Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 22°GIORNATA]Napoli-Bologna 3-1[POSTPARTITA]
Alex88:
Un buongiorno a Simone e alla sua badante che gli sta cambiando il pannolone!
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
calvin:
Comunque passi per il rigore nostro, che per me ci poteva tranquillissimamente stare, ma poco conta (anche pechè la partita era saldamente in pugno a noi comunque), ma il fatto che ci siano ancora tutti i siti dei giornali importanti a disquisire se il fallo di mano di KK sia volontario od involontario, quando sono uscite immagini chiarissime che la prende con la coscia, è sconfortante.
Guallera V.2:
Sul rigore di Callejon però eravamo ancora sull'1-1. Non facciamo i calabresi...
Alex88:
--- Citazione da: calvin - 29 Gennaio, 2018, 09:31:40 am ---Comunque passi per il rigore nostro, che per me ci poteva tranquillissimamente stare, ma poco conta (anche pechè la partita era saldamente in pugno a noi comunque), ma il fatto che ci siano ancora tutti i siti dei giornali importanti a disquisire se il fallo di mano di KK sia volontario od involontario, quando sono uscite immagini chiarissime che la prende con la coscia, è sconfortante.
--- Termina citazione ---
Nel girone africano delle qualificazioni mondiali, KK ha subito la stessa cosa, questa volta con rigore assegnato.
Il risultato e' stata la ripetizione della partita e l'arbitro a riposo per aver influenzato la gara.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 29 Gennaio, 2018, 09:31:40 am ---Comunque passi per il rigore nostro, che per me ci poteva tranquillissimamente stare, ma poco conta (anche pechè la partita era saldamente in pugno a noi comunque), ma il fatto che ci siano ancora tutti i siti dei giornali importanti a disquisire se il fallo di mano di KK sia volontario od involontario, quando sono uscite immagini chiarissime che la prende con la coscia, è sconfortante.
--- Termina citazione ---
A me pare l'abbia presa con le mani France, per lo meno l'immagine che ho visto dava quell'impressione :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa