Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 22°GIORNATA]Napoli-Bologna [PREPARTITA]

<< < (30/37) > >>

eltalisman:
Però la VAR non può intervenire in questa circostanza. Una volta che c'è il tocco, e l'arbitro lo giudica rigore è rigore.
Semplicemente dal video gli hanno confermato che il tocco c'era.

Per me resta un rigore generoso...

umb:
Cmq per informazione. Gli arbitri escono dall' hotel mediterraneo verso la mezza, se qualcuno vuole vattnerne uno, è abbastanza fisso. Li sto acchiappato sempre, io e orsato simm cumpariell oramai.

Moebius:
ragazzi ho visto e rivisto l'azione,il rigore non c'è.va benissimo perchè ci consente di essere in vantaggio,ma ovviamente ci cagheranno il cazzo pure questa settimana.
chi se ne fotte in fondo.

Apollo:

--- Citazione da: eltalisman - 28 Gennaio, 2018, 15:57:42 pm ---Però la VAR non può intervenire in questa circostanza. Una volta che c'è il tocco, e l'arbitro lo giudica rigore è rigore.
Semplicemente dal video gli hanno confermato che il tocco c'era.

Per me resta un rigore generoso...

--- Termina citazione ---
In diretta avrei anche espulso il difensore.. al VAR, beh, insomma.

calvin:

--- Citazione da: Moebius - 28 Gennaio, 2018, 16:00:33 pm ---ragazzi ho visto e rivisto l'azione,il rigore non c'è.va benissimo perchè ci consente di essere in vantaggio,ma ovviamente ci cagheranno il cazzo pure questa settimana.
chi se ne fotte in fondo.

--- Termina citazione ---
C'è un difensore saltato che allunga entrambe le braccia e la seconda, la destra, la mette sulla spalla dell'avversario che sta un metro avanti.

È rigore punto, che sia fesso è un altra cosa... scommetto che non ci saranno manco tante polemiche perché, per quanto fesso, è netto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa