Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
noel:
Spruzzo arcobaleni dal pomeriggio e più sento quel gobbo-genoano di gaspermerda rosicare e più sborro.
poom:
--- Citazione da: rickyrich91 - 21 Gennaio, 2018, 17:35:31 pm ---Mamma mia e quanto sfaccimma sta accusando tutta l'Italia che siamo li, io godo da farmelo in mano, dopo MertenzaCrotone mo esiste MertenzaBergamo!1!1@1
--- Termina citazione ---
Ma infatti stiamo lottando contro tutta Italia. Gobbi, televisioni gobbe, giornali gobbi e squadre di fravecatori infaecite di gobbi
Alex88:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Gennaio, 2018, 17:16:22 pm ---Nato tra l'altro su situazione conseguente ad un loro calcio da fermo e rimpallo fortuito sull'uomo centrale fuori area. Poi per il resto un cazzo di nulla, con Koulibaly che ha preso pure l'aria che respiravano quei fetaciati barbari orobici. E Gasperini piange.
Si infatti, tral'altro il tabellino riporta 3 tiri fatti in tutta partita, gli altri due sarebbero le loffie in mano a Reina.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
wayout:
Quest'anno il nostro punto di forza è la difesa. Solo così si può essere davvero grandi
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
wayout:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 21 Gennaio, 2018, 17:03:29 pm ---Abbiamo avuto le palle gol di Callejon, Hamsik e Rog che purtroppo sono sfumate.
Di solito, quando succedeva questo, la fregatura era dietro l'angolo nel passato.
Bisogna dire che quest'anno la concentrazione e la solidità difensiva stanno facendo la differenza più dell'attacco e non perché creiamo di meno ma perché alle volte concretizziamo poco.
Io dico che con un innesto buono e con Mertens recuperato ce la giochiamo.
Senza innesti, dipende tutto dai recuperi di Milik e Ghoulam.
Analisi perfetta secondo me. Speriamo davvero recuperino presto perché sarebbero utilissimi
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa