Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 24°GIORNATA]Napoli-Lazio [PREPARTITA]

<< < (4/53) > >>

Raffaele83:
Ho saputo che per Mertens è più no che si  :fuga:

CharMeg:

--- Citazione da: Raffaele83 - 08 Febbraio, 2018, 20:44:39 pm ---Ho saputo che per Mertens è più no che si  :fuga:

--- Termina citazione ---
Da chi l'hai saputo?

ferro:

--- Citazione da: Raffaele83 - 08 Febbraio, 2018, 20:44:39 pm ---Ho saputo che per Mertens è più no che si  :fuga:

A meno che non gli hanno amputato una gamba penso che sia alquanto difficile che non giochi.
Al massimo può essere pretattica. Ma Sarri lo mette in campo pure imbottito di antidolorifici , semmai dovesse essere necessario.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 08 Febbraio, 2018, 20:58:04 pm ---A meno che non gli hanno amputato una gamba penso che sia alquanto difficile che non giochi.
Al massimo può essere pretattica. Ma Sarri lo mette in campo pure imbottito di antidolorifici , semmai dovesse essere necessario.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Potrebbe farlo entrare a partita iniziata, al massimo

Guallera V.2:
Classica partita dove il Napoli ne uscirà ridimensionato alla grande. Perchè in casa il Napoli fino ad ora in questa stagione, ha toppato tutti i grandi appuntamenti, dalla partita con l'Inter, a quella col City in Champions, passando poi per la decisiva partita coi calabresi. Non ci sta nulla da fare, il Napoli in casa ha sempre più difficoltà, in difesa è sempre più sbadato ed approccia male le partite. Mettiamoci pure che la Lazzie al netto delle due sconfitte consecutive (quella col Milan abbastanza casuale ed immeritata), è una squadra strutturata per metterci in grossa difficoltà soprattutto in casa nostra, ha di nuovo l'11 titolare, a differenza nostra ma soprattutto fuori casa ha uno score secondo solo al Napoli stesso. Mentre il Napoli nelle ultime due uscite, è sembrato sicuramente poco brillante, ma anche deficitario a livello tattico, con un centrocampo perennemente a farfalle perfino contro il derelitto Benevento (sciorinando una delle peggiori prestazioni stagionale), incapace di fare filtro, esponendo la difesa perennemente a figure barbine, il gol preso dopo 30 secondi gol Bologna è roba vergognosa, da squadra che non può stare prima in classifica, ma soprattutto il fatto che nonostante ciò per bene tre volte l'attacco bolognese si ritrovò solo davanti a Reina, soltanto nei primi 45 minuti. Una roba che se succede con la Lazio, rischiamo un'imbarcatura incommentabile. Purtroppo come già dimostrato, quando il Napoli si incarta in 2-3 prestazioni consecutive sotto tono, non è mai un caso, ma soltanto un gravissimo campanello d'allarme, e siccome oltre alla solita assenza gravissima di Ghoulam, abbiamo gente acciaccata ed in forte dubbio, quindi ci sarà l'aggravante di scendere in campo in formazione ridotta e deficitaria. Poche speranze di vedere un altro risultato che non sia a favore della Lazio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa