Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 22°GIORNATA]Napoli-Bologna 3-1[POSTPARTITA]
ferro:
--- Citazione da: papasouth - 28 Gennaio, 2018, 16:59:18 pm ---e niente.... nei commenti su facebook c amma arrubbato pure chesta... :pariamm:
--- Termina citazione ---
Sinceramente tutte queste lamentele creano solo un rumore di sottofondo , un brusio nel quale non è più facile distinguere le proteste giuste su fatti gravi dal chiacchiericcio.
Chiaramente tutte le testate ci azzuppano il pane, il calcio si alimenta di queste tensioni.
Perciò ho deciso di non partecipare assolutamente a queste sciocchezze.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
cicciograna:
Afammocc'. Sempre un piacere sfondare le rezze al bofogna.
Dhu:
22 gol fatti e 3 subiti nelle ultime 5 contro i felsinei
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
CharMeg:
Clamoroso! Costacurta dice a Donadoni quasi in lacrime che Koulibali ha il braccio vicino al corpo e quindi non è rigore!
bat86:
Ottima risposta non era facile rispondere dopo aver preso un goal dopo 25 secondi. Per il resto è stata una partita non facile(almeno fino al 3-1). Fortunatamente abbiamo trovato subito il pareggio attaccando come dannati dal momento che abbiamo rimesso al centro. C"è da dire però che sull'1-1 abbiamo subito un paio di ripartenze rischiando di andare nuovamente sotto. Oramai il gioco come dimostra la Juventus conta poco però....verdi infortunato dopo 3 minuti senza aver toccato praticamente una palla è un chiaro segno del destino e credo che lo abbia pensato pure lui..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa