Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio 4-1[POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: raistlin980 - 11 Febbraio, 2018, 08:54:48 am ---Sì uagliù vuje e stu Maksmiovic, ma nessuno che dia un minimo di onore a un Tonelli che gioca due partite all'anno e sta sempre pronto e fa sempre le sue onestissime figure di grande professionista.
--- Termina citazione ---
E chi ha detto niente su tonelli? Ma è un fatto reale al momento che dietro abbiamo solo lui e koulibaly,albiol è acciaccato e chiriches rischia un mese di stop...era proprio necessario dare in prestito maksimovic per risparmiare 6 mesi di stipendio??
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
raistlin980:
Na ma p'ammor 'ra maronn, il mercato è stato demenziale, ma nessuno che gli avesse detto un bravo a stò cristo, pare che abbiamo giocato in dieci ieri...
calvin:
--- Citazione da: raistlin980 - 11 Febbraio, 2018, 09:27:50 am ---Na ma p'ammor 'ra maronn, il mercato è stato demenziale, ma nessuno che gli avesse detto un bravo a stò cristo, pare che abbiamo giocato in dieci ieri...
Io, personalmente, non ho detto niente perché non posso parlare: ho ancora la lingua in culo dove me l'ha fatta mettere.
tonysea7:
Lulic davvero un coglione.
bat86:
--- Citazione da: raistlin980 - 11 Febbraio, 2018, 09:27:50 am ---Na ma p'ammor 'ra maronn, il mercato è stato demenziale, ma nessuno che gli avesse detto un bravo a stò cristo, pare che abbiamo giocato in dieci ieri...
Ragazzi i complimenti quest'anno li meritano tutti i 23 della squadra o quanti ne sono..il napoli è un gruppo d'acciaio! Merito quindi anche a tonelli ovviamente..ci mancherebbe
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa