Autore Topic: [SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]  (Letto 10062 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Leif Erikson

[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #40 il: 10 Febbraio, 2018, 14:41:27 pm »
Secondo Fantagazzetta nemmeno Chiriches sta bene, quindi Albiol o stringe i denti oppure...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Raffaele83

Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #41 il: 10 Febbraio, 2018, 14:41:59 pm »
Out Chiriches forse gioca Tonelli

Leif Erikson

[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #42 il: 10 Febbraio, 2018, 14:44:02 pm »
Società di merda. Mai vista una cosa del genere.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #43 il: 10 Febbraio, 2018, 14:48:47 pm »
E di cosa vi meravigliate? Si fanno male due difensori centrali , gioca il quarto.
Non ho capito quale sarebbe il problema.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #44 il: 10 Febbraio, 2018, 14:54:55 pm »
Che con lo scudetto in palio e il terzo centrale in quelle condizioni fisiche non devi mai e poi mai credere un calciatore che, stort o muort, è più affidabile di uno che si è fatto due partite in due anni con squadre di medio livello.
Per fargli fare la vetrina di cinque partite, visto che Maksimovic non sta giocando nemmeno in Russia, dato che le gerarchie erano già abbastanza chiare allo Spartak.

Cessione da ritardati, visto che non ti condiziona in alcun modo positivo quella estiva ed anzi rischia di peggiorarla, visto che manco là è titolare assoluto.

E lo ripeto, io tra il serbo e Tonelli che torna da un anno di totale inattività per giocare una partita del genere, non ci penso nemmeno dieci secondi per scegliere il serbo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Leif Erikson

[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #45 il: 10 Febbraio, 2018, 15:04:16 pm »
È giusto che una società che cede un difensore centrale in prestito per quattro mesi senza possibilità concreta di aumentare di valore, avendo in rosa: un 33enne soggetto a infortuni muscolari, l'uomo senza spalla e uno che fino a venti giorni fa era fuori rosa, non vinca lo scudetto.

È giusto che una società che vende un esterno alto fuori progetto ma che comunque una dignitosa sgambata in EL può farsela con un chiavacapate che in Italia dovrebbe farsi la B, non prendendo altri calciatori pur sapendo da mesi di una deficienza nel ruolo, non vinca lo scudetto.

È giusto che una società che non acquista un terzino e un centravanti perché conta su due atleti già in organico che vengono da infortuni di estrema gravità e costretti quindi a forzare i tempi di recupero con il rischio di nuovi infortuni, non vinca lo scudetto.

E parlamm ra Juve parlamm, mentre stasera noi ci andiamo a fare una delle partite più importanti della stagione con un mezzo giocatore che ha 180 minuti alle spalle in maglia azzurra ed è alla prima di stagione a metà febbraio, a marcare il centravanti più prolifico d'Italia.

Ma vergogna, vergogna, vergogna, vergogna

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #46 il: 10 Febbraio, 2018, 15:04:18 pm »
Che con lo scudetto in palio e il terzo centrale in quelle condizioni fisiche non devi mai e poi mai credere un calciatore che, stort o muort, è più affidabile di uno che si è fatto due partite in due anni con squadre di medio livello.
Per fargli fare la vetrina di cinque partite, visto che Maksimovic non sta giocando nemmeno in Russia, dato che le gerarchie erano già abbastanza chiare allo Spartak.

Cessione da ritardati, visto che non ti condiziona in alcun modo positivo quella estiva ed anzi rischia di peggiorarla, visto che manco là è titolare assoluto.

E lo ripeto, io tra il serbo e Tonelli che torna da un anno di totale inattività per giocare una partita del genere, non ci penso nemmeno dieci secondi per scegliere il serbo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Vabe stiamo nel campo delle considerazioni personali. Per me avrebbe giocato Tonelli in qualunque caso, Maksimovic era proprio ai margini.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #47 il: 10 Febbraio, 2018, 15:04:38 pm »
Ovviamente io faccio un appello anche al padreterno... ma non ti sei scocciato ? Ma non ti fai schifo ?

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #48 il: 10 Febbraio, 2018, 15:10:21 pm »
0-2, rigore al quinto minuto causato da tonelli, due a zero all'89 su contropiede

Leif Erikson

Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #49 il: 10 Febbraio, 2018, 15:12:28 pm »
Vabe stiamo nel campo delle considerazioni personali. Per me avrebbe giocato Tonelli in qualunque caso, Maksimovic era proprio ai margini.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma in base a cosa avrebbe giocato Tonelli che non è mai stato convocato fin quando stava qua Maksimovic e non si è fatto un minuto in stagione e non il serbo ?

L'anno scorso Tonelli ha giocato nelle stesse medesime condizioni, con Koulibaly in Coppa d'Africa e Maksimovic + Chiriches che non stavano bene, è sempre stato l'ultima scelta di Sarri che ricordo come se fosse mo quando c'era hype sul suo esordio con la Samp perché avevamo i centrali morti lui disse "e ho fatto fare 100 partite in carriera al ragazzo (cifra a caso mia) ora gli faccio fare la 101", per Sarri questo è proprio il medioman della disperazione, ma noi dovevamo risparmiare di ingaggio e valorizzare una cessione estiva, ma quanto è bucchinaro Giuntoli...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #50 il: 10 Febbraio, 2018, 15:15:56 pm »
Per me anche con Maksimovic in rosa avremmo forzato Albiol, come accadrà stasera. Ed in caso di forfait per quanto mi riguarda, per un motivo o un altro, giocare con Maksimovic o Tonelli sarebbe stato lo stesso deleterio, è inutile che ci giriamo intorno. Maksimovic non ha giocato neanche in coppa Italia, una partita preparata alla meno peggio, oltre al fatto che ogni qualvolta ha giocato è sempre stato deficitario.
Sta di fatto che per l'ennesima volta il karma si accanisce sempre e solo contro di noi : all'andata i lanziesi hanno pianto per settimana per via degli infortuni ai loro difensori, a noi praticamente sta accadendso peggio alla vigilia, Albiol in dubbio, Chiriches zompato, Hysaj febbricitante oltre alla tegola Ghoulam. Spero che non accada nulla stasera a Mario Rui, visto che ci dobbiamo aspettare sempre il peggio oramai.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #51 il: 10 Febbraio, 2018, 16:11:42 pm »
BASTA!


quando tu dici che il padreterno ti sta mandando segnali.
ma ca ce sta facenn fa popt capt e cess.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #52 il: 10 Febbraio, 2018, 16:41:17 pm »
Spero vivamente di sbagliare ma dopo gli ultimi giorni le premesse per non vincere ci sono tutte.
Chiedo solo il massimo impegno e quel carattere che quest'anno non è mancato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #53 il: 10 Febbraio, 2018, 16:54:12 pm »
Ovviamente io faccio un appello anche al padreterno... ma non ti sei scocciato ? Ma non ti fai schifo ?
Unico post che posso condividere.
Oggi è il giorno, sto cercando di prepararmi, ma non ce la posso fare.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #54 il: 10 Febbraio, 2018, 16:55:29 pm »
Per me anche con Maksimovic in rosa avremmo forzato Albiol, come accadrà stasera. Ed in caso di forfait per quanto mi riguarda, per un motivo o un altro, giocare con Maksimovic o Tonelli sarebbe stato lo stesso deleterio, è inutile che ci giriamo intorno. Maksimovic non ha giocato neanche in coppa Italia, una partita preparata alla meno peggio, oltre al fatto che ogni qualvolta ha giocato è sempre stato deficitario.
Sta di fatto che per l'ennesima volta il karma si accanisce sempre e solo contro di noi : all'andata i lanziesi hanno pianto per settimana per via degli infortuni ai loro difensori, a noi praticamente sta accadendso peggio alla vigilia, Albiol in dubbio, Chiriches zompato, Hysaj febbricitante oltre alla tegola Ghoulam. Spero che non accada nulla stasera a Mario Rui, visto che ci dobbiamo aspettare sempre il peggio oramai.
Ecco, parole sante.
Spero solo che i nostri abbiano più forza d'animo di me.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #55 il: 10 Febbraio, 2018, 17:11:28 pm »
Ovviamente io faccio un appello anche al padreterno... ma non ti sei scocciato ? Ma non ti fai schifo ?

:asd:

ti ringrazio, mi hai strappato un sorriso in questa giornata di merda peggio di quella di ieri....e sono ancora le 17:11 :maronn:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #56 il: 10 Febbraio, 2018, 17:26:33 pm »
Chiriches out. Incredible si stanno manifestando tutti i limiti del (non) calciomercato e tutti assieme, da Mertens a ghoulham e ora il difensore (cessione di maksimovic). Verrebbe naturale dire "ve l'avevamo detto"... A me verrebbe naturale solo fare tante sputazzate in faccia.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 24°GIOaRNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #57 il: 10 Febbraio, 2018, 17:29:26 pm »
solo una società CHE NON VUOLE VINCERE può fare il  (non)mercato di (non)riparazione che abbiamo fatto noi a Gennaio.

Esterno d'attacco? no grazie
Terzino? Non se ne parla proprio

Cessione del terzo difensore della rosa come gerarchie
Acquisto di un mezzo delinquentello buono al massimo per la Pro Vercelli

CREPA pappone di merda

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #58 il: 10 Febbraio, 2018, 17:29:27 pm »
c'è poco da fare Ghoulam non doveva essere considerato proprio, così come Milik per tutto il resto della stagione...Maksimovic è stato ceduto in prestito preferendo Tonelli come alternativa estrema, io guardo ai fatti la società sapeva tutto e non ha voluto neanche rimediare a gennaio, chest'è...stop.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #59 il: 10 Febbraio, 2018, 17:34:10 pm »
Ha voluto rischiare. Di certo non poteva immaginare che in una settimana si sarebbero infortunati ghoulam hisay albiol e chiriches. Manco a football manager