedete scusa a Tonelli.

P.P.S Simone Inzaghi è veramente il più miserevole e chiagnazzaro degli omuncoli. Roba che Mazzarri è obiettivo e concreto...dopo essersi raccontato per 6 mesi la favoletta del ah se c'era De Vrji all'andata, adesso se ne viene con il fuorigico ad Immobile. Che pederasta del cazzo.

Ne ero certo, ho scritto prima di leggere questo post.

CharMeg:
Comunque quando Giovanni sta così me lo da proprio.

Dimonios:
A dirla tutta mai avrei creduto ad un risultato del genere. La Lazio è tanta roba, una squadra davvero ben organizzata, se me lo avessero chiesto avrei firmato per un pareggio. Colpa della fessa mi sono perso un buon 50% di partita, ma che soddisfazione stare nel posto più affollato di Frosinone circondato da Laziali con il giubbottello del Napoli e un grandissimo afammocc sul 4-1

calvin:

--- Citazione da: Dimonios - 11 Febbraio, 2018, 13:51:55 pm ---A dirla tutta mai avrei creduto ad un risultato del genere. La Lazio è tanta roba, una squadra davvero ben organizzata, se me lo avessero chiesto avrei firmato per un pareggio. Colpa della fessa mi sono perso un buon 50% di partita, ma che soddisfazione stare nel posto più affollato di Frosinone circondato da Laziali con il giubbottello del Napoli e un grandissimo afammocc sul 4-1

Non ho capito, la fessa della tua guagliona è il posto più affollato di Frosinone?

Agevola fotografie!

:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa