Autore Topic: [SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]  (Letto 10064 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« il: 07 Febbraio, 2018, 10:55:49 am »
La partita più difficile da qui ad inizio Aprile, la partite più importante da qui a lunedì prossimo, contro una squadra di contropiedisti fantastici, che ci ha ampiamente messo in difficoltà all'andata...l'affronteremo con la Rubentus avanti di due punti e in casa (che contro ste merde è molto peggio che in trasferta), con loro che arrivano da due sconfitte e saranno ancora più accorti e determinati.

p.s. ieri dries, Albiol e Callejon hanno fatto differenziato

Detto questo BISOGNA VINCERE
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #1 il: 07 Febbraio, 2018, 10:58:40 am »
siamo spacciati, con un pareggio si consolida la seconda posizione  :look:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #2 il: 07 Febbraio, 2018, 11:05:56 am »
siamo spacciati, con un pareggio si consolida la seconda posizione  :look:

QUOTO!

Io infatti farei proprio una partita accorta, facendo noi il catenaccio: se la lazio sale a -11 c'è da cacarsi sotto!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #3 il: 07 Febbraio, 2018, 11:08:46 am »
La partita più difficile da qui ad inizio Aprile, la partite più importante da qui a lunedì prossimo, contro una squadra di contropiedisti fantastici, che ci ha ampiamente messo in difficoltà all'andata...l'affronteremo con la Rubentus avanti di due punti e in casa (che contro ste merde è molto peggio che in trasferta), con loro che arrivano da due sconfitte e saranno ancora più accorti e determinati.

p.s. ieri dries, Albiol e Callejon hanno fatto differenziato

Detto questo BISOGNA VINCERE
A furia di dire che questa è la partita più difficile da qui ad aprile pure ti faccio vedere che vinciamo questa e perdiamo punti nelle altre due contro SPAL e Cagliari :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #4 il: 07 Febbraio, 2018, 11:12:12 am »
La Lazio è l'unica squadra in Italia che ci ha seriamente messo in difficoltà, assieme alle merde.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #5 il: 07 Febbraio, 2018, 11:15:28 am »
La Lazio è l'unica squadra in Italia che ci ha seriamente messo in difficoltà, assieme alle merde.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

D'altronde non a caso si parla di Inzaghino alla Juve prima o poi.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #6 il: 07 Febbraio, 2018, 11:17:27 am »
La Lazio è l'unica squadra in Italia che ci ha seriamente messo in difficoltà, assieme alle merde.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Anche l'Atalanta all'andata a dire il vero. E mi ricordo la partita a Genova coi grifoni fu una sudata.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #7 il: 07 Febbraio, 2018, 12:03:04 pm »
Io parlo proprio dal punto di vista della prestazione, secondo me l'Atalanta un gradino sotto.
La Lazio onestamente non so se senza gli infortuni la battevamo, che poi non è certo colpa nostra se Inzaghino fa la difesa a 3 con 4 centrali in rosa...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #8 il: 07 Febbraio, 2018, 12:25:48 pm »
Io parlo proprio dal punto di vista della prestazione, secondo me l'Atalanta un gradino sotto.
La Lazio onestamente non so se senza gli infortuni la battevamo, che poi non è certo colpa nostra se Inzaghino fa la difesa a 3 con 4 centrali in rosa...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Fu una partita difficile per mezz'ora, è vero, ma comunque al di la degli infortuni loro fecero 1 tiro a porta (1 gol) noi avemmo almeno 10 palle gol nette, prendemmo due pali e segnammo 4 gol.

Cioè è vero che ci misero in difficoltà, non voglio affatto negare questo, ma una volta messa la partita sui nostri binari fu una spremuta di sangue da prima degli infortuni in difesa


Per me la partita dell'andata ci insegna una cosa: questi vanno massacrati, se giochiamo al 100% loro sono spacciati perchè (anche con i titolari) in difesa non ci tengono, ma se entriamo molli e gli lasciamo contropiedi si rischia di andare sotto ed, andati sotto contro una squadra come la lazio, recuperare è una impresa ardua
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #9 il: 07 Febbraio, 2018, 14:34:54 pm »
speriamo che la condizione fisica sia già ripristinata, cosa piuttosto difficile, in verità, visto che è ancora presto......ci vorrà marzo prima di tornare al top

se facciamo una partita come le ultime 3, con centrocampo che sta staccatissmo dalla nostra linea difensiva e, ciononostante, attaccando a corna abbassa , rischiamo di prendere tanti gol su contropiede

per questo, visto che di rinunciare a fare la partita, con sarri non se ne parla proprio, dobbiamo sperare nella condizione fisica oppure che immobile e soci si divorino goal loro e il portiere a grappoli

partita infame, stavolta
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #10 il: 07 Febbraio, 2018, 14:37:15 pm »
e comunque, che sangue della maronna, io spero che le merde perdano, stavolta

è una delle pochissime partite dove potranno perdere punti...se vincono pure questa, si riducono al lumicino le nostre speranze perchè noi  DI CERTO non le vinciamo mica tutte
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #11 il: 07 Febbraio, 2018, 19:04:20 pm »
Francesco Modugno, giornalista di Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in diretta da Castel Volturno: "Callejon sta bene, ieri ha avuto l'influenza. Mertens? La caviglia sta migliorando, non ha ancora recuperato totalmente ma sta meglio. Albiol? E' che viene monitorato di più, è affaticato. C'è comunque fiducia ed ottimismo". Infine su Milik e Ghoulam: "Credo che col Lipsia possano essere convocati, ma per farli recuperare del tutto ci vorrà ancora un po' di tempo".

Leif Erikson

[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #12 il: 08 Febbraio, 2018, 18:30:24 pm »
Oggi differenziato per Mertens e Albiol, febbre Hysaj.

Bella merda.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #13 il: 08 Febbraio, 2018, 18:47:50 pm »
sta sfaccimma di suina. è parlo della febbre.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #14 il: 08 Febbraio, 2018, 20:32:21 pm »
Partita dura,se non altro perché siamo un po' acciaccati anche se sono quasi certo che mertens giochi. Ho timore per albiol(di nuovo affaticamento muscolare). Comunque la Lazio non se la passa bene,c'è parapiglia nell'ambiente ,le sconfitte non aiutano mai e il caso Felipe Anderson n'è la prova..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Raffaele83

Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #15 il: 08 Febbraio, 2018, 20:44:39 pm »
Ho saputo che per Mertens è più no che si  :fuga:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #16 il: 08 Febbraio, 2018, 20:57:57 pm »
Ho saputo che per Mertens è più no che si  :fuga:
Da chi l'hai saputo?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #17 il: 08 Febbraio, 2018, 20:58:04 pm »
Ho saputo che per Mertens è più no che si  :fuga:
A meno che non gli hanno amputato una gamba penso che sia alquanto difficile che non giochi.
Al massimo può essere pretattica. Ma Sarri lo mette in campo pure imbottito di antidolorifici , semmai dovesse essere necessario.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #18 il: 08 Febbraio, 2018, 20:58:54 pm »
A meno che non gli hanno amputato una gamba penso che sia alquanto difficile che non giochi.
Al massimo può essere pretattica. Ma Sarri lo mette in campo pure imbottito di antidolorifici , semmai dovesse essere necessario.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Potrebbe farlo entrare a partita iniziata, al massimo
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #19 il: 09 Febbraio, 2018, 11:01:52 am »
Classica partita dove il Napoli ne uscirà ridimensionato alla grande. Perchè in casa il Napoli fino ad ora in questa stagione, ha toppato tutti i grandi appuntamenti, dalla partita con l'Inter, a quella col City in Champions, passando poi per la decisiva partita coi calabresi. Non ci sta nulla da fare, il Napoli in casa ha sempre più difficoltà, in difesa è sempre più sbadato ed approccia male le partite. Mettiamoci pure che la Lazzie al netto delle due sconfitte consecutive (quella col Milan abbastanza casuale ed immeritata), è una squadra strutturata per metterci in grossa difficoltà soprattutto in casa nostra, ha di nuovo l'11 titolare, a differenza nostra ma soprattutto fuori casa ha uno score secondo solo al Napoli stesso. Mentre il Napoli nelle ultime due uscite, è sembrato sicuramente poco brillante, ma anche deficitario a livello tattico, con un centrocampo perennemente a farfalle perfino contro il derelitto Benevento (sciorinando una delle peggiori prestazioni stagionale), incapace di fare filtro, esponendo la difesa perennemente a figure barbine, il gol preso dopo 30 secondi gol Bologna è roba vergognosa, da squadra che non può stare prima in classifica, ma soprattutto il fatto che nonostante ciò per bene tre volte l'attacco bolognese si ritrovò solo davanti a Reina, soltanto nei primi 45 minuti. Una roba che se succede con la Lazio, rischiamo un'imbarcatura incommentabile. Purtroppo come già dimostrato, quando il Napoli si incarta in 2-3 prestazioni consecutive sotto tono, non è mai un caso, ma soltanto un gravissimo campanello d'allarme, e siccome oltre alla solita assenza gravissima di Ghoulam, abbiamo gente acciaccata ed in forte dubbio, quindi ci sarà l'aggravante di scendere in campo in formazione ridotta e deficitaria. Poche speranze di vedere un altro risultato che non sia a favore della Lazio.