Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 22°GIORNATA]Napoli-Bologna [PREPARTITA]
musicmad:
--- Citazione da: umb - 25 Gennaio, 2018, 21:51:13 pm ---Sky - Affaticamento muscolare per Albiol: in caso di forfait c'è Chiriches col Bologna
voilat
mannaggia cristo ma come si fa
--- Termina citazione ---
:maronn:
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 26 Gennaio, 2018, 13:20:51 pm ---Questa partita mi fa proprio paura, suscita in me proprio i pensieri più nefasti. Una settimana di troppa euforia, aggiunta poi dall'incredibile e senza senso attesa per il Verdi day, un essere miserabile che sicuramente ci segnerà pure come già fatto due volte al San Paolo. Insomma questa partita tiene proprio le stimmate dello psicodramma, noi in casa abbiamo sempre troppe difficoltà nel far gol, anche col derelitto Verona non riuscivamo a segnare manco a porta vuota.
--- Termina citazione ---
Aggiungo che nelle ultime giornate abbiamo spesso vinti 1-0 poggiando le nostre vittorie sulla perfezione difensiva.
A quanto pare stavolta non ci sarà Albiol. Questo mi preoccupa, dobbiamo solo sperare che Callejon&Mertens abbiano finito il loro periodo Capparella&Bucchi.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Moebius:
Rincaro la dose con chiriches che non gioca da un pò e ha la combo cagata cosmica-spalla ballerina
Leif Erikson:
2 fisso.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
umb:
io non ho proprio nessun pensiero per questa partita ma mi accodo cmq al pessimismo.
verdi sta carico al 101% e donadoni sicuramente avrà finalmente imparato a fare l'allenatore. ci schiatteranno la capa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa