Autore Topic: [SERIE A 23°GIORNATA]Benevento-Napoli [PREPARTITA]  (Letto 10067 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 23°GIORNATA]Benevento-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #20 il: 02 Febbraio, 2018, 07:15:10 am »
Io sono indeciso se augurarmi che il sorpasso della Juve - che AVVERRÀ, lo sappiamo tutti - debba aversi in qualche gara cogliona tipo questa, e allora subentra lo scorno della gara cogliona; oppure direttamente a Torino, dove dovremo subire l'onta del Cessum che incorona Higuain come mattatore di Napoli.

Spoiler
Perdonate il mio malanimo, oggi ho lasciato la ragazza ed è un periodo di merda lavorativamente.
Mi dispiace
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 23°GIORNATA]Benevento-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #21 il: 02 Febbraio, 2018, 07:33:13 am »
Io sono indeciso se augurarmi che il sorpasso della Juve - che AVVERRÀ, lo sappiamo tutti - debba aversi in qualche gara cogliona tipo questa, e allora subentra lo scorno della gara cogliona; oppure direttamente a Torino, dove dovremo subire l'onta del Cessum che incorona Higuain come mattatore di Napoli.

Spoiler
Perdonate il mio malanimo, oggi ho lasciato la ragazza ed è un periodo di merda lavorativamente.
Ciccio, a questo punto sarebbe meglio se l'aereo del Napoli si schiantasse contro il Vesuvio, causando la più grande eruzione mai avvenuta dal big bang in poi, che farebbe impallidire quella pliniana, ma che garantirebbe ai nostri eroi invitti e a tutta la Campania, ricoperta finalmente da uno strato di alcuni metri di lava, una gloria imperitura cantata nei secoli da noi emigrati sopravvissuti.

Dai, troverai presto un'altra meravigliosa pucchiacca che ti tirerà su :look: il morale.
:bacino:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 23°GIORNATA]Benevento-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #22 il: 02 Febbraio, 2018, 08:37:27 am »
Ciccio, a questo punto sarebbe meglio se l'aereo del Napoli si schiantasse contro il Vesuvio, causando la più grande eruzione mai avvenuta dal big bang in poi, che farebbe impallidire quella pliniana, ma che garantirebbe ai nostri eroi invitti e a tutta la Campania, ricoperta finalmente da uno strato di alcuni metri di lava, una gloria imperitura cantata nei secoli da noi emigrati sopravvissuti.

Dai, troverai presto un'altra meravigliosa pucchiacca che ti tirerà su :look: il morale.
:bacino:
Per un momento ho avuto paura che a scrivere ste cose fosse stato Kolor!

Ragazzi il mercato è andato come più o meno tutti al 15 dicembre pensavamo sarebbe andato, magari nei modi no ma nella sostanza è così.
Allora ci credevamo, un poco, dobbiamo continuare a crederci...la squadra c'è, la possibilità che regga anche, bisogna sognare il più a lungo possibile
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 23°GIORNATA]Benevento-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #23 il: 02 Febbraio, 2018, 12:37:02 pm »
Io sono indeciso se augurarmi che il sorpasso della Juve - che AVVERRÀ, lo sappiamo tutti - debba aversi in qualche gara cogliona tipo questa, e allora subentra lo scorno della gara cogliona; oppure direttamente a Torino, dove dovremo subire l'onta del Cessum che incorona Higuain come mattatore di Napoli.

Spoiler
Perdonate il mio malanimo, oggi ho lasciato la ragazza ed è un periodo di merda lavorativamente.

Mi dispiace France ...  non ti abbattere che quando sarai un fisico coi controcazzi le pulzelle sbucheranno come i funghi. Un altro pò di pazienza.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[SERIE A 23°GIORNATA]Benevento-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #24 il: 02 Febbraio, 2018, 13:59:07 pm »
Comunque siamo tornati assieme, lol, quindi forza Napoli e juve merda!
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 23°GIORNATA]Benevento-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #25 il: 02 Febbraio, 2018, 14:00:00 pm »
Io sono indeciso se augurarmi che il sorpasso della Juve - che AVVERRÀ, lo sappiamo tutti - debba aversi in qualche gara cogliona tipo questa, e allora subentra lo scorno della gara cogliona; oppure direttamente a Torino, dove dovremo subire l'onta del Cessum che incorona Higuain come mattatore di Napoli.

Spoiler
Perdonate il mio malanimo, oggi ho lasciato la ragazza ed è un periodo di merda lavorativamente.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 23°GIORNATA]Benevento-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #27 il: 02 Febbraio, 2018, 14:20:41 pm »


Si vede che è un wrustel comunque  :asd:

SpamMattia

Re:[SERIE A 23°GIORNATA]Benevento-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #28 il: 02 Febbraio, 2018, 14:35:07 pm »
per me partita insidiosissima. speriamo che giochiamo meglio delle ultime trasferte. io ho tanta paura.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 23°GIORNATA]Benevento-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #29 il: 02 Febbraio, 2018, 15:50:32 pm »


Per un momento ho avuto paura che a scrivere ste cose fosse stato Kolor!

Ragazzi il mercato è andato come più o meno tutti al 15 dicembre pensavamo sarebbe andato, magari nei modi no ma nella sostanza è così.
Allora ci credevamo, un poco, dobbiamo continuare a crederci...la squadra c'è, la possibilità che regga anche, bisogna sognare il più a lungo possibile

No no, è proprio tutto frutto della mia medesima capa di merda.

Per me, forza Napoli sempre, quando scendono in campo non esiste nient'altro.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 23°GIORNATA]Benevento-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #30 il: 02 Febbraio, 2018, 15:51:40 pm »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 23°GIORNATA]Benevento-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #31 il: 02 Febbraio, 2018, 16:26:08 pm »
Mamma mia che impressione!
Dovresti vederti il film intero!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 23°GIORNATA]Benevento-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #32 il: 02 Febbraio, 2018, 16:32:37 pm »
Dovresti vederti il film intero!
E quale sarebbe?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 23°GIORNATA]Benevento-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #33 il: 02 Febbraio, 2018, 16:34:03 pm »
E quale sarebbe?
Mamma mia che impressione
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 23°GIORNATA]Benevento-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #34 il: 02 Febbraio, 2018, 16:36:29 pm »
Mamma mia che impressione
Ma pecchè mi dovete sfottere? Fetienti!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:[SERIE A 23°GIORNATA]Benevento-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #35 il: 02 Febbraio, 2018, 16:56:43 pm »
Mister, mi raccomando, vogliamo la squadra titolare in campo contro il temibile Benevento, non sia mai che qualcuno dovesse un po' tirare il fiato in vista del rush finale, considerando che il pappone ha fatto un incredibile mercato di riparazione.

L'unico modo per non arrivare distrutti a marzo è far riposare i tre lì davanti nelle partite contro le squadra peggiori mettendo Ounas o un adattato sulle fasce dall'inizio della partita.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 23°GIORNATA]Benevento-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #36 il: 02 Febbraio, 2018, 16:57:05 pm »
E quale sarebbe?
LOVE EXPOSURE
un film meraviglioso, recuperarlo!!!!





Ps non ometto di dirti che son quattro ore e lo trovi solo sottotitolato... però, te lo giuro, è proprio un capolavoro
Pps se vuoi lo trovi su cinesuggestion
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 23°GIORNATA]Benevento-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #37 il: 02 Febbraio, 2018, 17:10:10 pm »

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 23°GIORNATA]Benevento-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #38 il: 02 Febbraio, 2018, 17:20:05 pm »

Sei una bruttissima persona.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 23°GIORNATA]Benevento-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #39 il: 02 Febbraio, 2018, 17:22:24 pm »
Io lo spero, ma se fa la riuscita di Zieli o Rog come esterno alto, stiamo rovinati, sono veramente inguardabili in quel ruolo. Zielisky non so quanti goal si è mangiato solo davanti al portiere, quel ruolo non è proprio arte sua.

Mister, mi raccomando, vogliamo la squadra titolare in campo contro il temibile Benevento, non sia mai che qualcuno dovesse un po' tirare il fiato in vista del rush finale, considerando che il pappone ha fatto un incredibile mercato di riparazione.

L'unico modo per non arrivare distrutti a marzo è far riposare i tre lì davanti nelle partite contro le squadra peggiori mettendo Ounas o un adattato sulle fasce dall'inizio della partita.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]