Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 22°GIORNATA]Napoli-Bologna [PREPARTITA]
CharMeg:
--- Citazione da: Moebius - 28 Gennaio, 2018, 16:00:33 pm ---ragazzi ho visto e rivisto l'azione,il rigore non c'è.va benissimo perchè ci consente di essere in vantaggio,ma ovviamente ci cagheranno il cazzo pure questa settimana.
chi se ne fotte in fondo.
--- Termina citazione ---
Se metti la mano sulla spalla, l'arbitro ti vede chiaramente, Callejon ha davanti solo il portiere, il vari conferma che la mano sulla spalla c'era, tu arbitro l'hai pure vista, la tua sensazione è confermata, ma che altro ti serve per dare rigore?
Poi se dici che Callejon poteva rimanere in piedi, ti dico che sono sensazioni, non possiamo dirlo noi.
CharMeg:
--- Citazione da: cicciograna - 28 Gennaio, 2018, 16:06:04 pm ---Sì, comunque ne dobbiamo fare altriu due o tre perchè comunque al di là di tutto è sempre cosa buona e giusta sfondare la rezza del Bologna per quattro o cinque volte.
Facciamo 5 o 6, questa volta soffriremo fino alla fine.
Moebius:
fuorigioco inesistente di insigne
Moebius:
--- Citazione da: CharMeg - 28 Gennaio, 2018, 16:11:39 pm ---Se metti la mano sulla spalla, l'arbitro ti vede chiaramente, Callejon ha davanti solo il portiere, il vari conferma che la mano sulla spalla c'era, tu arbitro l'hai pure vista, la tua sensazione è confermata, ma che altro ti serve per dare rigore?
Poi se dici che Callejon poteva rimanere in piedi, ti dico che sono sensazioni, non possiamo dirlo noi.
ho detto che per me non è rigore e che se ce l'avessero dato contro mi sarei incazzato
non ho detto che devono darci la partita persa a tavolino
vampyr8:
occasione per Marek
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa