Autore Topic: [SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli 0-1[POSTPARTITA]  (Letto 10707 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 21 Gennaio, 2018, 17:42:29 pm »
Spruzzo arcobaleni dal pomeriggio e più sento quel gobbo-genoano di gaspermerda rosicare e più sborro.

Offline poom

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2378
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
  • Pazzo di te!
Re:[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #81 il: 21 Gennaio, 2018, 17:42:54 pm »
Mamma mia e quanto sfaccimma sta accusando tutta l'Italia che siamo li, io godo da farmelo in mano, dopo MertenzaCrotone mo esiste MertenzaBergamo!1!1@1

Ma infatti stiamo lottando contro tutta Italia. Gobbi, televisioni gobbe, giornali gobbi e squadre di fravecatori infaecite di gobbi
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #82 il: 21 Gennaio, 2018, 17:44:40 pm »
Nato tra l'altro su situazione conseguente ad un loro calcio da fermo e rimpallo fortuito sull'uomo centrale fuori area. Poi per il resto un cazzo di nulla, con Koulibaly che ha preso pure l'aria che respiravano quei fetaciati barbari orobici. E Gasperini piange.
Si infatti, tral'altro il tabellino riporta 3 tiri fatti in tutta partita, gli altri due sarebbero le loffie in mano a Reina.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline wayout

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 88
[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #83 il: 21 Gennaio, 2018, 17:52:24 pm »
Quest'anno il nostro punto di forza è la difesa. Solo così si può essere davvero grandi

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

il calcio è una malattia e io nacqui profondamente malato :)

Offline wayout

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 88
Re:[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #84 il: 21 Gennaio, 2018, 17:54:07 pm »
Abbiamo avuto le palle gol di Callejon, Hamsik e Rog  che purtroppo sono sfumate.
Di solito, quando succedeva questo, la fregatura era dietro l'angolo nel passato.

Bisogna dire che quest'anno la concentrazione e la solidità difensiva stanno facendo la differenza più dell'attacco e non perché creiamo di meno ma perché alle volte concretizziamo poco.

Io dico che con un innesto buono e con Mertens recuperato ce la giochiamo.

Senza innesti, dipende tutto dai recuperi di Milik e Ghoulam.
Analisi perfetta secondo me. Speriamo davvero recuperino presto perché sarebbero utilissimi

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

il calcio è una malattia e io nacqui profondamente malato :)

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #85 il: 21 Gennaio, 2018, 17:56:49 pm »
Nato tra l'altro su situazione conseguente ad un loro calcio da fermo e rimpallo fortuito sull'uomo centrale fuori area. Poi per il resto un cazzo di nulla, con Koulibaly che ha preso pure l'aria che respiravano quei fetaciati barbari orobici. E Gasperini piange.
ma il calcio da fermo era la punizione scaturita da fallo INESISTENTE di Hisay su Gomez?

Leif Erikson

Re:[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #86 il: 21 Gennaio, 2018, 18:07:51 pm »
Molte tifoserie italiane schifano la Juventus per ciò che è e rappresenta, dalle porcherie passate a quelle presenti e future. Fuori e dentro il rettangolo di gioco, con chiamate arbitrali dubbie e avidità nel modo di agire sul mercato.
Il Napoli non viene schifato. Viene semplicemente percepita la sua vittoria come follia, perchè non sta al suo posto, nella coltre di inferiorità che questo paese ha destinato a noi come popolo e che si deve riverberare in ogni aspetto della vita...tra cui c'è sicuramente il pallone. Quasi una lesa maestà verso dei diritti acquisiti dalla storia.

Stiamo al livello dello studente di colore che sta riuscendo a fottere un posto nella più prestigiosa accademia del proprio paese a discapito del raccomandato di turno e viene abboffato di negro di merda, semplicemente perchè quel posto non può essere suo. A prescindere.

La Juventus che vince è una cosa terribile, ma tutto sommato regolare, deriva calcistica della legge del più forte.
Il Napoli che potrebbe vincere è un evento che non deve realizzarsi, perché sarebbe contro l'ordine naturale delle cose, come percepito dalla società. Deve stare al posto suo. E quella di oggi era l'occasione per ritornarvici, la naturale occasione per ritornarvici. Bergamo, tre palloni e tornano al posto loro quello che gli spetta.
Ve piacess'.

Ecco perchè la gente di questo paesello sta impazzendo, proprio sclerando, una cosa mai vista.
Il napoletano/campano strisciato invece è in grande difficoltà perché lui ha scelto di tifare le compagini nordiche per il semplice motivo che vincevano, per tirarsi su dalla sua mediocre vita, per avere qualcosa da opporre ai successi personali altrui, perché troppo codardo per seguire le sofferenze degli anni bui.
Ora, se il Napoli vincesse, verrebbe meno proprio la sua ragion d'essere.

Ragazzi io non ho mai avvertito un ambiente così intorno a noi. E' come un imbuto che ci stringe piano piano, ci aspettano tutti al varco, pronti a godere della nostra sconfitta.

NON
DEVE
ACCADERE
« Ultima modifica: 21 Gennaio, 2018, 18:11:42 pm da Starfred »

Offline poom

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2378
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
  • Pazzo di te!
Re:[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #87 il: 21 Gennaio, 2018, 18:17:41 pm »
È per questo che dovremmo evitare critiche autolesionistiche quando non hanno ragione d'essere. Tocca fare quadrato su tutti i fronti, abbiamo tutti contro e una delle strategie è innescare tensioni interne.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Leif Erikson

[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #88 il: 21 Gennaio, 2018, 18:24:06 pm »
Il diritto di critica è una cosa santa ed è anche uno stimolo a fare meglio. Volersi migliorare è una cosa umana, poi se un tifoso del Napoli mi dice che Mertens è una merda ci ragiono su, se un tifoso della Juve mi dice che Mertens è una merda gli piscio addosso, visto che il fine dei due interlocutori sarebbe chiaramente differente.
Non intendo tornare su quest'aspetto perché per me è talmente palese da non capire il motivo per cui produca tanta agitazione e discussioni sui vari social calcistici napoletani.

Detto questo, il senso del mio intervento era sottolineare quanto il disprezzo verso la Juventus abbia una matrice prettamente sportiva/calcistica, mentre nel nostro caso assuma i connotati del razzismo, della xenofobia, del complesso di superiorità economico che possiede il padrone settentrionale nei confronti dell'economicamente subordinato figlio del meridione.
Ovviamente ciò si riverbera, come detto, sul calcio. E ha radici ben più forti di quelle antibianconere, come tutti i razzismi del mondo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 21 Gennaio, 2018, 18:25:12 pm da Starfred »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #89 il: 21 Gennaio, 2018, 18:29:16 pm »
Molte tifoserie italiane schifano la Juventus per ciò che è e rappresenta, dalle porcherie passate a quelle presenti e future. Fuori e dentro il rettangolo di gioco, con chiamate arbitrali dubbie e avidità nel modo di agire sul mercato.
Il Napoli non viene schifato. Viene semplicemente percepita la sua vittoria come follia, perchè non sta al suo posto, nella coltre di inferiorità che questo paese ha destinato a noi come popolo e che si deve riverberare in ogni aspetto della vita...tra cui c'è sicuramente il pallone. Quasi una lesa maestà verso dei diritti acquisiti dalla storia.

Stiamo al livello dello studente di colore che sta riuscendo a fottere un posto nella più prestigiosa accademia del proprio paese a discapito del raccomandato di turno e viene abboffato di negro di merda, semplicemente perchè quel posto non può essere suo. A prescindere.

La Juventus che vince è una cosa terribile, ma tutto sommato regolare, deriva calcistica della legge del più forte.
Il Napoli che potrebbe vincere è un evento che non deve realizzarsi, perché sarebbe contro l'ordine naturale delle cose, come percepito dalla società. Deve stare al posto suo. E quella di oggi era l'occasione per ritornarvici, la naturale occasione per ritornarvici. Bergamo, tre palloni e tornano al posto loro quello che gli spetta.
Ve piacess'.

Ecco perchè la gente di questo paesello sta impazzendo, proprio sclerando, una cosa mai vista.
Il napoletano/campano strisciato invece è in grande difficoltà perché lui ha scelto di tifare le compagini nordiche per il semplice motivo che vincevano, per tirarsi su dalla sua mediocre vita, per avere qualcosa da opporre ai successi personali altrui, perché troppo codardo per seguire le sofferenze degli anni bui.
Ora, se il Napoli vincesse, verrebbe meno proprio la sua ragion d'essere.

Ragazzi io non ho mai avvertito un ambiente così intorno a noi. E' come un imbuto che ci stringe piano piano, ci aspettano tutti al varco, pronti a godere della nostra sconfitta.

NON
DEVE
ACCADERE

bellissimo post  :sad:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #90 il: 21 Gennaio, 2018, 18:29:32 pm »
Proprio per questa ragione avremmo dovuto fare qualcosa in questo mercato invernale.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #91 il: 21 Gennaio, 2018, 18:31:09 pm »
fosse per me lo avrei chiamato porcodio.com

Sarebbe stata una pietra miliare dell'internet

Leif Erikson

[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #92 il: 21 Gennaio, 2018, 18:32:41 pm »
Cioè credetemi, se al posto nostro ci fosse un Parma, una Fiorentina, un'Atalanta e finanche una Lazio, vedreste messaggi di sostenimento da tutta Italia, la favola, il bel gioco, Davide contro Golia.

Qualche tempo fa si diceva anche che il Napoli dai tecnici del mestiere è apprezzato, non facciamo vittimismo, tutti parlano bene degli azzurri eccetera.
A parte che è il loro lavoro e dunque devono vestire i crismi dell'oggettività, io invito ad osservare l'uomo comune, il suo comportamento...e finanche quello dei media, che mi sembra stiano tirando indietro la manella ora che andando avanti non crolliamo e il sogno inizia a diventare un po' più tangibile.


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Leif Erikson

Re:[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #93 il: 21 Gennaio, 2018, 18:33:03 pm »
bellissimo post  :sad:
Ti ringrazio <3

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #94 il: 21 Gennaio, 2018, 18:34:16 pm »
Cioè credetemi, se al posto nostro ci fosse un Parma, una Fiorentina, un'Atalanta e finanche una Lazio, vedreste messaggi di sostenimento da tutta Italia, la favola, il bel gioco, Davide contro Golia.

Qualche tempo fa si diceva anche che il Napoli dai tecnici del mestiere è apprezzato, non facciamo vittimismo, tutti parlano bene degli azzurri eccetera.
A parte che è il loro lavoro e dunque devono vestire i crismi dell'oggettività, io invito ad osservare l'uomo comune, il suo comportamento...e finanche quello dei media, che mi sembra stiano tirando indietro la manella ora che andando avanti non crolliamo e il sogno inizia a diventare un po' più tangibile.


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
d altronde anche a napoli c era simpatia per la roma dei primi anni del 2000 o per il parma di qualche anno prima...

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #95 il: 21 Gennaio, 2018, 18:39:09 pm »
per gli interisti molto meglio uno scudo del napoli che della juve.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #96 il: 21 Gennaio, 2018, 18:41:01 pm »
d altronde anche a napoli c'e' simpatia per la roma
fixed

Leif Erikson

Re:[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #97 il: 21 Gennaio, 2018, 18:42:00 pm »
d altronde anche a napoli c era simpatia per la roma dei primi anni del 2000 o per il parma di qualche anno prima...
Vedi la reazione pure per il titolo del Leicester.
Cioè io capirei il bruciore di culo di un eventuale nostro trofeo (che comunque giudico eventualità oltre il remoto) degli juventini perché competitor costretto a vincere e finanche di romanisti e strisciati milanesi per ragioni differenti (che poi forse le uniche manifestazioni di apprezzamento provengono dalla sponda nerazzurra che odia la Juventus molto più di qualsiasi altra cosa).

Normalmente a chi non fotte un cazzo della cosa dovrebbe far piacere che ci sia uno scossone, di assistere comunque a qualcosa di unico...qua no...perché evidentemente i fattori in gioco sono diversi dalla sola rivalità sportiva.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline poom

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2378
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
  • Pazzo di te!
Re:[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #98 il: 21 Gennaio, 2018, 18:51:08 pm »
Il diritto di critica è una cosa santa ed è anche uno stimolo a fare meglio. Volersi migliorare è una cosa umana, poi se un tifoso del Napoli mi dice che Mertens è una merda ci ragiono su, se un tifoso della Juve mi dice che Mertens è una merda gli piscio addosso, visto che il fine dei due interlocutori sarebbe chiaramente differente.
Non intendo tornare su quest'aspetto perché per me è talmente palese da non capire il motivo per cui produca tanta agitazione e discussioni sui vari social calcistici napoletani.

Detto questo, il senso del mio intervento era sottolineare quanto il disprezzo verso la Juventus abbia una matrice prettamente sportiva/calcistica, mentre nel nostro caso assuma i connotati del razzismo, della xenofobia, del complesso di superiorità economico che possiede il padrone settentrionale nei confronti dell'economicamente subordinato figlio del meridione.
Ovviamente ciò si riverbera, come detto, sul calcio. E ha radici ben più forti di quelle antibianconere, come tutti i razzismi del mondo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Non mi riferivo alle critiche su Mertens. E comunque dire Mertens è una merda non ha niente a che vedere con il diritto di critica.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Leif Erikson

[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #99 il: 21 Gennaio, 2018, 18:52:31 pm »
Per te.
Per me ognuno può dire quello che vuole, se sorretto da un'argomentazione convincente. È solo colore, e non siamo su Rai 2.
Poi ognuno dica quel che gli pare, è questione che mi interessa zero.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk